Jane Austen: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{wikipedia}}
{{wikipedia}}


'''Jane Austen''' (sobborghi dell'universo, notte di Natale 1775- Bollywood, agosto 1774) è stata una sceneggiatrice britannica di grande successo tra zitelle, transessuali e pastori nomadi delle isole Andamane.<br />
'''Jane Austen''' (sobborghi dell'universo, notte di Natale 1775- Bollywood, agosto 1774) è stata una sceneggiatrice britannica di grande successo tra zitelle, falegnami e [[Sardegna|pastori sardi]].<br />
==La vita==
==La vita==
Il nascita della futura regina del genere romantico anglosassone, si deve a uno sciopero senza limite indetto dai [[Chiesa anglicana|pastori anglicani]] (suo padre era uno di loro), per ribellarsi dal giogo del [[Intelligenza|libero arbitrio]]]. Avendo egli anche molto tempo libero, decise di occuparsi personalmente dell'educazione della fanciulla, incoraggiandola anche a scrivere per raccontare delle loro [[Incesto|lezioni di anatomia comparata]]. <br />L'esistenza della giovane Jane scorreva felice e serena, tra gite notturne al porto di Londra in compagnia della sorella Cassandra, sacerdotessa di Atena, per soccorrere i più poveri e dar loro sollievo, feste a base di crack, letture avvincenti, rave party e visite alle terme di --- in cerca di marito. pare che proprio qui, durante un falò sulla spiaggia, Jane avesse trovato l'amore e un uomo che voleva sposarla. Il tizio, ripresosi dalla sbronza alle prime luci dell'alba e riconosciuta in Jane la brutta copia di un cartone di latte, si imbarcò su un mercantile diretto ai Caraibi. Lì fu raggiunto dalla maledizione della di lei sorella Cassandra e morì di dissenteria tra atroci dolori. La Austen, traumatizzata dall'evento, decise di rimaner nubile per sempre e per sopperire alle necessità biologiche si iscrisse, accompagnata dalla solita Cassandra, a un sito per scambisti. Per di più si ritirò a vivere in un'oasi Lipu dove si dice si sia dedicata all'osservazione e alla cura dei volatili, cercando inutilmente di vendere a Novella 2000 i suoi romanzi, fino alla morte.












Versione delle 21:38, 1 apr 2010

Template:Incostruzione

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Jane Austen

Jane Austen (sobborghi dell'universo, notte di Natale 1775- Bollywood, agosto 1774) è stata una sceneggiatrice britannica di grande successo tra zitelle, falegnami e pastori sardi.

La vita

Il nascita della futura regina del genere romantico anglosassone, si deve a uno sciopero senza limite indetto dai pastori anglicani (suo padre era uno di loro), per ribellarsi dal giogo del libero arbitrio]. Avendo egli anche molto tempo libero, decise di occuparsi personalmente dell'educazione della fanciulla, incoraggiandola anche a scrivere per raccontare delle loro lezioni di anatomia comparata.
L'esistenza della giovane Jane scorreva felice e serena, tra gite notturne al porto di Londra in compagnia della sorella Cassandra, sacerdotessa di Atena, per soccorrere i più poveri e dar loro sollievo, feste a base di crack, letture avvincenti, rave party e visite alle terme di --- in cerca di marito. pare che proprio qui, durante un falò sulla spiaggia, Jane avesse trovato l'amore e un uomo che voleva sposarla. Il tizio, ripresosi dalla sbronza alle prime luci dell'alba e riconosciuta in Jane la brutta copia di un cartone di latte, si imbarcò su un mercantile diretto ai Caraibi. Lì fu raggiunto dalla maledizione della di lei sorella Cassandra e morì di dissenteria tra atroci dolori. La Austen, traumatizzata dall'evento, decise di rimaner nubile per sempre e per sopperire alle necessità biologiche si iscrisse, accompagnata dalla solita Cassandra, a un sito per scambisti. Per di più si ritirò a vivere in un'oasi Lipu dove si dice si sia dedicata all'osservazione e alla cura dei volatili, cercando inutilmente di vendere a Novella 2000 i suoi romanzi, fino alla morte.