Nonbooks:Scarpe

Nonbooks, manuali e libri di testo sterone.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo sfigato che non usa Scarpe® non è fashion e non ha amici!
« Le mie hanno dei tacchi nascosti, che mi fanno sentire più alto! »
(Silvio Berlusconi su Scarpe®)

Grazie per aver scelto le nostre Scarpe®. Tramite l'utilizzo di questo manuale potrete rendervi conto di come utilizzare questo prezioso strumento multiuso che si tramanda fin dai tempi antichi. Si narra infatti che i nostri antenati utilizassero i sandali non solo per proteggere i piedi, ma anche per uccidere insetti, schiacciare la merda e prendersi a schiaffi a vicenda.

Caratteristiche principali

Le Scarpe® sono un utile strumento che, come detto pocanzi[1], ha molteplici usi. La cosa importante è avere fantasia per poter sfruttare al massimo le Scarpe® stesse. Di seguito vi sono elencate tutte le possibili funzioni che le Scarpe® possono avere:

  • Telefono cellulare
  • Arma batteriologica
  • Amplificarore
  • Scodella
  • Vaso da notte
  • Portapenne
  • Nascondiglio per ogni tipo oggetto
  • Oggetto col quale fare scherzi
  • Cuccia per il gatto

Telefono cellulare

Le Scarpe® possono essere usate anche come telefono.

Il vostro cellulare non ha credito? La linea fissa dopo le scorpacciate di Natale non è più...in linea? Con Scarpe® tutti i vostri problemi sono risolti!

Infatti, per mezzo di una roba complessa fatta di fili, transistor e altri paroloni che voi comuni mortali non potrete mai capire(quella roba che chiamano alta tecnologia[2]), lo strumento potrà telefonare gratis verso tutte le utenze come un telefono satellitare o come cacchio si chiama.

Ovviamente, come un normale telefono cellulare, deve essere caricato ogni tanto, ma non preoccupatevi: la batteria delle vostre Scarpe® ha un'autonomia di non 400, non 30, ma di ben...3 ore!!! e va caricata per non 2, non 8, ma per ben...20 ore!!!. L'unico svantaggio di questo caricabatterie è che è grosso come un divano, e ogni ricarica vi costerà appena 200 euro in più nella normale bolletta.

Arma batteriologica

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Scarpe.

Volete iscrivervi alli teruristi? Volete essere così famosi presso FBI e CIA che per voi l'ETA e Al Qaeda fanno a botte? Non preoccupatevi: le Scarpe® sono adatte anche a questo! Infatti dopo aver percorso kilometri a piedi, o almeno sudato parecchio, potete sprigionare un potente gas nervino in grado di far perire qualsiasi forma di vita entro un raggio di 200 metri. Come? È sufficente togliervi le Scarpe®, possibilmente in un luogo molto affollato, come l'Olimpico di domenica pomeriggio o un cinema porno a notte fonda, e aspettare che a casa vostra arrivi uno che dice di essere l'idraulico. Non apritegli, vi farà a pezzi, dunque scappate in Afghanistan e aspettate che le acque si calmino. Farete amicizia con un certo Osama, un tipo molto simpatico che vi aiuterà a creare altre di queste armi pericolosissime!

Il simpatico Buckethead, mentre usa Scarpe®(alle sue spalle)come amplificatore. Ovviamente quelle orrende cose che ha ai piedi non le abbiamo fatte noi!

Amplificatore

Le vostre Scarpe®, sempre tramite la nostra "alta tecnologia", potranno essere un comodo amplificatore portatile! Come un vero amplificatore, è sufficiente inserire il cavo nella spina, regolare volume, alti e bassi, e infine rockeggiare! Ovviamente si può usare non solo per chitarre, bassi elettrici, ma anche più semplicemente per amplificare i vostri peti, da usare in vivaci momenti in famiglia. Le vostre Scarpe® sono molto meno costose di un amplificatore piccolo: appena 3200 euro, con tanto di spese di spedizione.[3]

Scodella

Le Scarpe® sono state create anche come scodella. Divertitevi a metterci dentro ogni tipo di liquido e cibo possibile e immaginabile, usatele anche come piatto per servire le vivande a tavola suscitando ilarità tra i vostri commensali! Unica precauzione: se avete usato le Scarpe® come arma batteriologica, prima di usarle come scodella, dovete lavarle!

