Benito Mussolini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi altri membri della famiglia Mussolini, vedi Mussolini.

Template:Duce


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


« Mussolini non ha mai ucciso nessuno, Mussolini mandava la gente in vacanza al confino...e io lo so perché suonavo il piffero sulle navi da crociera! »
(Silvio Berlusconi)
« Quando c'era lui i treni arrivavano in orario.. ad Auschwitz »
(Junio Valerio Borghese)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Benito Mussolini.


« Lui lo si dice solo a me. »
(Chuck Norris)
« Mussolini è morto »
(Nietzsche)
« Mussolini è l'uomo della Provvidenza »
(Papa)

Benito Mussolini (Spagnogallo, 23 ottobre 1917 - Betlemme, 25 dicembre -11), personaggio oscuro (ma non per tutti). Secondo la più moderna storiografia, il suo vero nome era Bananito Mussolini, ed era un mini-megadotato (aveva l'ammenicolo più largo che lungo), in relazione gay con il fabbricante di vibratori tedesco Adolfo Fiurstel.

Mussolini, a destra, con un bambino

Ultimamente si conosce anche che fosse un rastafariano, dedito alla coltivazione e consumo della marja italiana, del khat e della ganja. Questo spiega perché dopo l'invasione della Somalia e dell'Etiopia, proclamò l'Impero (dei Sensi), e dichiarò guerra all'Afghanistan, alla Giamaica ed alla Colombia. La regina d'Inghilterra, maggiore narcotraficante mondiale, si incazzò non poco per la concorrenza, ed assieme alla Società delle Nazionali, decretò un embargo contro l'Italia, privandola delle cartine per sigarette, dei filtri e dei bocchini.

Dopo essersi abbondantemente fatto di una miscela di marja, khat, ganja, ouzo e di robaccia chimica nazista, si proffondeva in discorsi dove affermava cazzate del tipo: "romperemeno le reni alla Grecia" (La "Grecia" era il travestito greco Metaxas, noto megadotato), oppure "vincere e vinceremo".



Voci correlate