Sindrome di Inzaghi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Malattia La sindrome di Inzaghi, altresì nota come "sindrome del culo immenso", è una malattia rara.

Sintomi

Tutti i calciatori afflitti da questa patologia hanno la capacità di attirare le palle su di essi e successivamente spingerle in rete. Allora, vi chiederete: "Cosa c'è di culoso?" Il fatto è che di solito si tratta di pippe stratosferiche, con competenze e tecnica calcistica pari a quella di un babbuino zoppo, ma soprattutto che il pallone entra in rete se colpito con qualsiasi parte del corpo, bulbi oculari compresi...

Massimo momento esponenziale di questa malattia

Il picco più alto di questa malattia è stato rilevato, sempre in colui che ne porto fiero il nome e alta la bandiera, nella finale di Supercoppa Europea giocata subito dopo la precoce morte del giovane terzino sinistro del Siviglia, il cui nome fu Antonio Puerta. In quella partita dove tutti i calciatori e non in campo giocarono senza eccedere e nel massimo rispetto della memoria del giovane ragazzo spagnolo, l'Inzagone nazionale sculacchiò per ben due volte portando l'ambito trofeo al Milan ma, preso da un irrefrenabile e incontrollabile attacco dell'appunto "Sindrome di Inzaghi" si lasciò andare in una incontenibile esultanza, caratteristica di questa malattia, venendo così giudicato "l'uomo dai gesti più inopportuni del mondo".

Sintomi peggiori (in tal caso consultate il vostro medico curante oppure il becchino più vicino)

Se vi vengono i capelli biondi e lunghi, iniziate a parlare con uno strano accento tedesco, vi compra l'Inter anche se di mestiere fate il meccanico, iniziate a puzzare di pantegana, più vi lavate e più la vostra ragazza ribadisce:"ho fatto bene a farmi l'amante", se incontrate un maiale che sentendovi arrivare si gira dall'altra parte e bestemmia preso da un'evidente invidia, e se esultando per una motivo incomprensibile anche a voi stessi facendo il gesto del violino, allora vuol dire che siete messi proprio male, non scopate da parecchio tempo e avete bisogno dell'aiuto che solo l'eroina può darvi, oppure una prostituta di colore di quelle presenti a Piano di Massiano (PG)

File:Culo fondoschiena.jpg
Usato spesso per far gol...

Il grande rappresentante attuale è Pippo Inzaghi, ma non mancano altri esempi tipo: