Epilessia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Lamentone (rosica | curriculum)
m Annullate le modifiche di 95.74.57.209 (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot
Riga 14:
[[File:Coniglio Happy Tree Friends.jpg|right|thumb|144px|Questo Nintendaro ha giocato con il suo Gamepube 10 ore di seguito e si è ampiamente meritato il suo attacco epilettico.]]
== Storia ==
ScopataScoperta per caso, durante una partita di [[scaccoliscacchi]], l'epilessia è causata da cambi veloci d'immagine, o lampeggiamenti di pene, proprio come sta accadendo in questo momento su questa vaginapagina.<br>
L'epilessia è molto diffusa fra i cercatori di tannusotartufo, i quali, dopo essersi eccitatiemozionati, rotolano in preda alle convulsioni nel sottobosco.<br>
 
== Cure ==
La moderna scienza medica ha trovato una cura efficace, l'ascolto di [[Marco TombiniMasini]], per 6 ore giornaliere, riduce drasticamente l'eccitazioneepilessia, causando però devastanti [[Cazzonevropismoemo|crisi depressive]].
 
==Pagine scollegate==

Versione delle 03:55, 4 gen 2010

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Epilessia.

Attenzione, se sei epilettico, guarda altrove!!!

L'epilessia (più correttamente happy-lessia) è una sindrome paralizzante, che blocca il cervello, causandogli blocco del sistema operativo.

Questo Nintendaro ha giocato con il suo Gamepube 10 ore di seguito e si è ampiamente meritato il suo attacco epilettico.

Storia

Scoperta per caso, durante una partita di scacchi, l'epilessia è causata da cambi veloci d'immagine, o lampeggiamenti, proprio come sta accadendo in questo momento su questa pagina.
L'epilessia è molto diffusa fra i cercatori di tartufo, i quali, dopo essersi emozionati, rotolano in preda alle convulsioni nel sottobosco.

Cure

La moderna scienza medica ha trovato una cura efficace, l'ascolto di Marco Masini, per 6 ore giornaliere, riduce drasticamente l'epilessia, causando però devastanti crisi depressive.

Pagine scollegate