Cellulite: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(36 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Dea madre.gif|300px|thumb|right|Antica rappresentazione della cellulite.]]
{{lineeguida|Corto ed orrido|}}


La famigerata '''cellulite''' è un agglomerato [[grasso|adiposo]] informe avente volontà propria e patente B, che abita abusivamente il [[culo]], le cosce, le [[tette]], il [[naso]], ma soprattutto le unghie delle [[donne]]. Nonostante sia un normalissimo fenomeno che colpisce qualsiasi donna e che non ha alcuna conseguenza sulla propria [[salute]], secondo il [[Mondo della pubblicità]] è una pericolosissima malattia che può portare alla morte o addirittura ai commenti ironici delle altre donne sul tuo aspetto fisico.


== la cellulite ==
== Descrizione ==
Questa specie di [[blob]] cicciocolloso '''dovrebbe''' causare il divieto di fare sesso con la luce accesa e di indossare il [[costume da bagno]], ma purtroppo il più delle volte questo non accade.


La cellulite ha colpito molte donne... soprattutto al [[cervello]].


== Rischi ==
La cellulite e una massa adiposa informe avente volonta propria,che abita abbusivamente il culo,cosce,tette e il naso delle donne.Questa specie di blob grassoso, se non viene curato puo causare la lenta decomposizione tra atroci dolori espasmi intestinali, provocanti emorroidi che appena uscite(a forma di grappolo) vanno immediatamente in cancrena causando cacca.Molte case farmaucietiche cercano di imbrogliare le donne colpite da questa malatia, propinanado loro cremine a base di merda di cane e cane,provocando solo l'incremento della crescita della cellulite e molto piu dura.

L'[[uomo]] corre un pericolo mortale perpetuo a causa di questa terribile condizione cutanea, in quanto non deve '''MAI''', '''PER NESSUN MOTIVO''' far capire alla [[donna]] che la sua cellulite non solo è visibile a occhio nudo, ma anche a occhio vestito e all'occhio di bue.
L'incauto maschio che osasse infrangere questo veto, non potrebbe raccontare a [[nessuno]] le conseguenze del suo gesto, in quanto il solo [[sguardo femmineo incazzato]] lo porterebbe alla lenta decomposizione tra atroci dolori e spasmi intestinali, provocanti emorroidi (a forma di [[Polaretti]]) che appena uscite andrebbero immediatamente in cancrena causando [[cacca]] e/o [[morte]].

== Rimedi ==

Molte case farmaceutiche guadagnano milioni di euro annui propinando alle donne colpite da questa malattia cremine a base di '''merda di cane''' e '''shampoo antipulci''', che invece di curare la patologia, provocano solo il suo incremento e l'approvazione di [[Rin Tin Tin]].

L'unica cura efficace, secondo gli esperti in materia (cioè un team di qualificati ubriaconi con i quali ho parlato [[ieri]] sera al bar prima di perdere i sensi), sarebbe il dimagrimento per "attrito", ossia legando la suddetta donna a un [[SUV]] e trascinandola sull'[[asfalto]] drenante (da qui il nome), notoriamente più abrasivo, per un paio di chilometri. Oppure i cugini arabi consigliano l'uso del [[burka]], ma si sa che la donna è geneticamente puttanissima, e il [[burka]] addosso non se lo sa tenere neanche a suon di sacrosanti calci in [[culo]].

== Curiosità ==

*Se [[qualcuno]] vi dicesse che la cellulite è un problema circolatorio, e che di conseguenza un'alimentazione sana e un po' di sport aiuterebbero a farla diminuire, sappiate che questa è solo una [[leggenda metropolitana]].

{{medicina}}

[[Categoria:Malattie]]

[[pt:Celulite]]

Versione attuale delle 03:12, 12 ott 2022

Antica rappresentazione della cellulite.

La famigerata cellulite è un agglomerato adiposo informe avente volontà propria e patente B, che abita abusivamente il culo, le cosce, le tette, il naso, ma soprattutto le unghie delle donne. Nonostante sia un normalissimo fenomeno che colpisce qualsiasi donna e che non ha alcuna conseguenza sulla propria salute, secondo il Mondo della pubblicità è una pericolosissima malattia che può portare alla morte o addirittura ai commenti ironici delle altre donne sul tuo aspetto fisico.

Descrizione

Questa specie di blob cicciocolloso dovrebbe causare il divieto di fare sesso con la luce accesa e di indossare il costume da bagno, ma purtroppo il più delle volte questo non accade.

La cellulite ha colpito molte donne... soprattutto al cervello.

Rischi

L'uomo corre un pericolo mortale perpetuo a causa di questa terribile condizione cutanea, in quanto non deve MAI, PER NESSUN MOTIVO far capire alla donna che la sua cellulite non solo è visibile a occhio nudo, ma anche a occhio vestito e all'occhio di bue. L'incauto maschio che osasse infrangere questo veto, non potrebbe raccontare a nessuno le conseguenze del suo gesto, in quanto il solo sguardo femmineo incazzato lo porterebbe alla lenta decomposizione tra atroci dolori e spasmi intestinali, provocanti emorroidi (a forma di Polaretti) che appena uscite andrebbero immediatamente in cancrena causando cacca e/o morte.

Rimedi

Molte case farmaceutiche guadagnano milioni di euro annui propinando alle donne colpite da questa malattia cremine a base di merda di cane e shampoo antipulci, che invece di curare la patologia, provocano solo il suo incremento e l'approvazione di Rin Tin Tin.

L'unica cura efficace, secondo gli esperti in materia (cioè un team di qualificati ubriaconi con i quali ho parlato ieri sera al bar prima di perdere i sensi), sarebbe il dimagrimento per "attrito", ossia legando la suddetta donna a un SUV e trascinandola sull'asfalto drenante (da qui il nome), notoriamente più abrasivo, per un paio di chilometri. Oppure i cugini arabi consigliano l'uso del burka, ma si sa che la donna è geneticamente puttanissima, e il burka addosso non se lo sa tenere neanche a suon di sacrosanti calci in culo.

Curiosità

  • Se qualcuno vi dicesse che la cellulite è un problema circolatorio, e che di conseguenza un'alimentazione sana e un po' di sport aiuterebbero a farla diminuire, sappiate che questa è solo una leggenda metropolitana.