Melita Toniolo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Melita, vista di profilo, mentre svolge un incarico top secret.
« Impossibile vedere in lei la "donna oggetto"... »
(Un cieco)
« Così rispondiamo a chi dice che in Italia facciamo vedere solo donne nude! »
« Mi piacciono le zucchine... »
(Melita parla delle sue preferenze culinarie)

Melita la figa ardita è un rinomato esemplare di vacca da monta trevigiana che attualmente pascola tra l'etere supportata da Merdaset. Molti sociologi sostengono che Melita non sia altro che il nome d'arte di Lolita, la mucca della Granarolo HD appunto. E un tipico esempio di donna-oggetto.

Melita ci invita a lasciare questa pagina.

Vita

L'affascinante ed enigmatico sorriso di Melita... è quello della Lola!

Nasce a Treviso, città di padani e ragazze timorate di Dio, nonché del buon costume, dopo lo scoppio nella centrale nucleare di Chernobyl. All'asilo un bidello un poco spensierato la nota giocare con le Barbie e si offre per donarle una dimostrazione pratica di come si sarebbe svolto nella realtà un incontro tra la bambolina voodoo e Ken il guerriero.

A 7 anni è già un'esperta di zucchine e il suo sogno è maneggiare la spada laser di Obi Wan Kenobi; a 10 anni posa per il suo primo calendario artistico, per la gioia del suo nonno boyfriend e dei genitori, fieri di vedere la figlia sui muri dei cessi di tutta Italia. La sua esistenza sarebbe passata inosservata ai più (almeno, a quelli a cui non l'avrebbe sbattuta in faccia per farsi raccomandare): le sue spiccate doti intellettuali l'avrebbero portata a gestire il reparto ortaggi del mercato rionale trevigiano e la sala giochi del suo paese, come accade per molte belle ragazze dotate del suo forte senso del pudore.

Fortunatamente quel genio del male del Grande Fratello la scova e la infila nella trasmissione quale bocchinara del gruppo. Nel giro di dieci puntate è già stata aiutata a testare la resistenza delle doghe in legno del suo letto da tutti i concorrenti maschi, per poi dare dimostrazione di altissime capacità recitative mostrandosi disperata per aver tradito il fidanzato "lasciandosi un po' andare alla passione".

Avrà una relazione stabile con uno degli ortaggi della casa (nome in codice "Barbabietola") che pianterà nell'istante stesso della sua uscita: al colmo della felicità, la nostra Lola si infilerà piangente in bagno con Alessia Marcuzzi, per un chiarimento che soddisferà entrambe.

Successo

Borghezio mentre urla **Oia a Melita

Una volta raggiunta la celebrità, Melita dedicherà tutti i suoi sforzi (e il suo corpo) al raggiungimento di un illuminato scopo: sfatare il luogo comune della ragazza figa ma totalmente stupida. Le verrà infatti offerta un'opportunità dal rotocalco scientifico di Italia 1, Lucignolo, alias il Pappone della notte, che sfrutterà la sua acuta intelligenza per costringere i truzzi che incontrerà nel suo cammino a misurare il livello delle acque del Po utilizzando lo strumento meno efficace, come prova di abilità.

La Crew di Studio Aperto la ribattezza immediatamente Diavolita (evidente riferimento alla sua relazione con Mefisto) e diventa inviata unica e insostituibile per i fatti di cronaca del trevigiano: ogni volta che Tizio viene sgozzato nel raggio di 10 chilometri dalla città, il puttana... telegiornale interrompe la carrellata di cadaveri per mostrarci la nostra Melita la Figa Ardita in reggiseno rosso, accompagnata dall'invito "Non perdetevi la puntata di Lucignolo lunedì sera", durante la quale presumiamo si avranno aggiornamenti direttamente dalla bocca stessa di lei.

Ultimamente si è interrotta tragicamente la sua relazione più duratura: dopo ben tre giorni di passione, il celebre orsetto Knut si è spento fra le sue braccia, essendosi esaurite le Duracell a causa dell'utilizzo sconsiderato. Taluni ipotizzano un eccessivo surriscaldamento dell'animale.

Attenzione!

Melita è tua sorella!,

E ti sta osservando! Ti consigliamo di contattare il Telefono Azzurro prima dell'inevitabile.

Persone con cui Melita (forse) NON ha avuto una relazione

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Era stato garantito che le lacrime versate da Melita durante la sua partecipazione al Reality più amato d'Italia avrebbero aiutato la Protezione Civile a sconfiggere l'emergenza siccità, ma questo si rivelò un bluff.
  • È stata classificata tra le specie animali invertebrate più intelligenti superando l'ibiscus, il calamaro gigante e Bobo Vieri.
  • Ha preso più schizzi in faccia di uno scoglio di mare.
  • Ha visto più piselli del minestrone di mia nonna.
  • Suo padre tenta di masturbarsi quando vede la figlia molestare i passanti nelle puntatone di Lucignolo.
  • Uno studio pubblicato su Nature ha dimostrato che la lunghezza totale di tutti i cazzi che ha preso (escludendo i rapporti con le specie animali protette dal WWF) equivale alla lunghezza dell'Autostrada del Sole. O al girovita di Giuliano Ferrara.
  • Ha la parte più professionale del suo corpo talmente spampanata che quando corre applaude.
  • Secondo un recente sondaggio il 27% dei maschi si fa le pippe pensando a lei. Il restante 73% si fa fare le pippe direttamente da lei.

Voci correlate

Collegamenti esterni