Papaboy

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Papaboy
Ecco uno sciame di Papaboy vestiti con grande gusto e raffinatezza.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Papaboy.


« Evviva evviva Gesù!!!! Viva il Papa e viva Gesù!!! »
(Papaboy su Gesù)
« Ma andatevenaffancùlo.... »
(Gesù ai Papaboy)
« Giovanni Paolo!!!! Giovanni Paolo!!!! »
(Papaboys all'Angelus di Joseph Ratzinger)


I Papaboy sono la crema della società, il sale della terra, il profumo del creato. O almeno si considerano tali.

Attualmente si configurano come l'anello di congiunzione tra dio e il regno vegetale. La loro riproduzione è asessuata e si riproducono per mitosi assistendo all'Angelus.

La loro vita è incentrata sull'adorazione del loro unico Dio, il papa, tramite riti dionisiaci che si svolgono in piazza San Pietro e che coinvolgono preti e alti prelati, capri neri, fiaschi di vino, strette di mano segrete e giovani vergini.

Questi buffi esseri giorno dopo giorno si battono affinché tutte le ricchezze del vaticano rimangano alla casta ecclesiastica piuttosto che essere date ai poveri e ai bisognosi, in pienissimo accordo con quello che predica il metallaro gesù.

I papaboy sono noti per la loro abitudine di acquistare esclusivamente prodotti ufficiali a marchio C.H.I.E.S.A© come il dolce del Papa™ e le sedie di Padre Pio®. Inoltre, si lavano solo con Acquasanta™. La Bibbia®™ insegna al fedele ad amare il copyright come se stessi.


Stile di vita

Un papaboy americano si sta recando a messa con la sua automobile.

I papaboy si muovono in grandi sciami come le api, spesso guidati da un prete pedofilo, sfruttando il loro sviluppatissimo olfatto che gli consente di seguire l'acre odore di scroto tipico dei Papi. L'intelligenza media di un papaboy difficilmente supera quella di un paramecio, ed è per questo motivo che passano la loro esistenza chiusi in chiese o oratori, completamente asserviti al potere dei preti che si riservano la libertà di violentarli in nome del signore.

Ogni papaboy che si rispetti si reca nel Vaticano ogni volta che può, per gridare come una gallina delle frasi sconnesse di cui lui stesso fatica a comprendere il significato. Questa pratica fa sentire il papaboy al settimo cielo, e spesso una volta che iniziano a gridare vengono presi da gravi crisi epilettiche che, se non sedate in tempo, portano all'autocannibalismo (per fortuna, ogni tanto qualcuno muore).

Attività rilevanti

Principale strumento di preghiera dei papaboy, sia maschi che femmine.

I papaboy durante la loro inutile vita svolgono queste attività:

  • pregano
  • starnazzano come oche quando vedono un prete (maggiore è il livello gerarchico del prete e più starnazzano)
  • leccano le scarpe dei preti fino a potercisi specchiare
  • puliscono i cessi dei preti con la lingua
  • vengono stuprati dai frati (in particolar modo dai frati cappuccini, che notoriamente adorano il sesso sado-maso coi minorenni)
  • votano CL, PDL, UDC, AS ecc., sono fascisti, insomma.
  • passano intere giornate a inviare strani messaggi subliminali satanici tradotti in ogni lingua nel canale "youtube" di YouTube.
  • commerciano e spacciano oppiacei, cannabinolo, cocaina, eroina (e il don lo sa benissimo) tramite i loro supermercati legalizzati che loro chiamano "oratori"
  • parlano di amore e perdono, cercando poi di uccidere a manganellate (senza arrivare a buon fine, perché le prendono) il primo sfigato che sentono bestemmiare mentre un piccione gli caga in testa passeggiando per strada.
  • vanno in gita al mare coi bambinetti che passano le vacanze pisciando nell'acqua dove gli stessi amorevoli papaboy fanno il bagno
  • fanno sogni erotici sul Papa che si fa un bidè
  • la loro sessualità è molto incerta, sono attratti da tutto ciò che che è ricoperto da una palandrana nera, e in generale da altri papaboys, con i quali "giocano" al prete e chierichetto, ovviamente senza l'uso del preservativo; ma misteriosamente votano contro i PACS, i DICO e compagnia bella.
  • sono maestri di ipocrisia
  • si fanno le canne d'incenso a colazione
  • sniffano le mutande sporche del parroco a pranzo
  • si bucano a cena con il vino per la messa
  • raggiunta l'età adulta, diventano tutti sostenitori e membri del MOIGE o, se va peggio, del CCSG, anche se non è raro che siano iscritti ad entrambi
  • rosikano costantemente contro chi non la pensa come loro, minacciando ritorsioni legali (vedere discussione di questo articolo). Spesso e volentieri, minacciano più di quanto le leggi italiane in materia possano applicare. La causa di ciò è da ricercare nella frustrazione insita nei loro animi e nei loro corpi provati da una forzata astinenza imposta dal loro credo. È di fatti risaputo che chi fa poco sesso è più propenso alla depressione e alla schizofrenia.

Attivismo politico

Un esemplare di papaboy anziano si distacca dal branco per coronare il proprio sogno. Morirà in ospedale due giorni dopo, e l'autopsia rivelerà trenta diverse infezioni contemporanee dovute al gran numero di persone che baciano le mani al Papa. Notare quanto gaio sia l'interessato.

Oltre a starnazzare alle apparizioni del papa, i papaboy si recano ai convegni di CL, e, anche qui, senza capire cosa stanno facendo iniziano a gridare a squarciagola, tra l'altro, muovendosi in sciami di centinaia di persone senza cervello, capita spesso che, per fortuna, alcuni muoiano schiacciati sotto il passaggio dello sciame.

Le origini del male

I papaboy non sono stupidi per caso: essi sono i figli illegittimi dei vari preti e suore che, per nascondere i propri misfatti, trasformano i propri pargoli in queste creature orrende attraverso un semplice processo di lobotomia, in modo da poterli manipolare secondo il proprio piacere. I papaboy sono sprovvisti di ormoni della crescita, quindi rimangono papaboy per sempre. Questo spiega perché, nonostante vengano derisi dai grandi e picchiati a sangue dai piccini, essi continuino a prosperare.

I cervelli dei papaboy

Subito dopo la nascita, il cervello dei papaboy viene asportato chirurgicamente e conservato in salamoia nelle cantine vaticane, assieme ai sottaceti. Dopo una stagionatura di circa 20 anni, il cervello, coperto da un leggero strato di gelatina, viene inscatolato e messo in vendita sotto il nome di Manzotin.

Subito dopo l'operazione di lobotomia, il cervello dei papaboy viene sostituito con un dispositivo per il controllo mentale, che viene telecomandato attraverso le potentissime antenne di radio vaticano, radio maria e Tele Radio Padre Pio.

File:Manzo in lattina.jpg
Cervello di papaboy pronto da mangiare, insaporito con gli ingredienti segreti e aromatizzanti dei preti, meglio noto come Manzotin.

Altre operazioni

Solitamente gli esemplari maschi di papaboy sono impotenti, ma non sempre. Nel caso in cui questo non si verifichi essi vengono castrati. Al contrario invece, gli esemplari femmine, vengono riempite di ormoni che le rendono delle arrapate croniche (da qui il famoso detto "le figlie di Maria son le prime a darla via").

Riguardo a questo vi è un episodio testimoniato da diverse persone, dove a un campeggio di papaboy affiliato con i Boyscout, si verificarono strani schiamazzi notturni dovuti al tipico rumore di pesante penetrazione vaginale non lubrificata.

Ambizioni di un papaboy

Un papaboy in pieno fenomeno emulativo che si appresta a far bruciare la Fede fino ai limiti estremi per fulminare i degenerati.

Solitamente i papaboy ambiscono ad avere una notte di sesso sfrenato col Papa, ma spesso si devono accontentare di passare la loro vita da falliti a leccare l'ano di qualche prete[1]. Alle frange più violente e assatanate dei papaboy viene somministrato uno speciale addestramento da parte dei seguaci di Padre Pio, atto a prepararli per sterminare gli ebrei e i musulmani. Coloro che riescono a superare questo addestramento diventano Legionari di Cristo.

