Discussioni utente:Nike prime

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Attento! L'Uccisore ti vede... SEMPRE! Questo messaggio non è una minaccia e nemmeno un messaggio subliminale... Leggi il mio libro! Leggi il mio libro! Leggi il mio libro!


Nomi Immagini

Benvenuto Nike. Volevo dirti che quando carichi un'immagine, oltre alla categoria, è cosa buona è giusta mettere un nome riconducibile all'immagine. Altrimenti non verrà mai trovata nel caso un altro utente la cerchi... Buon nonlavoro. --Zaza; (eh?) 10:49, 28 mag 2008 (UTC)

Se hai usato il multiup, sei molto meno niubbio di quello che pensi (non tutti sanno che esiste). Solo che il multiup non funziona bene... In pratica non memorizza quello che viene inserito nei dettagli. Boh, vediamo se sarà una cosa risolvibile... Comunque, se lo usi ricorda questo particolare. Sì --Zaza; (eh?) 16:25, 28 mag 2008 (UTC)

Clemenza rifiutata...

...ma anche no. Veramente un bell'articolo. L'ho capito subbbito che sei un bravo picciotto... e ti do la benedizione per continuare l'ampliamento della Cosa Nostra con altri parti della tua mente. (benedizione che ti sarà utile quanto l'esistenza di Mr. Lui) Comunque, volendo, puoi anche candidarlo come articolo della settimana. Forse meglio nelle votazioni della prossima settimana, anche perché adesso hanno già votato quasi tutti. --Zaza; (eh?) 11:36, 29 mag 2008 (UTC)

Correzioni

Di niente..anzi, mi diverte correggere (ho purtroppo la sindrome della maestrina!) Ah..e complimenti per l'articolo, è davvero ben scritto! Ps. ho corretto anche il tuo messaggio nella mia pagina di discussione..:) --Arctica (con la C!) 16:22, 29 mag 2008 (UTC)

bananaphone + ADS

Ti sei dato alla produzione intensiva? Bravo! Ho corretto un paio di cose... e forse dovresti sistemare le immagini, perché così è un po' confusionario. L'immagine in alto non starebbe meglio nell'articolo Repubblica delle Banane?

Per candidare/votare gli articoli, vai qui. In fondo trovi la tabella per votare gli articoli (è sempre l'ultima, perché si vota una settimana alla volta). Questa settimana c'è questa votazione... clicca su modifica ed inserisci il voto. Ad esempio, se vuoi votare il 2° articolo, devi inserire la firma preceduta da # su voti-candidato2= e se vuoi lasciare un commento su quell'articolo commenti-candidato2= usando * prima del commento. Comunque, basta guardare nel codice come hanno fatto gli altri.
Se invece vuoi candidare un nuovo articolo, basta copiare le due righe,

|voti-candidatoX=
|commenti-candidatoX=

ed inserirle prima di <!-- puoi mettere altri candidati! -->, mettendo al posto di X il numero progressivo (se l'ultimo articolo candidato ha il 6 metti 7... ecc).
Ah, leggi anche le regole in alto, o ti faccio raddrizzare 4 banane alla volta. Sì --Zaza; (eh?) 11:32, 30 mag 2008 (UTC)

  1. Avevi dimenticato di votare! (ho fatto io...) Comunque per questa settimana i giochi sono già fatti, ma puoi comunque ricandidarlo la prossima.
  2. Visto che hai una firma abbastanza lunga e complessa, sarebbe cosa buona e giusta dare un'occhiata qui. Sì --Zaza; (eh?) 23:33, 30 mag 2008 (UTC)

..a carnevale chi è porco è maiale...

Fai così, chiedi nella discussione se quell'anonimo ha intenzione d'aggiungere altro, o se puoi farlo tu. Se non risponde entro un paio di gg, ti autorizzo a fare quello che vuoi... in fondo è un anonimo.
Per quando riguarda il template, si vedono male i link. Forse dovresti cambiargli colore...
Ultima cosa: la tua firma è un po' lunga. Non puoi farla così?

Nike Prime; (L'uccisore) ‎ solo Nike... perchè Prime dite!? non fate domande! Capirete se e solo se leggerete il mio libro...

Passandoci col mouse spunta la frase. --Zaza; (eh?) 14:38, 5 giu 2008 (UTC)

Credo che la tua firma abbia dei problemucci... --Zaza; (eh?) 18:04, 6 giu 2008 (UTC)
Ho corretto io. --Zaza; (eh?) 18:07, 6 giu 2008 (UTC)

Libro

Ok, mi hai convinto. di che libro si tratta? Sappi che se parla di vampiri o cavalieri fantasy puoi fare che non rispondermi. -- Franza , LamentatiLodami» 21:12, 9 giu 2008 (UTC)

Avvertimi solo quando esce! -- Franza , LamentatiLodami» 12:03, 10 giu 2008 (UTC)

Carnevale

Nella pagina di discussione ho visto che eri interessato a modificare/ricreare la voce. Sentiti pure libero di fare ciò che vuoi, l'autore della pagina non si è più fatto vivo. --Pfenner [Centrale operativa] 10:58, 16 giu 2008 (UTC)ver