Paola Perego

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Piú in alto delle tette, si noti lo sguardo penetrante di Paola Perego. Sí però basta! Adesso guardale anche gli occhi!.


« Non riesco a fare a meno di guardarla condurre "Buona Domenica"! »
(Nessuno su Paola Perego)
« Quando conduceva Forum teneva milioni di spettatori incollati allo schermo »
(Nessuno su Paola Perego)
« È il meglio del meglio. Meglio di Pamela Anderson »
(Un maniaco sessuale su Paola Perego)

Paola Peg-Perego per la gioia (disgrazia?) di milioni di italiani è un paio di cosce, tette e labbra siliconate con l'hobby della conduzione di programmi televisivi. Il 2 novembre (guarda caso...) del 2008 è quasi riuscita a far morire Giulio Andreotti in diretta TV.

La dolce e simpatica Paola

Paola Perego nella puntata più interessante di Forum.

Sebbene sia stata generata nel 1966 dopo un eccitante amplesso tra Renzo Bossi, Pierferdinando Casini e la signorina Silvani, Paola Perego ha, e sempre avrà, 24 anni. Nel 1980, a soli quattordici anni, inizia a lavorare per Rete Capri, nel palinsesto notturno, presentando rinomati e ricercati programmi televisivi adatti per un pubblico adulto. In parole povere: critica e commento ai film erotici italiani anni '70, e spogliarello finale - stile Sexy Bar - per accontentare un po' tutti; tra gli ideatori del programma e il pubblico a casa in delirio.

Dopo di che, cacciata da Rete Capri, per i contenuti assai licenziosi del suo seguitissimo programma, decide di fare il "grande salto" e di prolungare la sua "carriera" in grande stile, concedendo anima e corpo ai vari e rinomati direttori delle reti televisive italiane.

In men che non si dica, viene piazzata prima a Forum; per rendere il noiosissimo programma molto più interessante, grazie alle sue cortissime minigonne e ai continui accavallamenti delle sue belle gambe. Poi al reality "La Talpa"; sempre per lo stesso motivo: scollature mozzafiato, minigonne inesistenti, continui ammiccamenti alla telecamera e sorrisi equivoci a Guido Bagatta.

La carriera di Paola nel corso di questi ultimi decenni non sembra avere mai avuto delle cadute di stile. Infatti circa due anni fa è stata assunta come conduttrice di un rinomato programma italiano per soli cerebrolesi: Buona Domenica.

Buona Domenica e l'incontro con Nietzsche

Paola Perego nella puntata più interessante di Buona Domenica...

Negli anni passati la popolarità della Perego ha raggiunto dei risultati ineguagliabili; nessuna conduttrice televisiva è mai riuscita a ottenere tanto successo. Forse solo Simona Ventura si è avvicinata a cotanta fama, ma per altri ovvi motivi. Grazie alla conduzione di Buona Domenica la nostra prediletta entra a diritto nell'olimpo delle star di Hollywood.

Ma ritorniamo all'esemplare conduzione di Buona Domenica: Il mix di sensualità, umorismo, torte in faccia, abilità oratoria ed erudizione della Perego, ha fatto ottenere a questo programma culturale un picco elevatissimo di share del 98,99 %; mai visti tali risultati.

Curiosità

  • Paola Perego può galleggiare a faccia in giù sull'acqua sfruttando le sue labbra siliconate al pari di due canotti marca Zodiac. Per respirare non è un problema dato che (presumibilmente) riesce a farlo anche dall'ano.
  • Paola Perego ha trentadue anni, da circa otto anni a questa parte.
  • Paola Perego è una bambola gonfiabile.
  • Paola Perego non rifiuta nessun programma, purché ci si sputi addosso prima di ogni break pubblicitario.
  • Paola Perego conduce un programma in cui si scagliano torte agli ospiti provenienti da quei cazzo di reality.
  • Paola Perego non esiste; esiste solo in televisione.
  • Paola Perego è segretamente innamorata di Guido Bagatta.
  • Pochi sanno della relazione di Paola con Simona Ventura. È a tutti gli effetti bisessuale.
  • Secondo una stima, il quoziente intellettivo di Paola è di 4,1.
  • Nel 2004 è stata l'eroina e artefice del trionfo degli Azzurri al prestigioso Torneo Sei Nazioni di Bukkake
  • Il suo manager fa il pistolero nei film western
  • Il suo cognome da nubile è Sèghero.

Voci correlate

Collegamenti esterni