Portale:Religione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Portale Religione


L'unico portale che converte gli infedeli

Pagina di discussione - Visita la categoria - Progetto
Sermoni persuasivi
Iconografia benedetta
« Gli omosessuali non ci spaventano. Prima o poi ce ne libereremo e basta, proprio come abbiamo fatto in passato con le streghe »
« Mamma, Mamma! Oggi ho visto su Italia 1 un cartone fighissimoo! Parlava di... »
(Figlio minorenne di un'impiegata del Moige il giorno prima che il "cartone fighissimoo" venisse eliminato per sempre dalla programmazione TV)
« Avere un genitore nel MOIGE fa crescere equilibrati e sani. »
(Jeffrey Dahmer, il mostro di Milwaukee )
Venerazioni e devozioni
Dottrina sacra ma pure santa
Fedi assortite

Il Buddhismo, Buddismo per chi fosse accafobico, Budhismo per chi non sapesse usare le doppie o Budinismo per chi fosse molto affamato, è una religione basata sull'adorazione di un ciccione pelato. Il Buddhismo è famoso principalmente perché i suoi adepti predicano la tolleranza, ma ancora di più perché il suo nome fa rima con "puggilismo".

Leggi la voce


Individui che credono forte
Personalità illuminate anche al buio
Cultisti del carisma

La CEI è una loggia massonica che annovera tra i suoi seguaci un gran numero di preti e di esponenti (anche di notevole livello gerarchico) sia del clero secolare sia del clero ordinario, la cui principale attività è quella di innaffiare i fanciulli come piante per farli crescere sani nel corpo e nella mente. Dato che la CEI affonda le sue origini nel lontano 1200 a.C., il vero significato della sigla CEI rimane tutt'ora un mistero per coloro che non sono adepti di questa terribile setta, ma gli esperti di etimologia azzardano queste tre ipotesi:

  • Conferenza Episcopale Italiana: questa è la versione della Chiesa, secondo la quale la CEI si riunisce per mettere i pargoli sull'eretta via dei preti. Questa è la versione meno accreditata.

Leggi la voce