Eresie

I papaboy sono da molti considerati eretici, in quanto venerano solo Dio, il papa, e le statuette dei santi della Deagostini che collezionano avidamente (spesso si uccidono anche tra confratelli per ottenere statuette rare e prestigiose, come per esempio quella di Don Bosco nudo). Ne consegue che ignorano completamente culti mistici come l'agnosticismo mosconiano e il culto di Chuck Norris.

Un esercito di Papaboy Medievali attacca una città mosconiana

Ciclo vitale

Questo video riassume in pochi secondi la vita del papaboy, troppo impegnato a rincorrere il Papa per tentare di divertirsi decentemente:

Massima aspirazione per i papaboy (visibili in prima fila).


Nemici principali

Papaboy durante un ritiro spirituale.


Insomma, tutti quelli che bestemmiano minimo una volta al giorno.

Musica

Tipico sguardo di un papaboy incazzato (in genere anche da mansueti sono così, ma in questo caso l'increspatura della bocca è indice del fatto che questo papaboy sta per uccidere un blasfemo).

I papaboy sono noti anche per la musica che ascoltano: essi infatti dedicano gran parte del loro tempo, ascoltando canzoni idiote di gruppi musicali di basso livello o composti da musicisti che sanno dare un effetto purgante alle proprie melodie, come per esempio i Valleluja. Spesso inoltre i papaboy sanno intonare delle canzoni con effetto sbriciolante per lo scroto che gli vengono insegnate da bambini subito dopo l'asportazione del cervello. Alcuni affermano che i papaboy più estremisti abbiano fondato il White Metal e inseriscano messaggi subliminali nei testi delle loro canzoni per convertire al Cristianesimo gli ignari ascoltatori di questo inutile tipo di Metal.

La propaganda

Il giornale delle conigliette riadattato per i Papaboy.

Chi comanda i papaboy sa perfettamente che il miglior modo per conquistare nuovi adepti, nonché il mondo, è diffondere tra la popolazione motivetti orecchiabili che catturino l'attenzione e divulghino un messaggio. Normalmente a un Papaboy è vietato seguire il calcio, considerato un'attitivà di perdizione e tollerata solo in frangenti di eccezionale importanza (tipo far sudare a dismisura i bambini sui campetti dell'oratorio per permettere ai sacerdoti di denudarli, asciugarli e di far nascere cosa da cosa). Per svolgere questa delicata mansione i papaboy hanno ben deciso di rielaborare alcuni tipici cori da stadio, non senza svariate traversie: un papaboy non può imprecare in alcun modo (si stima che un semplice "accipuffolina" possa precludergli l'accesso al Paradiso per le prossime 6 vite), tuttavia una speciale bolla papale legalizza le parolacce se esse sono destinate "all'insulto, alla discriminazione, all'intolleranza e alla denigrazione verso chiunque abbia un pensiero divergente dalle le linee guida del movimento cattolico". Grazie alla preziosa concessione, i papaboy hanno carpito i cori che infiammano le curve degli stadi di tutta Italia e li hanno fatti loro. Oltre ai celebri "Giovaaaaaaanni Paaaaaaaaaolo!!! Ta ta tata ta!" e "Beeeeeeeeeeenedeeeeeeetto!!! Ta ta tata ta!" sono stati catalogati anche i seguenti:

