Emily Ratajkowski

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Emily con un bel paio d'occhiali. La sicurezza sul lavoro prima di tutto!
« Uscirle o non uscirle, questo è il problema. »
(Emily Rataqualcosa con un teschio pene in mano)
« Curo molto il mio abbigliamento perché i miei fan richiedono sempre molto da me. »
(Emily Ratacazzi che fraintende le richieste del proprio fanbase)
« L'Italia è il paese che amo, qui ho i miei fan, i miei commenti, il mio futuro. »
(Emily Ratasconi nel suo discorso di discesa in campo alle elezioni politiche del 2018)
« Mi s'è alzata pure la media universitaria. »
(Utente di Facebook vedendo le foto caricate da Emily)

Emily Ratawoski Ratazosky Ratawozzi Ratajokstiz Ratatrosvsky (dopo un rapido copincolla da Wikipedia) Ratajkowski, per gli amici Ratagnocca, Ratasventola, Ratacagna, Ratafregna ed altri ameni soprannomi, è una super modella originaria del Canadafrica giunta recentemente agli onori di internet per aver commesso un grosso errore: essere venuta in vacanza in Italia.

Storia

Per qualche strano motivo, Emily non si prende mai la briga di realizzare le richieste dei propri seguaci. Meno male che c'è Nonciclopedia.

Nasce nel cuore di tutti al momento della prima polluzione notturna, quando si comincia a sentire l'atavico bisogno di disseminare il mondo dei nostri spermatozoi in maniera del tutto manuale e sconclusionata. Il primo a venire incontro a tali bisogni è ovviamente Google, che fornisce questa schermata al navigatore medio:

Gnocca
Emily Ratajkowski

Ebbene sì, Emily Ratajkowski è la gnocca per antonomasia dei nostri tempi. Originaria di Londra, ma cresciuta in Canadafrica e figlia di un ricco banchiere e Miss Canadafrica 1970, si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti del continente a riscuotere gli interessi degli investimenti familiari, cosa che l'ha portata a totalizzare una cifra stimata di circa 15 metri di pene già all'età di 14 anni. Il suo bellissimo corpo e le sue numerose connessioni la aiutarono ad avere una folgorante carriera nel campo della moda e della musica neomelodica, tanto che nel 2014 è uscita la famosa hit "Blurred Lines" Feat Gigi D'Alessio che l'ha resa famosa in tutto il mondo. La popolarità vera giunge però solo quando decide di aprire una pagina Facebook ed andare in villeggiatura in Italia per riempirla di foto fighe. Il popolo autoctono, stanco delle solite baldracche indegne che campeggiano su tutti i canali televisivi dando prova della loro stupidità, si innamora immediatamente dell'alto profilo intellettuale della Ratapatata e comincia a frequentare il suo diario FB con costanza, mostrando tutto il proprio affetto per ella con i più aulici commenti:

« Emily if you don't esci le minne I'm gonna vote Berlusconi!!! »

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

L'opinione dell'esperto.
  • Fra i cibi preferiti di Emily troviamo le crocchette Caesar e Miglior Cane.
  • Pare che al passaggio di Emily si indurisca anche l'acqua, come confermano i rilevamenti del calcare da parte di Roberto Giacobbo.
  • Emily non è mai stata chiamata per cognome, nemmeno a scuola.
  • È la principale causa di miopia in Italia.

Voci correlate