Portale Donne


« Non contraddire mai una donna. Dalle del tempo e lo farà da sola. »
Pagina di discussione - Visita la categoria - Sezione Progetti
Voce in Latrina
Lady Diana dopo l'incidente.

Lady Diana (detta anche Lady D, Lady Day o Lady Dead) è il titolo di una popolare fiaba per bambini. A differenza di molte altre storie della tradizione inglese, in questa manca il lieto fine in cui il principe a cavallo salva la principessa e vissero per sempre felici e contenti. No, in questa storia la principessa muore e il principe sposa il cavallo.

Leggi la voce

Lo dice anche la mia amica Questa va su Istagram
« Una donna è una portatrice latente di una vagina.  »
(Diogo Parodi - Delle pene e delle vagine)
« Cosa pretendevate di più da una costola? »
(La replica di Dio)
« Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore. »
(Mr. Garrison sulle donne)
[[File: |x210px|center]]
Gnoccanza
Corpo/outfit/acconciatura da urlo Catalogo da attaccare allo specchio
Beyoncé è una religione.
« Io non c'entro nulla! »
(Beyoncé all'uscita del primo album del 1998)
« A questo punto mi ritiro. »
(La musica dopo l'uscita dell'album "The Writing's on the Wall" del 1999)
« Che gnocca! »
(Mio Cuggino alla vista di uno dei tanti videoclip di Beyoncé)

Bi yon se Giselle Gillette Fusion Gnocca Bona Gran Culo Knowles (Pianeta di Kaioshin, 4 Sedicembre, anno x), conosciuta anche come Bionsen, Bayonsèè oppure Beyoncé è una cantante lirica e principale personaggio dei sogni erotici americani.

Leggi la voce







Riccanza
La vita che vorrei Riepilogo di idol
Angelina Jolie è affetta da un cancro benigno alle labbra sin dalla più tenera età. Poverina!

Angelina Jolie è una gran bella topa; (ex) seno di marmo, vita da vespa, gambe da fenicottero, labbra a culo di babbuino e occhi da cerbiatta. Ma non era di questo che volevo parlare, perché apparentemente Angelina è anche un’attrice di Hollywood, una produttrice e direttora di film nonché un’entusiasta collezionista di bambini poveri.

Angelina Jolie nasce in America negli anni '70, da un’attore e una modella, che la battezzano con il nome di Angelo Bello, perché si sa che dall'unione di attori e modelle non possono nascere figli brutti. Disgraziatamente, Angelina venne perculata ugualmente dai compagnucci di scuola, essendo affetta da elefantiasi nella zona delle labbra, morbo che negli anni ’80 ancora non andava di moda.

Leggi la voce

Carrieranza
Abbasso il patriarcato Pari opportunità vincenti
« Lei è la pupilla, io sono il culo. »
(Ruby Rubacuori su Noemi Letizia)
« La pagavo per non farla prostituire. Sono un tipo geloso. »
(Papi su Ruby)

Karima El Mahroug, detta Lucrezia Borgia, nota al mondo come Ruby Rubacuori (1 novembre 1992, Babilonia), cortigiana tunisina, è una famosa nipote di Mubarak e una ancor più famosa figlia di Putin, nota al mondo per la relazione di amicizia disinteressata che l'ha legata all'allora premier italiano Silvio Berlusconi. Secondo Il Giornale, è sempre stata maggiorenne, fin da bambina.

Leggi la voce



Rubrica del guarda che lo sapevo già, ma dimmelo lo stesso
Guida sul multitasking Riviste sfuse
Ottima soluzione al problema.

Farsi fare una sega in macchina pur non avendo fazzoletti è un manuale di sopravvivenza rivolto a quella fascia di utenti che hanno raggiunto la maggiore età e che, siccome hanno la casa occupata da inutili parenti, sono costretti ad utilizzare l'auto come luogo dove dare sfogo ai propri istinti sessuali, ma che, siccome hanno una partner schizzinosa e/o timorosa di restare ingravidata e/o restia a concedere le proprie grazie o ad aprire la bocca, sono costretti a farsi fare delle seghe. Banalissime seghe che, in ogni caso, sono sempre meglio di niente.
E a chi non è mai capitato, soprattutto d'estate, di restare a corto di fazzoletti? E che quindi la partner, già di per sé titubante, decida di punto in bianco che non ha intenzione di sporcarsi le mani? A quel punto le possibilità sono due:

  1. applicare questo prezioso manuale
  2. implodere

Acquistando questo manuale, il lettore imparerà a gestire anche la situazione più critica, coniugando praticità e comfort alle seghe fatte in macchina.

Leggi la voce