  • Sesso merda aleeeeè!!!! Sesso merda aleeeeeè!!!!
  • La mamma dei musulmaaaani è una puttaaaaaaaana!!
  • Gesù Cristo ce l'abbiamo noi! Ce l'abbiamo noi! Gesù Cristo ce l'abbiamo nooooi.... Sono cazzi tuoi!
  • Ateo ateo vaffanculo!
  • Che sarà, che sarà, che sarà? Che sarà del non credente, chi lo sa? Nè morale, nè valori, e ancora non lo sa, che all'Inferno dritto dritto finirà!
  • Risorgi per noi! Cristo risorgi per noi! Risorgi per noooooooi, Cristo risorgi per noooooooooooi
  • Indemoniato, senti che gioia! Mentre bestemmi tua madre fa la troia!
  • Sarà capitato anche a voi, di avere la fede nel cuore, di amare il Papa e il Signore, pregare! Pregare! Pregare! Pregare!
  • Satana? Satana? La senti questa voce? Vaf-fan-culo! Vaf-fan-culo! Papa Ratzi è con me, papa Ratzi è con me, se lo chiamo ti spacca in tre!!!!
  • Anti-aborto siamo noi! Ma chi cazzo siete voi? Contro il medico abortista, noi chiamiamo l'esorcista! L'embrione salveremo, e il dottore sgozzeremo! La vita umana non si tocca, ti tolgo il pancreas dalla bocca! Attento a te sporco scienziato, tocca il feto e sei squartato. Vita! Vita! Vita! Vita! [2]
  • Sento la nostalgia del passato, quando la farmacia ho bruciato, non ti potrò scordar mio bel falò, io ti guardavo giulivo e il contraccettivo bruciava con te! Preservativo, vai a cagare. Tu sei il demonio, ci vuoi tentare. Vorrei gettarti, in una fossa, per primo te, poi chi ti indossa!

Frasi che potrebbero far incazzare un papaboy

  • Mannaggia ai preti
  • Mannaggia a Dio
  • Mannaggia a Padre Pio
  • Mannaggia Cristo
  • Mannaggia alla Madonna
  • Io non voto CL
  • La messa è una rottura di coglioni!
  • Sei un lobotomizzato
  • La Madonna è un'astronauta
  • Io ascolto gli Impaled Nazarene
  • Il papa deve morire
  • Porco Dio
  • Dio cane
  • Ho visto un nero con le scarpe di gomma, porco Dio, porca Madonna...
  • Le scarpe di gomma le voglio anch'io, porca Madonna, porco Dio...
  • Le scarpe di gomma le hanno in tanti, porca Madonna e tutti i santi
  • Le scarpe di gomma erano quadrate, dio canaja e porco frate ....
  • Ho visto un nero con la sciarpa di lana, porco Dio e Madonna puttana...
  • Tutti gli angeli in colonna porco Dio, porca Madonna...
  • In colonna ci sono anch'io, porca madonna porco dio...
  • Viva Mosconi!
  • Viva Lugaresi ! (Benzinaio)
  • Non si può andare avanti così, vacca Madonna!!!!!
  • Dio Porca Madonna de Dio!
  • Il papa è un poser!
  • Cloro al clero!
  • Porco il clero (vaticano)!
  • Porca Madonna, tutti gli angeli in colonna; li conto uno a uno, porco dio ne manca uno!
  • Porco Dio so mejo io!
  • Sinonimo di donna dai facili costumi? (Puttana). Animale che sputa sempre? (Lama). Contrario di uomo? (Donna). Ti sfido a dire queste parole di fila.
  • L'altro giorno ho incontrato padre Pio e sai che m'ha detto? M'ha detto porco Dio!
  • L'altra sera ho abortito
  • Sai che mia sorella ha preso la pillola?
  • Ferrara, il direttore del Foglio, non è per niente sexy
  • I ciellini sono dei cazzoni
  • Non ci credo che hai visto padre Pio. Al massimo hai mangiato male la sera prima.
  • Guarda che la fede non giustifica qualsiasi minchiata eh?
  • Se il papa è la voce di Dio anche lui allora ne ha sparate di cazzate!
  • Finiscila di fare il chierichetto e andiamo a giocare a pallone
  • Il papa non usa Dash.
  • L'indice di popolarità del papa è sceso dello 0.5%.
  • Mannaggia a Dio e a tutti i santi apostoli incolonnati al calendario attaccati al muro con un chiodo arruginito mentre san giuseppe passa in una decappottabile rossa con san francesco in un passeggino.
  • La chiesa ha coperto scandali economici e di pedofilia.



Collegamenti esterni

Uno dei tanti festini sadomaso organizzati dai papaboys per papa Ratzinger.

Voci correlate


Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"



Note

Template:Legginote

  1. ^ Per i papaboys che meglio si sono distinti nel leccare l'ano c'è la possibilità di partecipare alla famosa orgia della cappella sistina.
  2. ^ Da notare la "coerenza" che porta a salvare una presunta "vita" tramite omicidio truculento di individuo senziente.