Discussione:Sindrome di Inzaghi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per favore se c'è un giocatore che vi piace inserito in questa discussione, non cancellatelo rosiconi, e non aggiungete cazzate scritte in un linguaggio sconosciuto (quando imparerete l'italiano, cazzo).

La pagina Sindrome di Inzaghi è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
  • Se ci sono spunti buoni non stravolgete l'articolo del tutto...a volte il rimedio è peggiore del male. Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 01:24, nov 6, 2009 (CET)
da non confondersi con la sclerosi laterale amiotrofica che colpisce anch'essa i giocatori di calcio, ma è di tutt'altra natura.
Questa non era male. Eh no! --Zaza; (eh?) 02:13, nov 6, 2009 (CET)
  • Ma...quello che dice è vero, Zazy! A me sembrava la battuta peggiore di tutte....è una malattia vera e terribile. Perchè inserirla, senza neanche cercare di scherzarci sopra tra l'altro? -- GIALLOANTRACITE 11:23, nov 6, 2009 (CET)

Concordo con Zaza, non capisco perché sia stata rimossa quella battuta che avevo inserito... Anche l'Alzheimer e l'AIDS sono due malattie altrettanto terribili, dovremo forse cancellare gli articoli?
Riguardo poi a questa modifica, la versione di Milo mi sembra migliore: non ha alcuna importanza specificare che Inzaghi ha segnato una doppietta, è sufficiente dire che è andato in goal...--Maestro venerabile 15:42, feb 8, 2010 (CET)

  • I tempi di una battuta sono tutto in un articolo, la veridicità un po' meno, visto che siamo su Nonci. E comunque ho già risposto a Milo nella sua pagina discussioni, l'articolo rimane con la sua modifica, non voglio certo creare una crisi di governo per così poco...Mrgreen -- GIALLOANTRACITE 15:46, feb 8, 2010 (CET)
Risposto anch'io. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:51, feb 8, 2010 (CET)ver

Inizia a rosicare su Sindrome di Inzaghi

Inizia a rosicare