Raffaella Fico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una che ha messo in vendita la sua passera.
« E Raffaella tromba a casa mia. E Raffaella è mia, mia, mia. »
(Sceicco su Raffaella Fico)
« Io sono vergine. »
(Raffaella Fico)
« Ha sempre avuto un grande senso dell'umorismo. »
(Il ginecologo di Raffaella Fico)


Raffaella Fico è una figa che pensa faccia molto fico non dare via la propria fica. È altresì una povera sventurata male informata sui fatti: fin da piccola le è stato detto che lei è l'unico esemplare del genere femminile ad avere un simile bene tra le gambe e per questo ha deciso di tenerlo sottochiave, come l'argenteria di casa. Brutta cosa la disinformazione.

Inizio carriera

Questa non è Raffaella Fico, ma c'avevo voglia di mettere comunque questa immagine.

Nasce non tanto tempo fa nel Regno di Napoli, dall'ex calciatore portoghese Luis Figo e da una fica. Partecipa alla nonsochecazzodinumero edizione del Grande Bordello e si fa subito la reputazione di una che non la dà. Diciamola tutta, non che ci fosse tanta gente a cui poterla dare in quella casa, a parte un trans che però non ci stava e comunque non la dà. Per questo motivo si rivela un personaggio completamente inutile, perché darla sarebbe stata l'unica cosa di un certo senso che avrebbe potuto fare e viene cacciata al più presto. Di lei si ricorderanno soprattutto le chiappe, messe in bella mostra in ogniddove (ma tanto ha detto che non la dà!!!)

Attenzione!

Questa ragazza non te la darà mai!,

Anche se gliela chiedi... (a meno che tu non abbia da offrirle un milione di euri).

La crescita professionale

Indovina chi...? - Fico's edition.

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello posa per degli scatti pornografici per alcune riviste. Inizia a studiare recitazione ma non farà alcun film, perché comunque ha detto che non la dà.

I suoi valori

Raffaella Fico partecipa a molte trasmissioni culturali, sbandierando a tutto l'universo la sua alta moralità e il suo principale valore: la verginità. Nonostante questo dichiara "Metto all'asta la mia verginità per un milione. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi".

La gravidanza

Raffaella Fico, continua a sostenere la sua verginità pur essendo in gravidanza da 4 mesi. Intanto è partita la nuova serie del gioco "indovina chì" della MB.

Carriera musicale

Nel 2014 Raffaella Fico incide, sotto l'etichetta Mommy Records/Fap It Yourself il suo singolo di debutto, entrando così a far parte della musica trash-pop italiana. Il pezzo si chiama Rush e parla (con un inglese degno di un russedescorvegese) di quando lei rushava (in termine CoDdaro vuol dire correva sparando alla cieca.. chissà cosa sparava lei) verso i cazzi per poi evitarli all'ultimo trollando il malcapitato.

Il 10 giugno viene pubblicata sul suo VEVO YouTube la canzone accompagnata dal video ufficiale, che ritrae la Fico sculettare e ballare insieme a una decina di altre ragazze per tutto il tempo della canzone.

Il suo stile, indubbiamente vuole omaggiare i peggiori cantanti rap al mondo (quindi quelli italiani), introducendo la canzone con il classico EF AI SI OUH degno di Geemitaiz o Emis Killa.

Il brano è disponibile a partire dal 9 giugno su ITunes per chiunque volesse venir derubato.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

A differenza di Raffaella Fico, questa concorrente del GF è ricordata come una che la dava via a gratis.
  • Il prezzo fissato per la sua verginità non fu un milione di euro, come molti pensarono, bensì un milione di sterline del Libano, pari a circa 470€.
  • Raffaella Fico ha la suoneria di Virgola sul suo telefonino.
  • Il suo frutto preferito è la banana.
  • È testimonial di una nota marca di vibratori.
  • Raffaella Fico si è dichiarata vergine ed è vero: è infatti nata il 27 agosto.
  • Si dice che quando Raffaella Fico non risponde al telefono sul display del suo cellulare esca la scritta: "chiavata persa".
  • L'autore di questo articolo è ancora vergine ma non metterebbe mai all'asta la sua verginità per paura di rimanere povero.

Articoli correlati