Tumore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Gilda

« Signor Rossi... Lei ha un tumore alla prostata... è per questo che non riesce più a fare sesso con sua moglie e le sue dieci amanti... lei ha due mesi di vita. »
(un medico su dieci)
« Oh cazzo! »
(coglione)
Immagine ingrandita di un cancro allo stadio iniziale, pronto a colpire bastardamente la sua vittima quando meno se l'aspetta!



Breve cenno storico

Il Tumore viene scoperto in Egitto, ma per l'errata natura della trascrizione in geroglifico ==>> (valli a capire questi Egiziani, bah!)‎ , la sua presenza in questo mondo viene riscoperta dai Greci. La parola Tumore deriva dalla parola Greca Tu (che significa tu) e More (che significa lo prendi in culo a balzelli). Quindi per la formula classica:
Tu + More = Tu lo prendi in culo a balzelli, oppure, hai preso un autotreno nel caga-pranzi... Abbreviato Tumore o per i maniaci dell'Oroscopo, Cancro.

Utilità

File:Posacenere.jpg
Il Tumore può essere sconfitto! Fidati! Lo stato ti offre una medicina a poco prezzo! Tu paghi a noi una somma irrisoria per ogni pacchetto, ed il Cancro durerà di meno! Garantito!

Il cancro è molto utile ai fini di ogni governo mondiale. Infatti ogni anno si ammalano circa 150.000 Persone inutili, tra cui infami Anziani che prosciugano le sacre casse dello stato con le loro pensioni!

« Gli anziani morti per tumore!? Senza assistenza medica!? Bene! Così imparano a non fare niente, lamentarsi e prendere soldi per starsene a casa a guardare la TV. Magari votano anche gli Alieni comunisti! Cribbio! »
(silvio berlusconi)


Molti ritengono lo strano Paradosso abbastanza assurdo: Lo stato fornisce al popolo ingenti e quotidiane razioni di medicine, le quali medicine aiutano a curare & Prevenire il Tumore. Se però il soggetto si ammala (solitamente in tarda età pensionabile, perchè non sanno più come rompere i Coglioni), gli vengono forniti trattamenti di cura appositi con altissime probabilità di sopravvivenza.

Tipologia di Tumore

I polmoni tipici di un consumatore assiduo di medicine passate dallo stato... A sinistra i polmoni di un consumatore abituale, di cui lo stato va fiero (una pensione in meno!), a destra i polmini di un NON-consumatore (Convertiti! Per lo stato!).
Naturalmente i due consumatori hanno prestato volontariamente i loro polmoni per questa foto, gli effetti dell'asportazione hanno tolto due pensioni allo stato. (beate le loro anime pie!)

Esistono due grandi tipologie di tumore: Tumore maligno (detto anche: comincia a scavare!) o Tumore benigno.
I due tumori si manifestano in maniera differente.
Il primo accresce mentre tu stai morendo.
Il secondo accresce e basta, ma non ti uccide.

Vedete, non tutti i tumori uccidono... guardate quest'uomo, il suo bellissimo tumore alla faccia! Lui non morirà di certo... non scoperà neppure, ma è la salute che conta, no!?


« Sedateloooo! Il signore ha un Tumore allo stato terminale ai polmoni! Asporteremo i polmoni in modo che sopravviva! »
(Dr. House)

Tumori Maligni e loro classificazione

Esistono vari organi che possono venir colpiti da tumore... ne elenchiamo alcuni:

File:Tumore+gamba.jpg
Altra tipologia di tumore benigno, l'uomo in foto si chiama Han-chin-chun-chan (TRAD:Tiro Tonante), attaccante di calcio famoso in Giappocina. Grazie alla natura di questo tumore è riuscito a vincere sei volte la classifica cannonieri della sua divisione. Alla faccia dell'Antidoping!

(in Rosso tutti i tumori mortali, in blu quelli un poco meno mortali, in nero i tumori "scavati la fossa").

