Nutria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una nutria in tutta la sua utilità. Cioè morta.
« Grazie a loro abbiamo cibo tutto l'anno »
(Corvo su nutrie sfracellate dalle macchine.)
« Grazie a loro abbiamo lavoro tutto l'anno »
(Carrozziere su macchine sfracellate dalle nutrie.)
« Grazie a loro non ci manca mai la materia prima per i nostri prodotti genuini »
(Dirigente della Mc Donald's su nutrie sfracellate che si trovano lungo la strada.)



La nutria è un inutile roditore originario della Terra dei Trans.

Areale e Habitat

Una nutria che nuota nel suo habitat preferito: le salutari acque del Po.

Originaria della Terra dei Trans ma diffusa anche nelle regioni circostanti come la Terra della Simmenthal, la nutria si è naturalizzata in molti altri paesi come il Regno del Mc Donald's e la Padania.

Importata in Europa da qualche persona che non aveva di meglio da fare, si provò ad allevarla per la produzione di pellicce. L'opposizione degli animalisti e la puzza di topo marcio delle pellicce, costrinsero gli allevatori a disfarsene svendendole ai negri, che sembravano apprezzarne le delicate e succulenti carni, o liberandole alla cazzo di cane per le campagne.

L'habitat preferito dalle nutrie è quello che presenta grandi concentrazioni di campi coltivati, umidità media dell'87%, nebbia, fiumi stagnanti e inquinati, aree paludose e piene di zanzare, argini da bucherellare.. si insomma, la Padania. Le nutrie, grosse come cinghiali e prolifiche come topi, si sono adattate ai fiumi inquinati come il Po e si sono riprodotte velocissimamente in un habitat privo di nemici naturali al di fuori dei camion, dei negri e delle macchine.

Sembra che nei fiumi della Padania il loro DNA sia mutato generando delle nuove nutrie mutanti più resistenti, più cattive e più micidiali.

In Padania, per far fronte all'emergenza nutrie, sono state organizzate delle ronde armate di fucili e badili. Il bifido animale viene spesso utilizzato anche come esca per ordire ingegnose trappole per i clandestini che ne vanno ghiotti.


Descrizione

Una nutria transgenica con il DNA mutato: con i suoi denti laser può tranciare qualsiasi cosa

Roditore delle dimensioni di un vitello, di collore marrone, presenta una folta pelliccia dalla consistenza simile a quella dei peli pubici di tua sorella. L'animale ha una puzza tipica e inconfondibile di pesce marcio, topo di fogna con un pizzico di sudore di barbone alcolizzato con la sifilide. Il maschio è più grosso della femmina, soprattutto se beve molta birra.[1]

Poi che dire.. le nutrie hanno quattro zampe, due occhi, una coda, un naso, due orecchie, i baffi, quattro incisivi, due polmoni, gli altri organi e qualche metro di budelle (visibili su qualsiasi strada statale della Padania).

Abitudini

Il maschio è errante e pensa solo a riprodursi, a mangiare e a bere.[2] In natura la nutria predilige spostarsi di notte per non farsi beccare dalle ronde padane e per emulare il proprio idolo Splinter. Le loro tane sono delle lunghe gallerie che scavano negli argini o nelle rive dei fossi per il grande piacere degli agricoltori e dei paesi a rischio di alluvione.

Alimentazione

La nutria è un roditore tipicamente erbivoro, che si nutre di mais, barbabietole, cotechino, lepre in salmì, nutella, pasta al ragù e bichiluri.

Riproduzione

Papà Castoro in realtà è una nutria. Nella foto è immortalato mentre cerca di spiegare la storia della pecora a una bella giovincella. Notare come si vanti delle dimensioni del suo pene.

La nutria si riproduce 30 volte più velocemente delle mosche: per ogni nutria che spappoli con la macchina, ne nascono altre millemila. Sono dappertutto, escono dalle pareti, sono in mezzo a noi.


Ma lasciamo la parola a chi se ne intende dei comportamenti sessuali degli animali:

« Ho fatto sesso innumerevoli volte con le nutrie. È uno di quegli animali che bada di più alla quantità che alla qualità.. solitamente durano poco e si prova poco piacere ad accoppiarsi con loro, anche per via delle piccole dimensioni del loro pene. Insomma, niente di che.. molto meglio i maiali con i loro 20 minuti di orgasmo. (Licia Colò) »





La nutria in cucina

Si sconsiglia di far entrare una nutria in cucina perché puzza, sporca e porta malattie.

Se volete farla entrare in cucina per cucinarla, probabilmente siete pazzi o avete le papille gustative andate. In ogni caso ecco tre semplici quanto gustose ricette.


Nutria all'Africana

La tipica ricetta Africana, dai sapori e profumi decisi.

  1. Prendere la nutria, azzannarla al collo e berne il sangue.
  2. Accatastare della legna, fare un falò e gettare la nutria tra le fiamme.[3]
  3. Lasciare la nutria tra le fiamme finché si è carbonizzata all'esterno. L'interno invece deve essere rigorosamente crudo.
  4. Una volta cotta, fate le porzioni col macete.
  5. Servire il cuore e il cervello all'ospite d'onore affinché possa assorbire il valore e l'intelligenza dell'animale.
  6. Buon appetito!


Nutria alla Cotto e Mangiato

Benedetta Parodi va a procurarsi una nutria: la freschezza della carne è fondamentale per la buona riuscita del piatto.

Benedetta Parodi ci illustra una veloce e semplice ricetta per preparare la nutria quando si ha poco tempo perché si ha la giornata impegnata per l'estetista o per fare shopping. Ricetta per 4 persone.

  1. Prendere 400 grammi di nutria
  2. Tritare in un mixer noci, panna, basilico, olio, acqua di canale, acciughe, nesquik, peperoncino, pistacchi, quarzo, nutella, un cetriolo, un kebab, un pizzico di stronzio, 4 spicchi d'aglio, carote e tre uova.
  3. Continuare a frullare fino a quando vengono i crampi al pollice con cui premete il bottone: l'impasto deve avere la consistenza della Nutella.
  4. Farcite la carne di nutria con il ripieno che avete preparato.
  5. Infornare il tutto con 70 kili di burro e una sfumata di San Crispino in forno termonucleare a 5 milioni di gradi per 2 nanosecondi.[4]
  6. Impiattare e... cotto e mangiato!


Nutria alla Chef Tony

Ecco direttamente dalla Louisiana una sfiziosa ricetta dello Chef Tony per gustarsi una nutria. Mi raccomando, da preparare rigorosamente con la nuova linea Miracle Blade III Serie Perfetta.


Curiosità

Una nutria affetta da una crisi di identità che crede di essere un cavallo. Mi dispiace, ma sei inequivocabilmente una nutria.
  • I peti di nutria solidificati, essicati, tritati e disciolti nella loro urina sono un fortissimo afrodisiaco secondo la cultura cinese.
  • In alcuni rari casi le nutrie si rendono conto della loro inutilità e cadono in pesanti crisi di identità. Queste crisi le portano a credere di essere animali più nobili.
  • La catena di fast food Mc Donald's ha vinto il prestigioso premio Tasso Zero perché non usa carni di tasso morto nei suoi prodotti. In compenso usa il 60% di carni di nutria spappolata, il 20% rifiuti tossici industriali, il 10% di unghie umane e il 10% di ingredienti segreti.[5]
  • I cacciatori Padani usano farsi divertenti ed innocui scherzi cucinando la nutria in salmì e sevrvendola agli amici spacciandola per una lepre.
  • Ogni anno muoiono decine di cacciatori perché i loro amici non la prendono esattamente sul ridere.
  • Il comitato Smascheriamo Papà Castoro sta lottando da anni per smascherare il suddetto impostore che si spaccia per un castoro.


