Carlo Giovanardi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:


Ha finanziato<ref>con il ricavato delle statuette di [[Padre Pio]]</ref> uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.
Ha finanziato<ref>con il ricavato delle statuette di [[Padre Pio]]</ref> uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.




==Curiosità==
==Curiosità==
{{curiosità}}
* Giovanardi è stato ministro per i rapporti con il parlamento, ed è stata l'unica volta in cui ha potuto avere rapporti con qualcuno.
* Giovanardi è stato ministro per i rapporti con il parlamento, ed è stata l'unica volta in cui ha potuto avere rapporti con qualcuno.
* Giovanardi fa tanto il moralista, ma intanto è stato visto nei [[Casini]] con un [[Buttiglione]] mezzo pieno.
* Giovanardi fa tanto il moralista, ma intanto è stato visto nei [[Casini]] con un [[Buttiglione]] mezzo pieno.
Riga 39: Riga 38:
==Nota Politica==
==Nota Politica==
{{Note}}
{{Note}}


==Giovanardi dal vivo==
<center><youtube width="350" height="300">E9go6AbrEzs</yotube></center>



==Cose che Giovanardi odia==
==Cose che Giovanardi odia==
Riga 53: Riga 47:
* [[Antonio Di Pietro]]
* [[Antonio Di Pietro]]


==Giovanardi dal vivo==
<center><youtube width="350" height="300">E9go6AbrEzs</yotube></center>


{{Politici}}
{{Politici}}

Versione delle 13:27, 27 feb 2010

Template:Politica

Carlo Amadeus Giovanardi è membro onorario del MOIGE e del CCSG. È Cavaliere. Basterebe questo.

L'acuzia e la cultura di Giovanardi lo collocano al centro esatto del panorama politico italiano, giusto a sinistra del fiume. Lì, dove c'è quella macchia di cicoria.

"Così piccola la mia pagina? Uffa.."

Biografia

Infanzia

Carlo Giovanardi nacque a Marktl am Inn il 16 aprile 1927. Dopo la maturità[1], si iscrisse al Seminario, ma ne venne cacciato dopo un'aspra lite con l'insegnante: si rifiutava di ingerire il vino della comunione, per voto d'astemia.

Disperato e avvilito (se ve lo immaginate che cammina mogio mogio per la via deserta, di notte, con una pioggia leggera e in sottofondo la musica di Affari Tuoi quando trovano 500000 Euro viene più facile), Giovanardi trova inizialmente lavoro presso i Carabinieri, attratto dal fascino della divisa. Ha lasciato disgustato l'arma


Attivismo politico

Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[2],

Fu accolto (guarda la combinazione!) dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosimo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay", "canne" o vede un abito di Dolce&Gabbana. In questo caso l'esplosione raggiunge il quarto grado della scala Mosconi, pari al terzo grado della scala Sgarbi.

Povero Carlo, che cosa ti hanno fatto i Rossi?

Dopo Mani Pulite

Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo stato, lo mandò ad un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perchè ho sposato Andreotti(edizioni LaMafia). Successivamente ha contribuito all'arte con un Cd [3] contenente la famosa hit "Fustìgami".

Giovanardi oggi

In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla ControRiforma ad oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di Cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.

Ha finanziato[4] uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Giovanardi è stato ministro per i rapporti con il parlamento, ed è stata l'unica volta in cui ha potuto avere rapporti con qualcuno.
  • Giovanardi fa tanto il moralista, ma intanto è stato visto nei Casini con un Buttiglione mezzo pieno.
  • Giovanardi si è ubriacato con tre bicchieri di te alla pesca.


Nota Politica

  1. ^ più che maturo, era sfatto.
  2. ^ "I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati". Non ditemi che non la conoscevate?
  3. ^ Disclaimer: Nessun drogato è stato maltrattato per la realizzazione di questo cd.
  4. ^ con il ricavato delle statuette di Padre Pio

Cose che Giovanardi odia

Giovanardi dal vivo

<youtube width="350" height="300">E9go6AbrEzs</yotube>


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL