Sindrome di Kaulitz-Efron: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Margherita! (discussione), riportata alla versione precedente di 213.140.22.75)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{nota disambigua|quella sindrome|Omosessualità}}
{{chiudi}}
{{chiudi}}
{{allafacciawiki}}
{{allafacciawiki}}

Versione delle 18:42, 12 dic 2008

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche quella sindrome, vedi Omosessualità.


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Gli agenti patogeni della malattia.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Nel 2007, in Italia, sono nati 326.958 bimbiminkia. Ed ogni anno sono sempre di più. Un paese civile non può più permetterselo. La scienza fa progressi, ma ha sempre bisogno di te. Invia un SMS con la scritta IO VI BANNO al 666, e donerai 500 euro alla ricerca per la cura alla sindrome di Kaulitz-Efron. È una campagna a favore della Fondazione Scotto, con il contributo di Nonciclopedia. Sindrome di Kaulitz-Efron: guarire si può, si deve, si fa. »
(Nonciclopedia:Donazione)
« vaffanculo brutti froci siete dei coglioni!!!!!!! nn potete insultare ashley tisdale e zac efron così!!!! froci di merda coglioni del cazzo io vi banno!!!! addio brutti rikkioni bastardi d merda!!! »
(Bimbaminkia)
« nuuuuuuuuuuu!!!!! i miei tokio hotellini sn troppo forti e andate a fanqulo tutti voi ke li insultate!! siete sl gelosi xk le ragazzine di oggi amano i Th invece ke voi deficienti!!! W TOKIO HOTEL!!! e naturalmente Tom Kaulitz TI AMO »
(Fungirl)
« DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE! »
(Maccio Capatonda)
« Quando morirò voglio una bara rosa glitterata con su scritto 'Tokio Hotel vi amo' »
(Bimbominkia)
« ASCOLTARE I TOKIO HOTEL FA BENE AL CUORE E ALL'ANIMA. FUNZIONA MEGLIO DELLO PSICOLOGO...SONO STATI CURATI CASI DI DEPRESSIONE CON LE LORO CANZONI. »
(Bimbaminkia)


La Sindrome di Kaulitz-Efron è un grave tumore batterico-virale che colpisce la corteccia celebrale delle Fungirl. Template:Primapagina

Scoperta

Lo scopritore della sindrome.

La scoperta si deve al celebre Dottor House. Durante una tranquilla giornata di lavoro tipo, in clinica arriva una ragazzina tredicenne in preda a spasmi muscolari, contrazioni ottiche involontarie e deliri. Si trattava chiaramente di una nuova forma di malattia. Indagando sul passato della ragazza, si viene a scoprire che la giovane è diventata fun dei Tokio Hotel a dieci anni, e in seguito una grande appassionata di High School Musical. Il dottore allora, prendendo alcuni campioni di sangue, scoprì un nuovo ceppo virale ed una nuova forma batterica: l'RNA Kaulitz e l'Efroncocco. Questi due organismi sono molto diffusi durante i concerti dei quattro froci cantanti, e si possono trovare anche attaccati sopra lo schermo della televisione durante la programmazione di High School, e quindi è molto facile per una bimbaminkia contrarre la malattia. Ma non è tutto: infatti se il virus ed il batterio vengono contratti normalmente, e senza sollecitazioni esterne che li scatena, il bimbominkia rimane un portatore sano della malattia. Una teoria porta alla conclusione che il fattore scatenante che fa uscire dalla fase di incubazione la sindrome, è la lettura da parte del suddetto bimbominkia della pagina su Bill Kaulitz e/o di Zac Efron su Nonciclopedia. In questo processo, la temperatura corporea, in seguito all'incazzatura, aumenta, provocando il riscaldamento dei globuli rossi. Gli agenti patogeni allora, entrano nella circolazione sanguigna, arrivando fino al cervello, dove si attivano e iniziano a deteriorare le cellule celebrali della fungirl. Il dottor House in seguito alla scoperta ha tentato di curare la paziente con i suoi magici clisteri di Acquaraggia, ma senza successo, uccidendola ed entrando inevitabilmente in causa. Le parole del dottor House sul fallimento della cura a base di Acquaraggia sono le seguenti:

« Accidenti Foooremàn, dovevamo capire che la ragazzina era un acquarello, non c'é altra spiegazione della sua prematura morte. A proposito l'abbiamo vinta la causa all'ospedale? »
(Dottor House)

Sintomatologia

Una ragazza affetta dalla sindrome, incazzata nera poiché qualcuno ha detto che Gabriella metteva le corna a Troy.

I sintomi sono molteplici, e si differenziano per gradi:


Sintomi della sindrome di 1° grado

Sintomi della sindrome di 2° grado

Sintomi della sindrome di 3° grado

  • Chiedere a ogni passante che passa: "What time is it??!"
  • Ascoltare i Tokio Hotel mentre si dorme
  • Raccontare in giro per internet di avere avuto rapporti sessuali con Bill Kaulitz
  • Incazzarsi quando qualcuno parla male dei propri beniamini
  • Vandalizzare Nonciclopedia. Il sintomo più grave, in cui la malattia raggiunge il suo stadio culminante e si rischia la morte per asfissia celebrale o per intervento del Supremo.


Terapia


Video

Il dottor Pino Scotto, presidente dell'agenzia omonima, sta cercando personalmente un farmaco in grado di distruggere la Sindrome di Kaulitz-Efron.
  • In questo video possiamo vedere come la sindrome abbia deteriorato il sistema celebrale di due bimbeminkia, facendole cadere in uno stato di idiozia irreversibile. In questa fase della malattia, le fungirl non sono più in grado di intendere e/o di volere, e sono soggette ad allucinazioni e convulsioni frequenti. Bisogna stare attenti in caso di epilessia, in quanto la truzza nel tentativo di cantare Moonsoon potrebbe ingoiare la lingua e soffocare in pochi secondi.


Voci Correlate

Questo volantino è stato affisso negli ospedali di tutto il mondo dopo la strage di Lipsia, in cui per colpa dell'epidemia sono morte 3.457 fungirl in un solo concerto.

Agenti patogeni

Principali vittime

Malattie correlate