Sottoscritto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il sottoscritto è una formula alternativa per indicare l'autore di quest'articolo, ossia io che ti sto parlando razza di ignorante decelebrato .

Il sottoscritto dichiara altresì di cedere volontariamente la propria verginità e i propri dati secondo la vigente normativa sulla privacy[1].

Il sottoscritto dichiara di non essere responsabile di eventuali omissioni o errori presenti in questa pagina. Il sottoscritto dichiara altresì di essere veramente un bell'uomo.

Leggere con attenzione

Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza delle norme attuali che regolano il commercio dei facoceri di mare.

Il/La sottoscritto/a dichiara sotto la propria responsabilità che tutto ciò che è scritto in questa pagina è vero, pena un'ammenda di 12,57 € e i lavori forzati nella lavanderia di Giuliano Ferrara, come previsto dal decreto legge di questa mattina.

Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre, sotto la sua personale responsabilità, che il contenuto della pagina è corretto all'89% e verificabile presso qualsiasi enciclopedia.

Definizione

Il sottoscritto è una formula verbale utilizzata nella burocrazia per indicare l'individuo autocertificante, il cui nome è scritto sotto, pertanto sotto-scritto. Nel caso in cui il nome venga cancellato e riscritto sopra, l'individuo viene sostituito con un'altra persona, ossia viene sovrascritto.

Curiosità

  • Il sottoscritto ha scritto questo articolo di Nonciclopedia per testimoniare la propria esistenza perché è un fallito.

Chiunque scrive questa pagina inizia la frase con "il sottoscritto..." ma il sottoscritto non lo fa perché non è stupido Tu che stai leggendo questo articolo stai probabilmente pensando che esso sia scritto da una sola persona ovvero il sottoscritto me stesso, ma sei stupido perché tante persone hanno scritto qui firmando con IL SOTTOSCRITTO

Voci correlate

Note

  1. ^ Prima di continuare, leggere attentamente l'Informativa sulla privacy.