  • Cervello: Tumore che non coinvolge loro per assenza di tale organo.
  • Esofago: Tumore che arreca piacevoli e rinfrescanti sensazioni. Molto ricercato per chi vuole dimagrire.
  • Linfonodi: Si ingrossano i linfonodi, ricercato per chi vuole apparire un culturista che non riesce a chiudere le ascelle.
  • Ossa: Questo tumore è assai particolare, le ossa si frantumano ad un soffio di vento, il soggetto ha continuamente voglia di rompere gli schemi. Molto ricercato per chi guadagna truffando le assicurazioni prvocando di proposito degli incidenti.
  • Colon-Retto: L'apoteosi della goduria per chi è sostenitore della corrente del corpo sciolto. Molto ricercato da loro per la natura della cura.
  • Pancreas: In questo caso qualcuno lassù vi ha voluto davvero male... diverrete gialli come Homer Simpson, ma smetterete di mangiare, sentirete un dolore allucinante e rivedrete nel cesso tutto ciò che avete digerito negli ultimi 10 anni. Solitamente i dottori che diagnosticano questo tipo di tumore disegnano sul paziente un simbolo del genere ==>> per rassicurare il paziente stesso. Tumore molto ricercato dagli emo.
  • Polmoni: Il più temuto e conosciuto. Non dirò nulla su tale tumore poichè già sapete tutto... citerò solo una frase di un noto dottore: "Sai perchè il tumore ai polmoni è segnato di rosso nei libri d'oncologia? Perchè se ce l'hai te lo sei cercato!".
    Tumore promosso con molta gioia dallo stato per diminuire le penzioni.
  • Fegato: Tumore frequente nei metallari e negli scrittori, poeti, preti ed artisti (ovvero tutti coloro che abusano di droghe ed alcool). Come il tumore ai polmoni è molto conosciuto. Perciò starò muto.
  • Prostata: Questo bellissimo tumore colpisce rincipalemnte i vecchi e rattrappiti, che con l'uccello ci pisciano e basta. La diagnosi è semplice: il dottore osserva l'ammasso di ciccia morta, lo tocca, vi guarda negli occhi e dice: "Taglio?". In questo caso saprete che siete affetti da tale tumore. Ricercato da Trans ed Ambigui che non sanno decidersi.
  • Stomaco: È uno dei tumori più diffusi in occidente, si manifesta con: Vomito, sensazione di pienezza dopo pochi bocconi, nausee e perdita di peso... è un tumore noioso perciò adatto a chi deve tranquillizzarsi dopo assidue e divertenti sedute in miniera o in fabbriche d'amianto.
  • Testicoli: avete visto Fight Club? Ricordate Robert Poulsen? beh, diventerete come lui... non avete visto Fight Club?? Beh, allora mi riserbo il piacere di starti a guardare mentre te li tagliano via!
  • Seno: Tumore frequente per le donne, poco male... si amputamo le tette! Come!? Senza tette la donna è quasi inutile!? Vabbè... allora lasciamogliele marcire!
  • Utero: Anche questo tumore incide sulle donne... In special modo quelle che hanno preso poco dalla vita. Quindi, donne! Per prevenire questo fastidioso tumore, datevi alla pazza gioia! E già che ci siete, premonitevi anche per eventuali cancri intestinali!

Cure & Prevenzione

« Prevenzione? Cura? Ma che dice!? Mi consenta! Lo stato ha già troppi debiti per sanare il letame di Napoli! Inoltre i fondi pensioni ne risentirebbero... Le racconto una barzelletta: Allora cìè un gatto, un cane ed un topo...  »
(silvio berlusconi)
Lo stato, con la sua campagna a favore delle medicine contro i tumiri, ti offre dentature come questa! Ne vorresti una anche tu vero!? Comincia a recarti ogni giorno al tuo distributore di fiducia... Quello con una grossa T sull'insegna.
Lo stato, ogni anno, tiene delle gare in cui ci si può cimentare nel corretto uso delle medicine contro i tumori... Questa donna ne detiene il record. Dicono che il suo alito profumi di lavanda.
File:Fuma.jpg
Questo invece è arrivato secondo... Lui si che è un vero uomo... mica voi NON-Usufruttuari! Cominciate ad usufruirne anche voi! è un ottimo metodo per evitare una vita luuuunga e noiosa! E poi non lamentatevi che lo stato non vi regala nulla!

Le cure sono varie per prevenire\curare i tumori, ma siccome sono bastardo dentro non le menzionerò...
E ricorda:

File:Pacchetto.jpg
Sacra verità!
Il sig. Morris lascia un suo messaggio al popolo.
Lo stato ringrazia!



Guardati allo specchio!



Ah! Dimenticavo:

Ho visto il colorito della tua faccia,utente non registrato, sei sicuro di stare bene!? Io credo proprio di NO!



Collegamenti esterni

statistica su come si trattano i tumori in ItaGlia.
freca fresca su uno dei tanti casi di mala ottima sanità.