Tosse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciccione di merda!


Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi?

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI.
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino?
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi!
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale!

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!



La tosse è una malattia letale diffusa in tutto il mondo, specialmente nei paesi asiatici, nei quali prende il nome di "tosse gialla" che porta alla omonima febbre.

Metodi di contagio

1. Rapporti sessuali non protetti
2. Paia di calzini non lavati
3. Baci Perugina
4. Trasfusioni di sangue
5. Uso frequente di superalcolici per pulire il water

come si vede qui, anche Marco Delvecchio è affetto da tosse.
Una persona affetta da tosse.

Sintomi

Il principale e più importante sintomo della tosse è la tosse.

Quando si contrae la tosse l'apparato uditivo non funziona più bene e si iniziano a sentire suoni confusi, roboanti e cacofonici, a metà strada tra un rutto in un megafono e i gargarismi fatti da Bruno Pizzul. La vista diventa sfocata, compaiono delle chiazze ellittiche verdi a puntini gialli sulla pelle e un serpente elettrico tra le mani.

Anche Vincent Van Gogh morì di tosse nel tardo Ottocento.

Diagnosi

La tosse porta a una scarsa funzione delle orecchie e dell'intero apparato uditivo, causando, nei casi peggiori, la sordità oppure l'amputazione di un gomito.

Complicazioni

La tosse può peggiorare dopo una nuotata in una risaia oppure dopo un viaggio in un vagone letto da Como a Varese. In questi casi l'asportazione delle Isole di Langherans e dell'Isola di Pasqua è obbligatoria. Inoltre il rincoglionimento è assicurato.

Terapia

La tosse ebbe il periodo di suo maggior successo nel '300 quando non esistevano cure. Nell'ottocento arrivarono i primi metodi curativi ma ancora primordiali, nonostante ciò la tosse si diffuse e fece molte vittime. Nel 1978 Piero Angela scoprì il vaccino che combatte la tosse vincendo così un Premio Nobel per la letteratura, un Oscar per la pace e un Leone d'oro alla mostra del cinema di Venezia per la simpatia. Oltre al vaccino la tosse si può curare mangiando cenere mescolata nel chinotto (in mancanza di questo si può usufruire di Tassoni Soda), tirando soprammobili sopra una collina, mangiando tanto formaggio oppure fumando venti sigarette al giorno.

Dieci e uno modi di usare favorevolmente un colpo di tosse

1. Con un colpo di tosse si può coprire il potente suono di una scoreggia.
2. Si può richiamare l'attenzione di qualcuno.
3. Si può girare una pagina di un libro.
4. Si può sputare la tonsilla che vi dava fastidio.
5. Si può creare una condensazione sul vetro freddo.
6. Ci si può mettere un dito nel naso.
7. Si può sbucciare un Ananas.
8. Si può attaccare una figurina sull'album senza usare le mani.
9. Si può mangiare un intera pizza.
10. Si può disegnare un progetto in assonometria.
11. Si può aprire la porta del garage.
12. Si può spettinare qualcuno.

Argomenti correlati