Discussione:Cellulite

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La cellulite in realtà è il frutto di una dozzina di riunioni di marketing che l'hanno definita "antiestetica" e hanno inventato le apposita cremine per combatterla. Sarebbe come se qualcuno desse un nome alle vene che si vedono in rilievo sotto al polso tipo, che so, "venulite" (con quell'"ite" che suggerisce negatività) e ci convincesse a comprare un'apposita cremina per nasconderle. Il fatto che la cellulite non sia dannosa è confermato dal fatto che per cosidetta "cattiva circolazione" alle chiappe non è mai morto nessuno. Dato che quello che ho scritto è una cosa seria e vera, secondo le regole dovrei essere calciorotata a breve. Beh, almeno vedrò Chuck Norris dal vivo.--Eva-chan *The fungirl* 16:47, 8 ago 2007 (UTC)


Haha ti stimo e ti quoto. E poi anche le strafighe hanno la cellulite! Ho visto certe foto dell'ex velina bionda col nome inscrivibile tipo tajisssssss che c'ha le slavine di cellulite a rischio frana. E poi a me fanno schifissimo le vene che si vedono in rilievo sulle braccia....bleah....fanno senso... Stupidi uomini coi loro stereotipi del cacchio. Quando lo capirete che non siete così fighi da poter schifare le ragazze con un po' di cellulite?

Ho cercato di rendere meglio questa cosa che la cellulite non è altro che un normale comportamento della pelle.--Cugino di mio cugino 10:40, feb 3, 2012 (CET)

Inizia a rosicare su Cellulite

Inizia a rosicare