Mento a culo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(103 versioni intermedie di 63 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Mento_a_Culo_di_Plastica.jpg |thumb|right|200px|Un esempio di mento a "culo".]]
[[File:Mento_a_Culo_di_Plastica.jpg |thumb|right|300px|Un classico esempio di mento a culo.]]
{{Cit2|Ed elli avea del mento a cul fatto trombetta.|[[Dante Alighieri]], canto XXI della [[Divina Commedia]]}}
Quella del '''Mento a Culo''' è una malformazione che colpisce circa il 30% della popolazione mondiale. Detto anche '''Doppio mento Orizzontale''', si manifesta sopratutto in soggetti di sesso maschile e precisamente nella parte inferiore del viso, cioè sul [[mento]]. Ma anche no.
Il Mento a Culo è causato semplicemente dal nostro [[DNA]], non ha nulla a che vedere con il nostro peso o le nostre attitudini. Se siete affetti da questa malattia, rassegnatevi, è incurabile. A meno di non cambiare DNA. Alcune vittime dell'anomalia nascondono molto furbamente il doppio-mento sotto la barba, facendosela crescere apposta. Tuttavia scopriranno dopo essere andati in bagno per la prima volta che l'idea non è molto funzionale: infatti, tra i principali effetti collaterali che implica la malformazione troviamo: l'essere simile ad una faccia da culo, possedere 6 guance (invece delle abituali 4) e, soprattutto, defecare dal mento. L' [[apparto digerente]] di chi possiede il mento a culo, è straordinariamente prolungato nel retto, che dal fondoschiena si torce per raggiungere la parte inferiore della faccia. La posizione più comoda per smerdare a questo punto è all'impiedi, proprio come accade quando si urina, sporgendo appositamente più in avanti il mento per ovvie ragioni igieniche. Nella seconda metà del '900, la malattia assunse proporzioni mondiali, tanto che venne scambiata per una moda, come ad esempio quella dei [[baffi]], o della Guerra-fredda contro i [[Russia|Russicomunisti]]. Si è trattato dell'apice del malanno; più tardi, con i moderni progressi tecnologici la scienza è riuscita a debellare la malformazione del [[questa pagina qua|Mento a Culo]] nel mondo. [[Quasi]]. Modificando infatti il patrimonio genetico del grosso dei soggetti ritenuti a rischio, oggi è possible camminare per le strade del [[Terra|Bel Paese]] senza vomitare al terzo passante che si adocchia.


Il '''mento a culo''' è una terribile malformazione genetica che consiste nell'avere il [[mento]] al posto del [[culo]] e viceversa.<br />Ne soffre il 28% della popolazione mondiale, sempre che si vogliano considerare le persone col mento a culo come [[essere umano|esseri umani]] a tutti gli effetti, argomento su cui l'Alto commissariato delle [[Nazioni Unite]] per i diritti umani non ha
== Vedi anche ==
ancora raggiunto un verdetto unanime.
*[[Silvio Berlusconi]]

*[[Doppio Mento|Doppio Mento Verticale]]
== Pareri scientifici ==

La [[scienza]] non ha dubbi: ritrovarsi con il culo al posto del mento non è per niente bello.<br />Questa anomalia anatomica, infatti, comporta tutte le problematiche tipiche del culo (cattivo odore, [[squaraus]], [[flatulenza]]), peggiorate però dall'infausta collocazione del suddetto organo proprio sotto alla [[bocca]]. Come sottolinea il dottor Cloaca, primario di [[Gastroenterologia]] dell'Ospedale San Jimmy di [[Milano]]:

{{quote|È molto difficile accusare gli altri di aver scoreggiato quando è il tuo mento a vibrare.|}}

Inoltre, avere il mento posizionato al posto del culo rende estremamente ardua l'operazione di farsi la [[barba]], a meno che non si sia un contorsionista.

== Rimedi ==

Fin dall'antichità le persone col mento a forma di culo hanno provato a celare il proprio status di abominevoli scherzi della natura in molti modi:

*limandosi il mento;
*nascondendosi sotto a un [[burqa]];
*facendosi crescere i [[peli del naso]].

Ovviamente, essendo le persone col mento a culo intelligenti all'incirca come un [[dodo]] o un [[Giovanardi]] (è un recente studio scientifico a stabilirlo), esse venivano puntualmente scoperte e linciate dalla folla inferocita.

