Denise Milani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Denise Milani mentre si impegna a fare del bene per l'umanità
« Grazie di esistere, o eterea figliuola. »
(Papa Francesco, nel discorso di beatificazione di Denise Milani)
« Adesso ci credo per davvero anche io: Dio esiste. »
(Il santo padre, dopo aver palpato una tetta della Milani)

Denise Milani è una scrittrice, eroina, poliziotta, infermiera, benefattrice, filantropa e santa slo vacca.

L'esordio come scrittrice e benefattrice

Non appena superata la difficile fase della pubertà Denise Milani, in misura proporzionale alla crescita del proprio seno, matura la ferma volontà di distinguersi in questo mondo pieno di brutture, miserie e povertà, portando avanti progetti volti a fare il bene del prossimo.

Inizia quindi a scrivere i propri pensieri e le proprie emozioni, aprendo al mondo il suo giovane cuore per sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche importanti come l'amore e la bontà. Dalla sua penna ispirata vengono alla luce tre monografie, accorate e profonde, che brillano come piccoli gioielli[citazione necessaria] in una società ormai gretta e dedita al più spietato egoismo.

I monografia:

Ciao!sono nuova ragazza, prima volte arrivo qui! Sono bellissima ragazza, , bellissima fisico, elegante, dolce e molto educata. Che cosa ti piace? Toccare, baciare, leccare e anchhhhhe essere toccato, bacio, leccato? O anche di piu? Viene con me. Sono stato in grado di realizzare tutte le tue fantasie sessuali. Chiamami subitole foto 100% reale Stampa le foto controllarmi. Il ricavato verrà devoluto per finanziare progetti di pubblico interesse mi serve una casa più grande.

II monografia:

Stupenda dolce, sensualissima… Disponibile per incontri peccaminosi e travolgenti… Ho sempre sete di calde emozioni. Raffinata, determinata e selettiva ma anche erotica e romantica… Scelgo di avere pochi incontri ma di QUALITA per diventare un piacere a tutti 2… Ogni momento passato con me sarà indimenticabile! SONO AMANTE DEI LUNGHI PRELIMINARI (69) :D... Mi piacciono i giochi particolari, vieni a sentire le mie labbra sul tuo corpo, fino a farti impazzire dal desiderio... Sono sempre pronta a esaudire i tuoi desideri per un lunghissimo piacere che sconvolgerà i tuoi sensi..non sono mercenaria: il ricavato servirà a finanziare progetti filantropici ho voglia di comprare una Ferrari, ma cacchio quanto costa!

III monografia:

adoro giocare con la mia lingua su di te..la farÚ arrivare dovunque.. voglio sentire la tua lingua anche su di me e godere con ttttte..PRENDIMI, GIRAMI, FAMMI GODERE fammi tua per il tempo che vorrai..sono molto passionale e insaziabileamante del lato b...e anche tutti gli altri vieni da me...con il ricavato verranno finanziati progetti benefici il mio cagnolino Bubu ha la febbre e il veterinario gay non accetta pagamenti in natura!

Denise Milani ci ricorda, filantropicamente, che l'Universo è pieno di posti meravigliosi da scoprire.

Poliziotta e supereroina

Esauritasi la vena poetica, la Milani, spinta dal più appassionato altruismo, decide di continuare nella sua opera di aiutare il prossimo. Entra in polizia ed è subito un successo. Ladri, assassini e delinquenti si arrendono innanzi alla sua fermezza e dolcezza nel convincerli dell'erroneità del loro operato.

Il tasso di criminalità in Cecoslovacchia cala nel giro di due soli mesi dell'80%.

Vengono decisi licenziamenti alle forze dell'Ordine, per utilizzare i fondi per altri progetti, ma a questo punto qualcosa non va per il verso giusto. La lobby dei vigili urbani protesta: si assiste a scontri nelle strade e carneficine. Denise Milani, di fronte a tanto scempio, decide di rinunciare alla pur brillante carriera.

