Discussioni utente:Иэss1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ArterioSCLERO

EYE SEE YOU! Vi fu un'epoca in cui vidi Il Messia camminare tra noi, il profeta prima del sorgere da un link rosso e le foto nominate a cazzo di cane... Oddio, non c'era ancora la ghigliottina per BTA ma fu un'epoca formidabile!

Salve

Oh, ciao Ness! Tranquillo: sono crollata anch'io. Proprio così Ho visto che ci stai dando di collegamenti. --AutScrivi a Mente 04:05, giu 30, 2010 (CEST)

Io sto inserendo un po' a random i collegamenti al mio ultimo articolo. Dacci un'occhiata: magari mi dici che ne pensi. --AutScrivi a Mente 04:12, giu 30, 2010 (CEST)
Ottimo, grazie Ness: non inserisco mai gli interlink.Asd AdS? No, grazie: non fanno per me. L'importante è che lo si trovi piacevole. --AutScrivi a Mente 04:51, giu 30, 2010 (CEST)
Non "farti" sentir dire una cosa del genere: tutta Nonciclopedia trema già al solo pensiero di cosa potrebbe nascere da una paventata congiunzione carnale tra me e l'utente Bj. Asd Altro che admin: diventerò una trolla prima o poi. E poi sono nabbazza; certo se non lo fossi mi rifiuterei comunque di adattarmi al ruolo del burocrate: fantasia al potere! Riot--AutScrivi a Mente 05:12, giu 30, 2010 (CEST)
Suppongo un bug del sistema, a occhio e croce. Proprio così--AutScrivi a Mente 03:20, lug 3, 2010 (CEST)

Categorie

Ciao! Grazie per aver inserito le categorie al manuale. Io non ho ancora imparato come si fa, quindi ti sono debitrice Asd. --Helena.Hapax 19:33, lug 3, 2010 (CEST)

Archivio

Ciao, caro. Sei troppo buono e premuroso Asd Il problema è che io sono una spammer: le mie TP saranno sempre "affollate"! Tra un paio di giorni parto per le vacanze; intervieni come vuoi sulla mia pagina di discussione e su relativi archivi. Se qualcuno ti importuna per questo, digli che hai il mio consenso. Prendetelo Non parliamo di pc che è meglio: in una settimana ne abbiamo persi due e ieri siamo dovuti andare a comprarne di nuovi di corsa e sto cercando ancora di abituare al nuovo: è un grosso trauma. Baci e dintorni, Ness. E di nuovo grazie. Wink--AutScrivi a Mente 15:22, lug 22, 2010 (CEST)

Visto e approvato. SìNiente di grave per i piccì: li abbiamo solo dovuti buttare. Il primo perché dopo appena un anno e 1300 euro di vita, si era fottuto la scheda madre. L'altro perché dopo quattro anni e passa si era rotto lo spinotto. Asd. Saluti.--AutScrivi a Mente 07:58, lug 23, 2010 (CEST)
Oh! Il mio archibot preferito! Asd Benritrovato, caro. Ho archiviato le ultime discussioni proprio ieri. O forse il giorno prima, non ricordo... Sistema comodissimo. Riesco a gestirlo persino io, pensa. Se credi di poterlo migliorare, fai pure. Grazie per gli auguri: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo Sì. Il mare non lo vedo da metà agosto; suppongo che per quest'anno non avremo altri incontri purtroppo. --AutScrivi a Mente 14:17, set 9, 2010 (CEST)
Sì, ma io vorrei chiarire una cosa. A me stanno benone così e tu non sei tenuto a utilizzare il tuo tempo per fare delle cortesie a me. Quindi fallo solo se ti fa piacere e ti diverte. Altrimenti lascia stare. Sul serio. Wink--AutScrivi a Mente 14:24, set 9, 2010 (CEST)

Suppongo di aver compreso a grandi linee quello che avevi intenzione di dirmi. Sì Però mi stai viziando, sappilo. --AutScrivi a Mente 15:35, set 9, 2010 (CEST)

Mi vizio facilmente. Sì--AutScrivi a Mente 00:29, set 10, 2010 (CEST)

Inquietante

Ciao, Ness! La tua Pdd è frequentata da me sola: lo trovo compromettente. Eh no! Che direbbe il mondo di noi se lo sapesse? Non ero sul sito, ho controllato le ultime modifiche prima di andare a dormire e ho notato il messaggio. Grazie per l'intervento risolutore, archivista capo. Asd Buonanotte!--AutScrivi a Mente 04:45, ott 9, 2010 (CEST)