== Cenni storici ==
[[File:Stefano Ricucci.jpg|thumb|300px|Quello di [[Stefano Ricucci]], al contrario di quanto si crede, non è un mento a culo, ma la cicatrice di una [[lobotomia]] male eseguita.]]
A causa della loro orrenda deformità, le persone col mento a culo sono state a lungo considerate la feccia della società, al pari dei promoter [[Mondolibri]] o dei [[paria]] [[India|indiani]]. Non parliamo poi dei paria col mento a culo, una vera disgrazia.<br />Il mento a culo, nel [[medioevo]], era visto come un chiaro sintomo di degenerazione morale e possessione demoniaca, e i suoi possessori bruciati sul rogo.<br />Negli [[anni '30]], negli [[Stati Uniti d'America]], i cittadini col mento a culo non potevano votare o salire sugli autobus. Oggi le cose sono ovviamente cambiate e i cittadini col mento a culo possono votare.

Costretti a guadagnarsi da vivere con lavori degradanti come pulitori di [[cessi]], inservienti del [[McDonald's]] o giudici della Corte Costituzionale, i soggetti affetti da mento a culo hanno avuto la loro rivincita solo a partire dagli [[anni '70]], quando lo straordinario successo di [[John Travolta]] non solo ha sdoganato il mento a culo a livello internazionale, ma lo ha fatto diventare addirittura di [[moda]]!<br />Negli anni seguenti milioni di persone si sono procurate artificialmente un mento a culo: chi con iniezioni di [[botulino]], chi ricorrendo alla [[chirurgia plastica]], chi sfregiandosi il volto con una potasiepi.

== Voci correlate ==

*[[Doppio mento]]
*[[Triculo]]
*[[Triculo]]
*[[Culo]]
*[[Eclissi culare]]
*[[Merda]]
*[[Corpo umano]]
*[[Peter Griffin]]
*[[Peter Griffin]]
*[[Mario Borghezio]]


'''Patologie e foto di malformazioni! Solo su:'''
{{Medicina}}
{{Medicina}}


[[Categoria:Corpo umano]]
[[Categoria:Anatomia]]
[[Categoria:Scatologia]]
[[Categoria:Scatologia]]

Versione attuale delle 15:47, 25 dic 2022

Un classico esempio di mento a culo.
« Ed elli avea del mento a cul fatto trombetta. »
(Dante Alighieri, canto XXI della Divina Commedia)

Il mento a culo è una terribile malformazione genetica che consiste nell'avere il mento al posto del culo e viceversa.
Ne soffre il 28% della popolazione mondiale, sempre che si vogliano considerare le persone col mento a culo come esseri umani a tutti gli effetti, argomento su cui l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani non ha ancora raggiunto un verdetto unanime.

Pareri scientifici

La scienza non ha dubbi: ritrovarsi con il culo al posto del mento non è per niente bello.
Questa anomalia anatomica, infatti, comporta tutte le problematiche tipiche del culo (cattivo odore, squaraus, flatulenza), peggiorate però dall'infausta collocazione del suddetto organo proprio sotto alla bocca. Come sottolinea il dottor Cloaca, primario di Gastroenterologia dell'Ospedale San Jimmy di Milano:

« È molto difficile accusare gli altri di aver scoreggiato quando è il tuo mento a vibrare. »

Inoltre, avere il mento posizionato al posto del culo rende estremamente ardua l'operazione di farsi la barba, a meno che non si sia un contorsionista.

Rimedi

Fin dall'antichità le persone col mento a forma di culo hanno provato a celare il proprio status di abominevoli scherzi della natura in molti modi:

Ovviamente, essendo le persone col mento a culo intelligenti all'incirca come un dodo o un Giovanardi (è un recente studio scientifico a stabilirlo), esse venivano puntualmente scoperte e linciate dalla folla inferocita.

Cenni storici

Quello di Stefano Ricucci, al contrario di quanto si crede, non è un mento a culo, ma la cicatrice di una lobotomia male eseguita.

A causa della loro orrenda deformità, le persone col mento a culo sono state a lungo considerate la feccia della società, al pari dei promoter Mondolibri o dei paria indiani. Non parliamo poi dei paria col mento a culo, una vera disgrazia.
Il mento a culo, nel medioevo, era visto come un chiaro sintomo di degenerazione morale e possessione demoniaca, e i suoi possessori bruciati sul rogo.
Negli anni '30, negli Stati Uniti d'America, i cittadini col mento a culo non potevano votare o salire sugli autobus. Oggi le cose sono ovviamente cambiate e i cittadini col mento a culo possono votare.

Costretti a guadagnarsi da vivere con lavori degradanti come pulitori di cessi, inservienti del McDonald's o giudici della Corte Costituzionale, i soggetti affetti da mento a culo hanno avuto la loro rivincita solo a partire dagli anni '70, quando lo straordinario successo di John Travolta non solo ha sdoganato il mento a culo a livello internazionale, ma lo ha fatto diventare addirittura di moda!
Negli anni seguenti milioni di persone si sono procurate artificialmente un mento a culo: chi con iniezioni di botulino, chi ricorrendo alla chirurgia plastica, chi sfregiandosi il volto con una potasiepi.

Voci correlate