Resasi conto che la forza di attrazione gravitazionale delle sue tette è superiore a quella di un buco nero, progetta allora di usare il suo super potere per fare ancora e sempre del bene all'umanità. Si trasforma dunque in Wonder Woman, intrepida eroina. I cattivi di mezzo mondo, attirati dalle sue poppe, vengono facilmente individuati e arrestati. Purtroppo anche in questo caso le odiose multinazionali e le lobby senza scrupoli intervengono e costringono al ritiro la giovane benefattrice.

Infermiera

Pensa quindi di diventare infermiera. Non si intende molto di medicina, a dire la verità[citazione necessaria], ma ha un piano concreto per eliminare le malattie, guarire le persone e sconfiggere lo spettro della morte: usare la scollatura per resuscitare i cadaveri.

Purtroppo anche in questa occasione il destino Le è avverso: riesce infatti a risuscitare alcune salme, ma ne fa morire di crepacuore il doppio dopo essere entrata per sbaglio nel reparto di geriatria. Il cuore dei poveri vecchietti non riesce infatti a resistere a tanto ben di Dio e si ferma di botto. Questo triste episodio costringe la benefattrice ad abbandonare anche la carriera di infermiera.

Santa

La basilica di San Denyse, a Parigi, eretta in onore della neo beatificata

Partecipa, quasi per caso, ad un concorso in bikini negli Stati Uniti d'America, che si rivela un clamoroso successo. Gli internauti di tutto il mondo la acclamano definendola la donna con il seno più bello della galassia[citazione necessaria] e scrivono una petizione, sottoscritta da 3.254.721.573 persone, perché lo mostri al pubblico senza veli. Per la prima volta, nella storia dell'umanità, tutte le persone (di sesso maschile) del pianeta sono concordi su qualcosa.

La Milani, con la sua consueta sobrietà e senso di responsabilità, si schernisce con modestia:

« Vorrei tanto rendervi felici, ma temo che mostrare le mie tette a tutti possa causare uno sconvolgimento delle Leggi fisiche che governano l'Universo. Lo farò solo se avrò l'approvazione del Santo Padre di Roma, sua Santità Francesco. »

Il Pontefice, sempre attento a proficue operazioni di marketing alle richieste dei fedeli, concede un'udienza privata a Denise Milani, per verificare la fondatezza dei suoi dubbi. Dopo mezz'ora di privacy, rotti gli indugi, il Papa ha dichiarato senza tentennamenti:

« Santa subito! »

Unica persona nella storia di Santa Romana Chiesa, Denise Milani è quindi stata beatificata pur essendo ancora in vita.

Galleria d'immagini

Avvertenze, consigli utili, curiosità

  • Questo articolo contiene tante immagini e poco testo per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali;
  • Il CERN, nonostante le rassicurazioni del mondo religioso, continua a sostenere che la pubblica visione del seno nudo di Denise Milani potrebbe provocare uno sconvolgimento delle Leggi fisiche Newtoniane, con ciò causando l'implosione dell'Universo: per tale motivo Denise Milani non ha ancora posato in pubblico senza veli;
  • La città di Milani (ex Milano) ha modificato il proprio nome per rendere omaggio alla levatura morale di Denise Milani;
  • Il Santo Padre, motu proprio, ha sancito il dogma della perpetua verginità di Santa Denise Milani;
  • Per sottolineare l'importanza dell'evento, la Chiesa cattolica celebra l'8 dicembre la solennità dell'Immacolata Concezione della Beatissima Vergine Denise con la Messa Gaudens gaudebo (trad. con godimento ho goduto);
  • Il Papa ha inoltre precisato che l'uso di espressioni quali "Porca Denise Milani" o similia, equivale ad una bestemmia contro Dio;
  • Prima di visitare questa pagina, è opportuno munirsi di fazzolettini di carta;
  • La visione prolungata di questa pagina può causare cecità;
  • Porca Denise Milani, piantatela di segarvi con il mio articolo, pipparoli: andate su youporn, se avete voglia di fare schifezze!

Voci correlate