Kairi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

« Ahahaahahahahahahah!!!!! »
(Kairi quando ha visto Sora nudo)
« Ovunque andrai, sarò sempre con te! »
(Kairi minaccia Sora)
« Sta racchia!! »
(Riku offeso perché Kairi gli ha dato il due di picche)
« Te la cedo volentieri! È una piattola! »
(Sora a Riku)
Kairi perennemente incollata a Sora.

Kairi è un'adorabile ragazzina anoressica, emancipata e sofferente di amnesie a lungo termine, protagonista femminile della saga Kingdom Hearts, e pseudo-fidanzata di Sora, Riku e altre centinaia di ragazzini.

Vita

Kairi è nata sull'Isola che non c'è, infatti non si sa da dove provenga. Avendo una particolare passione per gli atolli, va a vivere non si sa come e non si sa con chi in un'isola della Polinesia. Lì conosce i due ragazzini più arrapati di tutta l'Oceania: Sora e Riku.

Vogliosi di appagare i loro desideri più sconcertanti, i due "rubacuori" si contendono l'amore, e non solo, della meravigliosa ragazzina, la quale sceglie il più bello, il più aitante e il più giovane: Sora. Il rifiuto provoca in Riku una reazione così violenta che lo porterà a picchiare in testa il rivale con una spada di legno e tentare di violentare ripetutamente Kairi. Sconvolta dall'accaduto, Kairi si dissolve fra le braccia di Sora ferito, vivendo come un demonio parassita e quiescente nel cuore del ragazzo; all'occorrenza chiamerà: "Sora!", provocando nel giovane spasmi e crisi epilettiche.

Alla fine verrà liberata per errore da Sora che si pugnalerà al cuore con un Keyblade fasullo e si trasformerà in Heartless. Tuttavia, grazie al coraggio della nostra beniamina, Sora tornerà al suo stadio originale e i due potranno coronare il loro sogno d'amore e sigillare le loro promesse con il Keyblade.

Kingdom Hearts II

In Kingdom Hearts II, Kairi è ritornata sull'isola e ora è una donna matura. A causa di un brutto incidente a un, due, tre, stella!, inciampa e sbatte la testa nell'unico scoglio presente sulla spiaggia. Al suo risveglio viene colta da una delle sue amnesie a breve termine e non ricorda più chi caspita sia Sora.

Kairi tenta di sfracellare il cranio di Naminé con il Keyblade di Sora.

In questo episodio della saga, oltre a vagare per strade imprecisate dell'isola vestita da scolaretta, saltellerà come il Bianconiglio in varie porte spazio-temporali braccata da Pluto, che voleva sodomizzarla anche lui, che la condurranno al Castello Dell'Oblio (come se non fosse già abbastanza smemorata). Qui finalmente rincontra Sora e, magicamente, come un soffio di alito di Yeti, si ricorda di lui e lo abbraccia forte. Così Sora alza, come suo noto rituale, il "Keyblade" in segno di assoluta felicità e appagamento.

Kairi e il suo Nessuno

Kairi, oltre ad avere una mente brillante e un istinto di conservazione pari a quello di Frodo Baggins, ha anche un Nessuno. Il suo Nessuno si chiama Naminé e non si riesce a capire da dove diavolo sia sbucata. È una cosetta bionda e slavata, allieva del grande Giotto, che ama disegnare Sora perché è segretamente[Lo avevano capito anche gli Heartless] invaghita di lui. Ha tentato di soffiarlo a Kairi cancellando i ricordi del ragazzo e sostituendoli con ricordi fake. Per fortuna Paperino e Pippo intervengono per salvare la situazione e rimettere a posto tutto, conquistando così un ruolo decente in questa storia. O almeno così credono loro.

Gli outfit di Kairi

Ecco qui di seguito gli outfit che hanno conquistato Sora e Riku:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Kairi è una grande appassionata di strip poker e, in una partita, Riku è riuscito a farle perdere anche le mutande, con grande gioia e tripudio di lui.
La passione di Kairi.
  • Si vocifera per tutto il Reame Beato di Kingdom Hearts che Kairi sia un esperimento riuscito male dello scienziato pazzo Ansem. Ma ovviamente sono solo voci prive di qualsivoglia fondamento.
  • Kairi ha dichiarato che quando sposerà Sora vorrà avere tre figli (due maschi e una femmina), un topo, un cane e un papero da compagnia che chiamerà rispettivamente: Sora Junior, Riku Junior, Kairi Junior, Topolino, Paperino e Pippo. Ella, in combutta con Nomura, vuole continuare la storia fino a provocare l'esaurimento nervoso dei giocatori.

Pagine Correlate

Link Esterni