Terra dei mostri giganti
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui. |
La Terra dei mostri giganti - più nota come Mostrolandia - è un territorio montuoso mostruoso che si estende al nord-nord-sud-ovest-est della Svizzera, nelle isole Ogasawara. È stato scoperto da Riccardo Fogli nel 1657 mentre guardava il mondo da lassù con un telescopio.
Abitanti
Gli abitanti sono degli orribili mostri giganteschi fatti di carta da parati che si nutrono di immensità.
Si stima siano alti come 40000 cotton fioc messi uno sopra l'altro.
- Godzilla: è il più noto di tutti quanti, l'archetipo. Spacca tutto! Disponibile nella versione normale, baby, american e mecha.
- Bulbasaur: il Capo di Stato. Fa anche da ambasciatore, intrattenendo assidui rapporti con l'estero; per una curiosa coincidenza, ogni volta che lui visita una città, parecchi edifici vengono fracassati. Misteri della vita.
- King Ghidorah: Un mostro gigantesco che può avere dimensioni variabili dai 150 metri ai 20km, ha 3 teste è sembra il più intelligente dei mostri-dinosauri giganti. Ogni volta che appare all'inizio è immortale, ma dopo c'è sempre una scappatoia (anche quella più stupida, tipo il distanziamento sociale tra lui e Godzilla) che decreta la sua sconfitta. Magari è imparentato con il drago dei magici desideri di Palla drago
- King Kong: il Ministro degli Esteri. Ha recentemente avuto problemi con la legge sui "matrimoni con i caschi di banane". Famoso per aver risolto il problema dell’immigrazione nella parte meridionale dell’Isola dei mostri giganti; il modo è del tutto a noi ancora oscuro, ma ha dichiarato in una recente intervista “Hu-hu-ha-Ha!”.
- Angurius: il mostro-anguria. Noto anche come Angilas. Consigliato nei mesi estivi. Il suo nome, in giapponese, è "Angirasu".
- Il Colosso della Parmalat: fancazzista locale. Vive sui “Monti della Terra dei mostri giganti” ove tiene una produzione di latte bovino di “Vacche dei Monti della Terra dei mostri giganti”. Non ha mai capito perché tutti si sono incazzati quando, un bel giorno, è caduto dalla “Montagna più alta dei Monti della Terra dei mostri giganti”.
Storia
Si suppone che i mostri siano discendenti diretti dei dinosauri, anche se non sono mai stati visti da nessuno che non fosse un satellite. Si suppone che siano li da 4 milioni di anni, e stanno aspettando un autobus per Torino che è in sciopero.
Curiosità
- Si dice che sia la terra natale di Vanna Marchi, Hagrid, Fonzio Purtusu, Simona Ventura e Amedeo Minghi.
- Voci di corridoio dicono che i Mostri Giganti abbiano i testicoli di fuoco e che usino i vulcani delle loro terre come cessi, ma non si è nemmeno mai capito che nesso abbiano queste due cose. Una terra ricca di... misteri.
Voci mostruosamente correlate
- Daikaiju: questa parola giapponese, che significa mostro gigante, è indicata per indicare i mostri giganti. I film dove compaiono i mostri giganti sono chiamati "i film con i mostri giganti". Il nome giapponese è "Kaiju eiga" che significa "Film di mostri giganti".[1]
- Inoshiro Honda: collaboratore di Akira Kurosawa, nonché massimo esperto
svizzerogiapponese dei mostri giganti. - Oxygen Destroyer: boh, chissà.
Mostri di note
- ^ Perché ci compaiono dei mostri, e questi mostri sono dei mostri giganti. Vedi anche alla corrispondente voce di Wikipedia, Film di mostri giganti.