Voci correlate

Note

  1. ^ Si sa, la birra dilata lo stomaco.
  2. ^ E come dargli torto?
  3. ^ È importantissimo che la nutria non venga spellata, non spellatela!
  4. ^ Una cottura veloce e ad alta temperatura rende la carne dorata all'esterno e morbida e sugosa all'interno.
  5. ^ Si sa solo che provengono da Chernobyl.


I migliori amici dell'uomo Pastore tedesco - Laika - Quello giocherellone - Quello furbo - Ludwig van Beethoven - Schifoso cane - Scanato Can - Scooby Doo - Lassie - Hello Spank - Cazzo di cane - Delfino curioso - Cavallo (quello di Napoleone) - Cavallo goloso - Gatto bellico - Gatto ninja - Gatto Mammone - Lungatto - Gatto nero - Dobermann
Mammiferi Armadillo - Capodoglio - Coniglio - Coniglio pasquale - Coniglio assassino - Coniglietto suicida - Panda - Mucca - Vacca da corsa - Vacca da monta - Muflone - Toporagno - Mammuth - Giraffa - Canguro - Ganguro - Cammello - Cammello magico - Cammello eolico - Criceto - Criceto incazzato - Ornitorinco - Pecora - Capra - Elefante - Orso - Orso polare - Orso bipolare - Tricheco - Balena - Foca - Furetto - Zebra - Gnu - Tapiro - Licaone - Capibara - Opossum - Koala - Koala incazzato - Gazzella negrivora - Uomo-orso-maiale - Tigre - Tigre dai denti a motosega - Tigre dai denti a sciabola - Volpe - Puzzola - Dingo - Eterocefalo glabro - Topo
Uccelli L'uccello per antonomasia - Aquila - Avvoltoio - L'imbrattatore di auto appena lavate - GabbiAno - Pappagallo - Gufo - Dodo e rappresentante sindacale - Pollo (animale) - Pollo di gomma con la carrucola in mezzo - Pollo gigante - Mike il pollo senza testa - Pulcino Pio - Pingu - Pinguino - Quaglia - Struzzo - Titti - Padulo - Crocopapera - Tucano - Pellicano - Oca giuliva - Tortora
Pesci Acciuga - Acciuga sconsolata - Calamaro - Celacanto - Bagnino - Pesce cazzo - Pesce palla - Delfino (Il mammifero) - Pesce pagliaccio - Pesce siluro - Pesce rosso - Pesce sega - Federica Pellegrini - Tonno insuperabile - Anguilla - Piranha - Ghiozzo - Pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un altro pesce - Barracuda - Mazzancolla - Halibut
Primati Donna - Donnola - King Kong - Donkey Kong - Scimmietta del deretano - Macaco - Scimmia a tre teste - Babbuino - Bonobo - Gorilla - Gibbone - Orango - Colobo - Cacajao - Nasica
Insetti e Aracnidi Ape - Cervo volante - Formica - Formigoni - Ragno - Ragno dei cunicoli - Ragno domestico - Migale - Tarantola - Vedova nera - Ragnetto rosso - Grillo parlante - Grillotalpa - Beppe Grillo - Mosca - Maurizio Mosca - Bruno Vespa - Tipula - Zanzara - Scorpione
Rettili Cobra - Coccobrillo - Dinosauro - Dinosauri nazisti - Ivan Drago - Godzilla - Iguana in motocicletta - Lucertola - Orochimaru - Ramarro Tamarro - Serpente - Tirannosauro - Triceratopo anoressico volante - Tartaruga - Velociraptor - Velociratto - Iguana - Crotalus atrox
Altri animali Polpo - Walter Veltroni - Aragosta - Vittorio Sgarbi - Zebrallo - Chiocciola - Riccio di mare - Cozza - Paguro - Ameba - Dodongo - Pokémon - Capro espiatorio - Gabibbo - Vongola - Turritopsis nutricula - Rana del Gondwana
Altro Animale da compagnia - Axolotl - Caccia alla volpe - Violenza sugli animali - Motore a gatto imburrato - Porcellino salvadanaio - Zoofilia - Furry - Demone volpe - Centrale a energia cricetica - Chupacabra - Bombardate le balene!