Vaso da notte

Le Scarpe® possono essere usate anche come un orinatoio portatile da usare nei momenti in cui lo stimolo di defecare vi sorprende nei momenti meno opportuni. Su richiesta, vi spediremo a casa la sottomarca di Scarpe®, Stivali©, che possono contenere i cosidetti stronzi, ovvero quelle feci troppo grandi per essere contenute nelle normali Scarpe®. Gli Stivali© possono contenere anche ingenti quantità di vomito, equivalenti a cinque minuti di vomito perpetuo.

Portapenne

Il titolo si spiega da sé, per cui non abbiamo voglia di descrivervi eventuali dettagli.

Nascondiglio per ogni tipo di oggetto

Le Scarpe® se usate nel modo più noioso[4], possono essere un ottimo nascondiglio per ogni oggetto, a patto che sia piccolo. Avete un biglietto da consegnare a una persona ma non volete essere visti? È sufficiente nascondere l'oggetto dentro le Scarpe® e poi indossare le Scarpe® stesse. Può funzionare per tutti gli oggetti di piccola dimensione: chiavi, bollini della Esso, preservativi e dosi di droga. In quest'ultimo caso, se i carabinieri o altre forze dell'ordine vi fermano per un controllo, non troveranno la dose. Se invece hanno con sé anche i cani antidroga, siete nella merda.

Lista di scherzi che si possono fare con le Scarpe®

Questo qui usa Scarpe®, ma le usa male! Che sfigato!

La sorpresa

Volete far iniziare bene la giornata al vostro partner? Mettetegli una sorpresa dentro le Scarpe®! Si può mettere di tutto, ad esempio un topo, un serpente, una siringa usata da un drogato affetto da AIDS o il vostro liquido seminale. Il vostro partner sarà entusiasta di sapere di avere il piede sporco di sperma o aver contratto un AIDS incurabile.

Il cibo

Usando la funzione della scodella, mettete assieme al normale pasto una dose letale di veleno o di sale, vedrete i vostri commensali sbudellarsi dalle risate a tal punto da avere convulsioni, paralisi respiratoria e morte.

Rockettaro impazzito

Usando le vostre Scarpe® come amplificatore, potrete fare degli scherzi ai vostri vicini di casa! È sufficiente fornirsi di una chitarra elettrica e possibilmente di una cassa spia(una cassa per aumentare il volume dell'amplificatore). Ora mettete alla prova le vostre mani, dopo aver impostato il volume al massimo, eseguendo scale a velocità assurda proprio come Brian May o Slash e sopprattutto cercate di ottenere feedback(quel fischio fastidiosissimo, una cosa proprio guarda, uff, pazzesca che non ti immagini). Così facendo avrete un pubblico nel giro di cinque minuti. No, non stanno pogando, stanno facendo a botte per potervi spaccare le ossa! Fuggite dalla finestra!

NOTA BENE: qualora il chitarrista abusi di Federica, o Manola se è mancino, eseguire le scale è un'impresa impossibile, poiché i muscoli della mano si deteriorano col movimento sù-giù-sù-giù.

La dose

Volete fare uno scherzo di pessimo gusto a un vostro amico? È sufficiente nascondergli una dose di eroina in una Scarpa™ e portarlo in una qualsivoglia caserma delle forze dell'ordine. Il divertimento è assicurato!

Altri progetti

Note

  1. ^ Non sai che significa? Non essere pigro/a e cercalo sul vocabolario!
  2. ^ In questo caso la tecnologia è alta come Silvio Berlusconi: anche un moccioso di cinque anni riuscirebbe a montare quella roba!
  3. ^ ATTENZIONE! C'è un'offerta speciale valida sino al 18 brumaio 2017: le vostre Scarpe® infatti costeranno solo 3000 euro, più 200 euro per le spese di spedizione!
  4. ^ Metterle nei piedi come farebbe chiunque.

Voci correlate