Utente:Manjusri

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ATTENZIONE!!!
Questo utente è un mitomane munito di occhi iniettati di sangue e farà di tutto per importi con violenza le sue malsane idee.

Non guardarlo negli occhi! NON GUARDARLO! NO!

Troppo tardi.


NonBabel
it

Qst utente sà prlr Italiano kome lingua madre, perké a studiato col Cepu.

en>3

This user can speak English as well as Totti.

fr>2

Cette personne peut parler un peu de français, mais il ne sait pas pourquoi.

fg>3

Qst utente konosce la lingua dll fungirl *^_^*.

es>2

Este utente habla un poquito de español. Sin poner "s" despues las palabras.

jp>2

この利用者は日本語で話すことができる。しまった。


« Perché!? PERCHÉ L'HO COMPRATO ORIGINALE!? »
(Manjusri su Final Fantasy VIII)

Mañjuśrī (sanscr. मञ्जुश्री), per i cinesi Wenshu (文殊) o Wenshushili (文殊師利), per i nippomani Monju (文殊), rappresenta nel Buddhismo il bodhisattva della conoscenza e della piena consapevolezza. Niente a che vedere con il Manjusri nonciclopediano, bizarro individuo che presenta caratteristiche tipiche dei nerd, dei maghi blu, e perfino dei Nippomani coscienti.

Nel mondo è conosciuto con numerosi nomi, quali Quellolì (sanscr. तारा) e Piantala di parlare male di Final Fantasy VIII, è bellissimo, se non ti piace è perché sei un (inserire insulto a scelta)!. Tuttavia per la la maggior parte delle persone è noto semplicemente come "Il tizio col nickname impronunciabile".

La Vita

Informazioni sul passato di Manjusri, ossia della porzione della sua vita antecedente all'arrivo su Nonciclopedia, sono poche e nebulose. Alcuni studiosi sostengono che in passato creasse giochi con rpgmaker 2000, i quali vedevano protagonisti delle uova e dei bovini, ma non si hanno abbastanza informazioni per confermare questa teoria. Anche perché, purtroppo, il sito Dream-mkr è sparito dalla faccia della terra.

Manjusri approdò su Nonciclopedia quasi per caso; cercando la pagina su Final Fantasy VIII, si accorse che questa non era il massimo dell'umorismo. Decise così di sfruttare la sua decennale esperienza nella perculazione di tale giuoco[citazione necessaria] per il bene della comunità. In seguito alla scoperta di Nonciclopedia, Manjusri gettò alle ortiche la sua precedente vita ed iniziò a percorrere l'ottuplice sentiero, la via che che conduce al risveglio. Dopo una lunga battaglia interiore ed una meditazione di tre giorni sotto un pero[1], l'utente finalmente raggiunse l'ignoranza e sconfisse l'illuminazione. Oppure il contrario... Non me lo ricordo mai.

Oggigiorno Manjusri è l'irriconoscibile Bodhisattva del Progetto Detormentonizzazione, nonché uno dei rompicoglioni supervisori a tempo perso dei numerosi articoli su manga, anime e videogiochi. A tutt'oggi si diletta anche nel subbare parodie di anime basati su giochi di carte per bambini per poi metterli su TuTubo e nell'iniziare a sviluppare giochi che non vedranno mai la luce, ma il suo passatempo preferito resta cercare su google la gente che nei forum e nei blog rosica da morire sulle sue pagine che parlano di videogiochi. Di videogiochi.

Le Opere

Manjusri si dedica principalmente a pagine che riguardano la cultura giapponese e i videogiochi. Il motivo della sua scelta è che, se non se occupasse lui probabilmente non lo farebbe nessuno. Tra le sue opere si può notare l'architettura che costituisce le sulla saga di Final Fantasy e di tutto ciò che riguarda la Square-Enix in generale. In particolare, ricordiamo la pagina su Final Fantasy VIII, che, nonostante sia il suo primo articolo, l'autore considera quello che faccia più ridere. Anche se il merito non è affatto suo, bensì del soggetto dell'articolo.

Manjusri è uno dei maggiori studiosi dell'antica lingua delle Fungirl, come dimostra la sua traduzione dal loro strano idioma ad un più comprensibile Itagliano operata nell'articolo su Guilty Gear.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Questo utente ha ricevuto due telegattoni per la scoperta del Morbo della parentesi.
  • Questo utente si nutre prevalentemente di Fun Nomuriani. Raramente anche di Fun Eterni Preadolescenti; questi tendono ad essere troppo calorici ed a rovinare la sua dieta.
  • Il fatto che fin troppo spesso le sue affermazioni suonino identiche a quelle di un certo Spoony sono una pura coincidenza. Una pura ed inquietante coincidenza.
  • Questo utente ama creare mille paragrafi e sottoparagrafi.
  • Questo utente ama anche le note a piè di pagina[2].
  • Questo utente non sa disegnare. Quindi se vedete qualche immagine figa caricata da lui sul sito, è certo che l'abbia rubata dalla rete o ricevuta in dono da un gentile utente. O dall'abile team di grafici nonciclopediani.
  • Questo utente si è appena accorto d'aver scritto l'intero articolo in terza persona.

Roba utile (a me)

Una foto di Manjusri mentre va a lavorare. No, non il tizio che corre, il Coccodrillo Rosa.

Inutility

Roba che richiederà secoli per essere terminata

Roba che farò un giorno lontano

Roba che restaurerò prima o poi

Roba da Finire e/o Restaurare

Roba finita ma che potrebbe e dovrebbe essere meglio

Se non l'avete capita, è perché utilizzate internet per lo scopo sbagliato.

Roba finita ma che un giorno potrei migliorare

Roba restaurata per colpa di Giove entrato in Venere

Articoli che non smetto mai di migliorare

Fonti di ispirazione

Note

  1. ^ Non c'erano piante di ficus religiosa nei dintorni
  2. ^ Si nota così tanto?
  3. ^ Devo fare le carte.
  4. ^ Completo al 70%. Gli Hen sono da rifare in toto.
  5. ^ Questo telefilm è stato fatto appositamente per Nonci. Ad ogni puntata gli autori aggiungono roba da sfottere, è incredibile.
  6. ^ Ci vorrebbe qualche altro romanzo. Ma non è che mi vada tanto di leggerli.
  7. ^ Dovrei fare la parte sui Nippomani Coscienti, ma è troppo doloroso.