Portale:Religione

Jump to navigation Jump to search


Mosè con scritta.jpg
Portale Religione
Religion.jpg


Il portale che converte gli infedeli
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif


Religione del giorno
Logo Portale Religione 3.png
Stupore fica.jpg

Il culto dell'estetica è una delle religioni organizzate più diffuse nel mondo occidentale (l'unico che vale qualcosa, secondo i suoi adepti), ed è professata da circa il 95% della sua popolazione. Il culto dell'estetica è di tipo politeistico.
I suoi adepti venerano la Santissima Trinità, formata dalla Dea Apparenza, la Dea Moda e la Dea Immagine, mentre temono e ripudiano raccapriccianti creature demoniache quali l'Essenza, l'Intelligenza, la Cultura, il Senso Critico, la Bruttezza, il Vestiario non firmato e la Sfiga, che sono anche i sette peccati capitali previsti dalle Sacre Scritture.

Leggi l'intera voce...

Iconografie sacre
Logo Portale religione.png

Buddha Homer.jpg


Fanatici religiosi
Logo Portale Religione 4.png
Giovanardi2.jpg
« La colpa è dei froci »
« Bisogna censurare The Sims per il bene dei nostri bambini »
(Carlo Giovanardi durante la crisi libica)

Carlo Amadeus Giovanardi, conosciuto nei locali gay della Versilia come Giovanna Ardi, è membro onorario del MOIGE e del CCSG. Si dice che Dio lo abbia creato ad immagine e somiglianza dell'Uomo di merda. È Cavaliere di Sto cazzo. Basterebbe questo. Le sue gaffe pubbliche sono tali da trasformare JovaTardo nell’unico caso in cui la voce Wikipedia è più satirica di quella su Nonciclopedia.

Leggi l'intera voce...


Citazioni di filominchiologi religiosi
Logo Portale religione.png
« Gli omosessuali non ci spaventano. Prima o poi ce ne libereremo e basta, proprio come abbiamo fatto in passato con le streghe »
« Mamma, Mamma! Oggi ho visto su Italia 1 un cartone fighissimoo! Parlava di... »
(Figlio minorenne di un'impiegata del Moige il giorno prima che il "cartone fighissimoo" venisse eliminato per sempre dalla programmazione TV)
« Avere un genitore nel MOIGE fa crescere equilibrati e sani. »
(Jeffrey Dahmer, il mostro di Milwaukee )
« Apprendiamo con piacere che questo week-end un nostro membro ha evitato si consumasse un orribile episodio di sesso prematrimoniale. »
(Portavoce del MOIGE commentando l'ultimo delitto del Mostro di Firenze )
« O Signore aiuta questa peccatrice a vedere il male lungo la sua via! Mostrale che se fosse rimasta senza peccato la maledizione del sangue non sarebbe discesa su di lei! È stata tentata dall'Anticristo! »
(La presidentessa del MOIGE spiega a sua figlia cos'è il menarca)


Tutte le cazzate sulla religione
Logo Portale Religione.png
Angeli
Donne
Etica
Islam
Sette
  Pio