Battery Bag
Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui. |
Nel caso tu sia un idiota e non hai ancora capito di cosa si stia parlando, allora fa un salto qui.
Devi prima cliccare su "controllare la borsa batterie" poi tornare indietro per poter andare a vedere gli spot. Ormai il sito è una merda |

La Battery Bag (o Butter Bag), è un sacchetto di plastica che risolverà ogni problema di riciclaggio, infatti non riciclerà più nessuno.
Storia
Nella notte dei tempi, quando gli uomini disperati non trovavano un sacchetto colorato e dalle dimensioni giuste e buttavano le batterie nel cesso, nel camino o più semplicemente dal vicino. Poche erano le persone che osavano mettere le batterie in un ignobile sacchetto bianco.
Ma poi, all'improvviso, tutto cambiò. E la Battery Bag diede luce ai nostri occhi, e forni agli uomini del pianeta terra un nuovo posto caldo e accogliente dove poter mettere le batterie prima del braccio della morte. Così uomini e batterie poterono vivere insieme in pace e armonia.
Ma qualcosa andò storto, infatti alcuni traditori del loro stesso sangue osarono disubbidire allo sguardo che egli lanciò. Così chiamarono due grandi eroi a ristabilire l'ordine nell'umanità, mr. e miss. Batter Bag, che si fecero menare a sangue dal sacchetto per dimostrare cosa succedeva a quelli che non riciclano le batterie.
E così, da quel momento in poi, tutti impararono a riciclare le batterie. O per lo meno fecero finta di farlo.
Oggi
Oggi la battery bag miete più vittime di George W. Bush. Ogni volta che qualcuno non ricicla le batterie farà una brutta fine.
Se metti le pile AAA nel buco delle AA (anche se poi vengono mischiate), farai una brutta fine. Se provi a leccarle per vedere se funzionano ancora farai una brutta fine. Se provi a conficcarti una picozza nei coglioni, farai una brutta fine (ma non per colpa della batterybag).
In ogni caso, se non consegni le batterie scariche, farai una brutta fine.
La fine di mr e miss battery bag e i loro coetanei
Questi due particolari individui crearono un modo per cercare di sfuggire dalla furia del battery bag, ossia inventare delle scuse senza senso.
Non ha mai funzionato, però è divertente.
Lista di scuse

Voci correlate
Collegamenti esterni
Lingue: Tedesco, Francese, Italiano, Romancio, Svizzero
Luoghi: Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Bellinzona, Locarno, Lugano, Confine italo-svizzero, Canton Grigioni, Canton Ticino, Terra dei mostri giganti
Aziende e organizzazioni: CERN, COOP, Migros, Nazionale di calcio svizzera, Nestlé, Swatch, Tissot
Prodotti poco commestibili: Alptransit, Anitra WC, Banche, Battery Bag, Cisalpino, Coltellino svizzero, Geomag, Studi su una Svizzera non neutrale, Tissot T Touch
Prodotti più commestibili: Cioccolato, Formaggio, Latte, Ricola, Rivella
Abitanti: Svizzeri, Zucchini, Guardie svizzere, Mucche, Svizzeri stranieri
Personaggi che cantano/ragliano: Christian Meyer, DJ Bobo, Gotthard, Paolo Meneguzzi
Eroi del cinema: Guglielmo Tell, Heidi, MacGyver, Pingu, Titeuf,
Altri personaggi: Paolo Berlusconi, Giuliano Bignasca, Micheline Calmy Rey, Paolo Cattivissimo, Roger Federer, Martina Hingis, Michelle Hunziker, Jean-Jacques Rousseau, Carl Gustav Jung