Discussioni utente:Manjusri

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Roba Vecchia

BoF

Qui ho realizzato gli scheletri relativi all'articolo principale e ai primi 4 (Dragon Quarter per ora non lo faccio in quanto mancanza della possibilità di giocarci); non ho intenzione di crearli subito, ma intanto se vuoi aggiungere quello che preferisci fai pure Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 09:52, apr 3, 2012 (CEST)

Passavo solo per avvisarti che al momento sto giocando (finalmente, lol) a Breath of Fire IV, quindi a breve mi metterò a lavorare sull'articolo. Se vuoi inserire qualcosa di tuo pugno, considera questo come un incentivo.--Teoskaven Rosika assieme a me... 02:02, gen 4, 2013 (CET)

Hola: alla fin fine a creato gli articoli per BoF III e IV da solo. Al momento sono in fondo a questa pagina, quindi se vuoi almeno dirmi come ti sembrano, sbrigati visto che presto li farò giudicare agli altri membri del Portale Videogiochi e poi li pubblicherò.--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:58, ott 13, 2014 (CEST)

Va bene: grazie per il parere, vedrò se riesco ad aggiungere qualcosa come hai detto ^_^ --Teoskaven Rosika assieme a me... 18:17, ott 20, 2014 (CEST)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 14:59, lug 10, 2012 (CEST)

Mello

Ciao, stavo dando una letta alle pagine riguardanti DN e ho notato che Mello è un redirect a Raffaella Carrà. Non l'ho messo in cancellazione perché ho visto l'oggetto della modifica e ho pensato di chiedere a te il motivo di questa scelta Certo certo Sai com'è, non ero ancora iscritto nel gennaio del 2010... --Flaming Ace 13:54, lug 22, 2012 (CEST)

Beh, ci sono un paio di righe e un'immagine che collegano i due, non mi sembra abbastanza da giustificare un redirect. E se qualcuno volesse scrivere una pagina su Mello (non è il mio caso, ma potrebbe succedere)? Lo ben so Poi non è mia intenzione iniziare una discussione infinita per qualcosa di così insignificante, ma la cosa mi ha lasciato perplesso. --Flaming Ace 19:30, lug 22, 2012 (CEST)
Ah, pensavo parlassi dell'articolo Asd Vabbè, come preferisci Sì --Flaming Ace 00:51, lug 23, 2012 (CEST)

Simboli inutilizzati

Servono ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 16:43, gen 25, 2013 (CET)

Venghino...

Ciao Manju, nel caso in cui fossi connesso, dovresti motivare i due voti contrari nella votazione Wosn entro mezzanotte --CAESAR 23:39, feb 24, 2013 (CET)

Ah... Non è stato rimosso, allora perché figura nella pagina della WoS.--Alocin30590 22:00, feb 25, 2013 (CET)

Nippomani

Contento tu. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:45, mag 17, 2013 (CEST)

Mi scuso se ho tolto il tuo riquadro senza consultarti, possiamo discuterne pacificamente qui-- Gold Snake 07:49, mag 17, 2013 (CEST)
Ma perchè ultimamente stanno tornando a contribuire gli antichi utenti precolombiani?Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 06:19, lug 5, 2013 (CEST)
E dove posso trovarlo codesto oracolo? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:00, lug 7, 2013 (CEST)

WOS NonNotizie 2013

Ti ricordo che se non motivi i voti contrari verranno annullati Prendetelo. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 20:35, feb 12, 2014 (CET)

Carmen SanLutri

Direi che questa non ti serve più. Se sapevo che ci stavi lavorando non mi ci mettevo nemmeno Asd Pensavo di mettere questa come didascalia: "L'ultimo identikit di Dell'Utri, consegnato alla polizia in questi giorni" Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:33, apr 12, 2014 (CEST)

File inutilizzati vecchi e nuovi

Dando per scontato che la prima abbia una destinazione già assegnata (ma sarebbe meglio trovargliene una provvisoria nel frattempo) gli ultimi tre, che rientrano nella diatriba sul restauro dei Cavalieri, servono ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 20:43, mag 8, 2014 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei uno dei 26 utenti attivi con diritto di voto.

La partecipazione è ovviamente facoltativa ma è ora più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi visto che non solo sei attivo nelle votazioni ma sei anche uno dei pochi utenti anziani che ancora non hanno mollato, conto sulla tua presenza. No, dico, è davvero incredibile che ancora bazzichi 'sto sito di merda dopo tanti anni. -- WEDHRO B A 🗿? 15:44, lug 10, 2016 (CEST)

Restauro

Ciao, Manju. Hai ancora intenzione di occuparti di questa pratica o hai desistito?--AutScrivi a Mente 02:46, ago 27, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso