Noemi Letizia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le caste foto che Noemi ha spedito a Emilio Fede per farsi assumere come reporter di guerra. È così pudica che si copre con una mano le zone intime.
« Papi! »
« Non ho l'etàààà....per amarti, non ho l'etàààà »
(Berlusconi canticchia sotto la doccia)
« Lei è la pupilla, io sono il culo. »
(Ruby Rubacuori su Noemi Letizia)
« Silvio non è mai venuto alla festa dei suoi figli, ma è andato a quella di Noemi. Ora che so perché è andato dalla ragazza preferisco che non sia mai venuto dai figli! »


Noemi Letizia è una miracolata del destino. Secondo alcuni è un'innocente creatura che ha trovato l'amicizia del premier in circostanze misteriose. Secondo altri invece è solo una raccomandata senza alcun merito se non quello di essere una figlia di papà, o meglio di papi.

Genesi

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

Nata il primo giorno nella Prima Era del tempo delle mele, Noemi Letizia, all'anagrafe Noemi Papi, è frutto dell'amore tra un falso autista di Craxi (tale Elio Letizia, membro del prestigioso club Persone Che Non Si Capisce Quale Sia Il Nome E Quale Il Cognome, di cui fanno parte persone come Piero Angela, suo figlio Alberto, Mario Frigerio, Giulio Cesare e Olindo Romano) e la cugina dalla ninfa Calipso. Secondo fonti più attendibili, tuttavia, una parte nel concepimento (non immacolato) della creatura la ebbe il Dio in Terra poco prima della sua scesa in campo.

Il successo in questo paese è questione di culo e Noemi sembra averlo capito bene.

Noemi Papi ha vissuto nel ridente hinterland napoletano crescendo a botte di patatine e pop corn e ascoltando musiche da intenditori composte da grandi artisti come Sting, David Bowie e Mariano Apicella. Inoltre è stata educata alle più massime dottrine sociali e culturali sbocciate nel periodo immediatamente anteriore al raggiungimento della maggior età, e ha studiato il più meglio itagliano sotto la guida di Lapo Elkann. Sin dai primi anni Noemi ha poi sviluppato una fortuna sfacciata che le permetteva di trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto, come se avesse avuto un angelo protettore sempre dietro di lei.

Prima Post Genesi

Dalle lettere di Silvio ai Repubblicani:

All'età di 17 anni secondo il calendario andreottiano, ebbe la prima chiamata dal "Dio In Terra". Una notte, un suo inviato le comparve davanti e proferì: "Ave Letizia piena (non tanto) di grazie, il Signore è con te e sei una raccomandata e benedetta tra le donne".
In seguito a questa rivelazione, Noemi iniziò a propagare il verbo del Dio In Terra pur non conoscendo il congiuntivo, cercando di fare proselitismo attraverso il Gran Pastore Emilio Fede.

Genesi Della Luce

Superate le tentazioni delle sirene di sinistra Bassolino e Rosa Russo Iervolino detta "The Voice", la sera della venuta di Berlusconi a Napoli in quel dì di aprile del secondo anno del Governo Berlusconi IV, durante una cena, Letizia prese il calice, lo versò, lo diede ai suoi discepoli e si fece fare una foto: al lato sinistro della foto ecco che comparve lo spirito del "Dio in Terra" che illuminò d'immenso la sala e lanciò un nuovo messaggio a Noemi: "Su questa foto tu costruirai la mia televisione e in verità ti dico che sarai la mia prossima Maria de Filippi e Costanzo".

Il ""Papismo"" oggi

L'apparizione del "Dio in Terra" al compleanno della miracolata.
Noemi Letizia è molto credente. Quando le hanno chiesto se conoscesse il personaggio nel disegno ha detto: Che domande! È Obi-Wan Kenobi!

Dopo la cena, Noemi piena di grazia, andò più volte a Roma a trovare di nuovo l'ispirazione celeste del padre per ritrovare la sua via... ma ancora una volta il diavolo sotto la forma di Epifani non ha permesso l'accesso presso la Santa Madre Televisione. Da allora tuttavia, Noemi è conosciuta come PAPI e come la più accesa sostenitrice della Dottrina Velina e della Dottrina Sono solo una che ha la fica. I più accesi contrasti tra i suoi esegeti concernono il dubbio irrisolto se ella ingoi oppure no.

Ascensione al soglio televisivo

Secondo una visione dell'apostolo Bondi, Noemi dovrebbe accedere al soglio televisivo per poi sculettare alla destra del Padre insieme a tutte coloro che hanno creduto nel Verbo in terra.

Secondo una premonizione (alquanto più credibile) dell'apostata del PD Franceschini, Noemi verrà a breve "chiamata" da una nota marca di bevande gassate. Il nuovo slogan per commercializzare con più successo il prodotto non è ancora stato deciso, ma i testi più Papi-abili sembrano essere:

  • Il CHINOTTO... che letizia!
  • Un CHINOTTO... dà letizia!
  • Un CHINOTTO... e vieni col botto!

Prospettive future

Un film che racconta la normale e per nulla scandalistica vita di Papi e Noemi

Il famoso imperatore romano Caligola nominò senatore il suo cavallo. C'è da essere sicuri che ora sua Eminenza Grigia Silvius Maximus nominerà la sua famosa puledra Ministro.

Curiosità

  • Durante uno dei suoi salutari bagni di folla una bambina di 8 anni ha chiesto a Silvio Berlusconi: verrai anche alla mia festa? Beata ingenuità. Berlusconi le ha accarezzato la testa e le ha bisbigliato: ripasserò quando sarai diventata più grande. Tra due anni mi rifaccio vivo.

Citazioni famose

  1. Berlusconi: «In Rai lavora solo chi si prostituisce o è di sinistra» (20 dic 2007, ilsole24ore.com)
  2. E ora Noemi debutta in Rai. Show in tv, ma dopo le elezioni (repubblica.it)

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni