Discussioni utente:Autoputrefaziosamente

Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Omastefest in merito all'argomento Vecchio rollback
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Organizziamoci (spero)

Se a te va bene potremmo fare verso le 15:30, domani nella chat? Ossequiosamente --UntipocCazzo guardi?metanti 16:27, set 21, 2017 (CEST)


Re:Template NoImmagini

No, è che non conosco tutti i cavilli misteriosi e spesso scazzo. Va detto che se non c'ho messo mano ora ce la metterò, perché inserire un avviso riguardo un'operazione che possono/dovrebbero fare tutti in un posto che in genere guardano in pochi non so proprio che senso ha; chissà, magari dà fastidio ai 4 template "Pinco Pallino approva" che di solito impreziosiscono di fine umorismo l'articolo medio...-- WEDHRO B A 🗿? 14:56, set 22, 2017 (CEST)

« Tempo da perdere ne hai? »
(Autoputrefaziosamente)

A pacchi, però se intendevi dire "vieni in chat" spiacente, ma vado a dormire relativamente presto.-- WEDHRO B A 🗿? 07:22, set 23, 2017 (CEST)

Beccata!

M'è arrivata una mail perché hai modificato gli AdaS quindi non puoi dire "eh, non c'ero". Ho una questione abbastanza urgente: sai bene che il vecchio forum è andato a buttane, forse per inattività, ma in realtà può saperlo solo il "gestore" del forum, il quale è anche l'unico a poter recuperare i dati (se esistono ancora). Ma chi cazzarola è? Cesar era admin ma non ne sa nulla, MAT pure ma non ha risposto al mio messaggio, e qui non so a chi altro chiedere. Non è che per caso ricordi chi avesse le chiavi della baracca (gli estremi per accedere al pannello admin) e/o tu possa contattarlo? Altervista se ne sbatte, non è come Wikia che dà in "adozione" le wiki abbandonate, quelli vogliono che scenda Pistacchio dal cielo...
E, soprattutto: mi spieghi come mai si sta interessando della cosa proprio il tizio tacciato di aver ucciso il forum e non quelli che gli volevano tanto tanto bene? -- WEDHRO B A 🗿? 10:22, ott 17, 2017 (CEST)

Se riesci a contattare di persona quelle merde secche fai una gran cosa. Mi piace avere un'immagine pubblica di stronzo senza cuore, ma nel forum c'è troppa roba utile per lasciare che vada perso!-- WEDHRO B A 🗿? 10:52, ott 17, 2017 (CEST)

Credo che la PD meno non-attinente (ma come cavolo si dice?) sia Discussioni Nonciclopedia:Discussioni.-- WEDHRO B A 🗿? 08:12, ott 18, 2017 (CEST)

Oh, e allora 'ste "nuove ma non buone"...? Direi che come suspence 4 giorni possono bastare.-- WEDHRO B A 🗿? 19:27, ott 22, 2017 (CEST)

Sei ancora qui?

Ciao. Scusa se rompo. Ma sei ancora attiva qui? Asd--ΠλVƋX {disc} 09:30, nov 3, 2018 (CET)

Vecchio rollback

invece di dire cose del genere, studia medicina. --Omastefest (rosic) 14:32, 21 ott 2019 (CEST)Rispondi[rosica]