Favij

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Favij mostra ai suoi fan la sua fidanzata, prima di avere un rapporto orale con lei.

Favij, meglio conosciuto come Faviggioni Gianflancesco (Tolino, Veneldì 13 1922), è uno youtubel molto seguito dai bimbiminkia che seguilebbelo piuttosto PewDiePie se solo la loro conoscenza dell'inglese andasse oltre "killale". È anche un polentone di vecchia data[1].

Il suo canale YouTube ospita infatti numerosi video su Favij che vince ai videogames, Favij che fa schifo ai videogames, Favij che si compra cose che il suo seguace medio può solo sognare, Favij che finge di essere sfigato perché fa figo ma sotto sotto lo è davvero e questo è figo, Favij che fa video con suoi simili leggermente meno "famosi", Favij che non ha una moglie figa come PewDiePie e ciò lo fa rosicare non poco.

In realtà, dietro a questo modesto personaggio si cela un genio del male che occulta molte cose, tra cui le sue orecchie nascoste fin dalla sua nascita da delle cuffie gigantesche. Altre teorie sostengono che sia uno scolapasta. In ogni caso, è scientificamente accertato che non si è mai tolto le sue cuffie dal primo video che ha fatto, nemmeno quando va in bagno.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Favij

Biografia

« Mi raccomando ragazzi, non drogatevi mai! »

Favij nasce e cresce smilzo e debole essendo le sue uniche attività sportive Super Mario e vari giochi della S.E.G.A..

I suoi genitori vollero farlo arruolare nell'esercito: infatti, Favij, alla giovane età di quattro anni si divertiva a sparare ai vetri di quel mozzarellaro del suo vicino. Un giorno, mentre andò a prendere il cibo dai bidoni sperando che uscisse almeno qualche coscia di pollo, scoprì Slenderman, il videogioco che gli cambiò la vita; finì addirittura per limonarselo.

All'età di sei anni, rovistando nel cassetto della scrivania dell'ufficio di suo padre, trovò la scorta di bamba di quest'ultimo; fu in questo modo che Favij scoprì che suo padre si segava su delle tizie a cui scattava le foto dal terrazzo. Ma la cocaina non gli portò affatto effetti benefici: finì per urlare ogni volta che vide Slenderman!

Con il passare degli anni, la cosa peggiorò: strillò, addirittura, su un orsetto e una papera in un simulatore di una guardia notturna nel ristorante di un ospizio.

Una mattina, suo padre, sopraffatto di bamba e borotalco, fucilò una guardia imperiale sotto gli occhi di Giustiniano; decise, perciò, di fare ingoiare all'imperatore l'arma letale.

Il giorno dopo, Favij, avendo imparato a fumare la marijuana, disse la sua prima parolaccia; ma non se la cagò nessuno, dato che suo padre era nel suo ufficio a "lavorare su polv... ehm... cose importanti", mentre sua madre era a guardare foto di uccelli su siti ambigui.

Favij, scoprendo YouTube, iniziò ad adorare yotobi. Si recò persino al suo incontro, ma sfiga volle che yotobi risultò positivo al test di gravidanza e quindi non poté venire. Infatti, partorì una bambina nove mesi dopo.

Favij, un giorno, mentre visitò Amazon, acquistò "Il grande libro delle istruzioni al PC e a YouTube ft. Jon il papero". Conteneva anche articoli per PC, dato che egli non sapeva nemmeno inserire il CAPS LOCK. Il libro, sfortunatamente, risultò scritto in maiuscolo; era infatti un libro 4+.

Nel 2011 aprì, con due esseri della sua specie, un canale YouTube chiamato TheSharedGaming, che ottenne un successo dovuto certamente a qualcosa. Favij decise modestamente che sia stato tutto merito suo.

Nel 2012 si liberò della zavorra creando il canale FavijTV, dove riprese a fare tutto da solo com'è sempre stato suo costume.

"Carriera"

Tra il 2015 e il 2019 scrive libri, stringe accordi commerciali con giganti delle minchiate per bambini, vede gente figa che sniffa colla vinilica ai Baby dance, insomma, si monta la testa. Successivamente, si autoscrive la pagina su Wikipedia e, da lì, il suo piano malefico si palesa agli occhi dei suo fan con un celebre video di odio per l'umanità.[2]

Nonostante la perdita di un milione di iscritti, fa ancora un video al giorno in attesa dell'ora del trionfo finale.

Il lavoro

Finora non si è mai capito cosa faccia di mestiere Favij davvero, soprattutto da quando YouTube non dà che pochi spiccioli di monetizzazione, che a malapena ci si riesce a comprare un tubetto di colla vinilica. Probabilmente lo mantengono i genitori. Dei suoi fan.

Struttura di tutti i video

Introduzione:

« BHELH AH TUTTIHIH RAGAZZI E BENVENUTI IN QUESTO VIDEO, IO SONO F4VI-gei, e oggi giocheremo a Slender »

Svolgimento:

« PORCO DEMONIO, ADESSO MI STA PER STUPRARE. AIUTOOOOO »

Climax:

« PORCA PUTTANA, TUA MADRE QUELLA CHE BATTE IN AUTOSTRADA!!!!! »

Epilogo:

« OHbèILvideo E'f1intomette7emipiEiscr!ve7£vialcan4leBELLA4TUTTIRAGASZI! »

Da notare la fretta che trasforma la fine del video in una marmellata di parole indefinita.

Filmografia

Cinema

  • Game Therapy, sottotitolo "Un film che potevamo anche non fare"

Doppiaggio

Premi e riconoscimenti

  • Wikipedia Awards
    • 2020, categoria Best Auto-fellatio Article (nominato)
  • Favij Awards
    • 2019, categoria Best Favij (stravinto)
  • Web Show Awards
    • 2014, categoria Peggior imitazione di PewDiePie (vinto)

Note

  1. ^ Sebbene dal suo cognome si noti una forte discendenza terronica
  2. ^ Il video in questione