Quello già lo faccio da me: "Auto, tu parli con nessuno! Che parli a fare?". Il problema, semmai, è che non mi do una risposta. E questo davvero è inquietante...Lo ben so. Il marchese è il ciclo mestruale. Erano anni che non lo sentivo chiamare così. Asd. Un po' desueto come termine; in realtà pensavo fosse un regionalismo. --AutScrivi a Mente 05:19, ott 9, 2010 (CEST)
Buonasera, Nessie! Ciao!--AutScrivi a Mente 02:54, ott 10, 2010 (CEST)
Meglio di no. Qualche simpatico buontempone potrebbe associarlo ad altro. Eh no!--AutScrivi a Mente 03:07, ott 10, 2010 (CEST)

E non solo quella! La tua posizione era già difficile prima, ma ora che hai scritto "Star Trek"...AbbraccioStaremo insieme sempre, sempre, sempre, sempre... Cool A meno che tu non voglia dirmi che hai qualcosa contro Jean-Luc--AutScrivi a Mente 03:27, ott 10, 2010 (CEST)

P.s. Mi sento più Dax comunque. Lo ben so--AutScrivi a Mente 03:30, ott 10, 2010 (CEST)
Qui è il Capitano Autopicardamente che parla. Tenente Nestok, le consiglio vivamente di farsi visitare da un geriatra: i suoi sono chiari sintomi di demenza senile. Lo ben soVoglio il nome del pusher, ora! Prendetelo--AutScrivi a Mente 01:22, ott 12, 2010 (CEST)
Salve tenente Nestok; qui è il capitano Autopicardamente. Lo ben so La ringrazio per l'informazione: l'intera flotta galattica le è debitrice. Sperando di vederla al più tardi al concerto dei Pooh al festival del ravanello di BetaGamma54(-3 al quadrato), la saluto cordialmente. --AutScrivi a Mente 02:35, ott 17, 2010 (CEST)

Locandina

Ma no, figurati. La locandina si chiama così, quindi è irrilevante che ci sia il nome di Ivan Bogdanov.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:13, ott 25, 2010 (CEST)

Figurati! Asd Ci tengo anche io ad avere lavori fatti bene in quella categoria... --Nonciclpediologo © edit 19:56, ott 26, 2010 (CEST)ver
Guarda, se tornerà o meno sul sito, non lo so. So che si è iscritta a Satiroteca. Per quanto riguarda la storia, non ci ho capito una mazza. Comunque so che la storia parte dal primo post di questa pagina: [1] Per quanto riguarda il manuale: sì, aveva un nome diverso. Grazie per aver toccato un tasto dolente.Certo certoAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:10, ott 28, 2010 (CEST)

Tranquillo, tanto non faccio più parte di quel clan di sadici.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:21, ott 28, 2010 (CEST)

Contatti

Ciao Nэss, ho letto il messaggio e comprendo i tuoi sentimenti, sarebbe stupido suggerirti di contattarla tramite MSN perchè penso che l'avresti già fatto (non so mica se hai MSN) piuttosto sulla chat che intendi non so mica se c'è qualcuno, non l'ho mai vista No----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:24, nov 4, 2010 (CET)ver

Beh lei c'era (perchè non la vedo più) su MSN, non so se frequenta altre chat. Sono in molti ad averle lasciato un ultimo messaggio (persino un admin), anche un solo mesaggio di addio; comunque sia può darsi anche che questa cosa sia temporanea e che ritorni tra 2 o 3 mesi, perchè bisogna sempre sperare no? Beh lei si era presa le mie responsabilità, diciamo che era come una mamma (virtualmente) perchè si prendeva cura di me anche se avevo oramai già acquisito esperienza. Ti ricambio con un buonlutto, perchè ora non ho voglia di lavorare che ho scuola domani Sì (risp) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:01, nov 4, 2010 (CET)ver
Oh beh sì vo alle superiori, comunque sia io ci sono tutte le notti quando non c'è scuola Sì, sono un tipo notturno Asd, ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:15, nov 4, 2010 (CET)ver

Messaggio&Sciopero

Big Jacqueline ringrazia.Lo ben so Senti, non è che potresti iscriverti sul forum?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:02, nov 4, 2010 (CET)

Non si fanno così le disambigue. Leggi e sistema. ! Puzza87 ( Convertiti! ) 01:53, dic 13, 2010 (CET)

Ok, prova così e fammi sapere. Buon non-lavoro --! Puzza87 ( Convertiti! ) 02:55, dic 13, 2010 (CET)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:10, giu 11, 2011 (CEST)