Sindrome del videorebus

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Le informazioni qui riportate non hanno solo un fine canzonatorio: esse sono un consulto medico non mutuabile. Nonciclopedia dà consigli medici e ti consiglia il ricovero immediato se soffri di questa malattia: Leggi il disclaimer

La sindrome del videorebus è un disturbo progressivo ed altamente invalidante che compromette nel soggetto colpito la capacità di comprendere o concepire cose come metafore, aforismi [1] e licenze poetiche.

Eziologia [2]

I suoi geni aberranti, che possono rimanere quiescenti nel portatore sano anche per anni, si attivano non appena costui scopre il pollice opponibile, utile oltre che per scaccolarsi anche per la funzione "carica un video" su YouTube.

Caratteristiche

Quadro d'insieme

La sindrome, che fin ora si è scoperto essere strettamente correlata a TuTubo; sembra essere, a parere della comunità scientifica, lo stadio finale della sindrome del commentatore ripetitivo. Entrambe le malattie pare che causino nelle persone normo-dotate e super-dotate che si accingano a vedere questo genere di video un'immediata insorgenza della sindrome di Tourette... Avete capito fin qui brutti stronzi ? Strano per dei sacconi di scorregge come voi. Bene, allora fanculo e continuiamo senza fraccare le palle.

La creazione del videoclip

La malattia inizia il suo corso quando il portatore sano di cui si è detto prima, una volta iscritto a YouTube, inizia a pensare ad una canzone che gli piace: il genere può essere estremamente trasversale ed azi, più il pezzo è d'autore e più rapidamente la sindrome degenera causando danni irreversibili. Nella fase di creazione del videoclip il malato scompone nel suo cervello[citazione necessaria] il brano, parola per parola, mostrando la stessa capacità di comprendere e poi rendere i significati metaforici di un traduttore automatico. Ipso facto inizierà ad inserire foto (ovviamente fregacchiate da Google)

Esempi

Note

Template:Legginote

  1. ^ Che, per inciso, sono due cose diverse
  2. ^ Ezio sta bene, Le Storie Tese non so