Tele Radio Padre Pio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Enigma è il vero fondatore di Tele radio Padre Pio.
« Wow è cambiata l'inquadratura! »
(Spettatore su Tele Radio Padre Pio)


Tele Radio Padre Pio è l'emittente radiotelevisivo di stato del Molise. Fu fondata nel 1950 d.c.n. da Enigma che, all'epoca, era il dittatore del Molise. In seguito completò la rete di stato inaugurando MediaShopping e TizianaSat.

Naturalmente la funzione di questi canali era volta al controllo mentale ed economico della popolazione. Questo diabolico piano fu però scoperto e fermato da Batman. I libri di storia narrano inoltre che Batman, sconfisse Enigma.

Finita la dittatura in Molise, il canale ha traslocato su un satellite. Attualmente vive tra il canale 800 e 900. In ogni caso non prima di Sicilia International e non dopo Playhouse Disney.

Programmazione televisiva

Questa rete, a differenza di qualsiasi altra, fà programmazioni televisive che durano soltanto per sei ore. Finita la programmazione sembra che ricominci tutto da capo. Nel complesso vanta circa 4 programmi degni di nota.

Lettura delle lettere per Babbo Natale

Questo telefilm di origine mitteleuropea vede come protagonista Babbo Natale. Dopo aver visto una copia piratata di Final Destination ha una crisi mistica, che sfocerà nel rinnego della fede negli Hobbit. Nudo e senza credo religioso, decide di ammazzare le sue renne al fine di estrarci le interiora per leggerci il futuro. Trova le risposte ai suoi perché ed entra a far parte dei Legionari di Cristo. Viene quindi assegnato alla Burzum Division, nota in tutto il mondo per il pacifismo che aleggia nelle sue trasmissioni televisive.

Tg Padre Pio

Non si sa se sia un Tg. C'è una che parla di cose.

Padre Pio Shopping

Programma sulla falsa riga di MediaShopping. Al posto di vendere materassi gonfiabili e set di pentole fatte dai cinesi in Corea del Nord, qui vendono un sacco di Gadget di Padre Pio fatti da filippini in una baracca da parte a casa del mio vicino. Il prezzo degli utilissimi gadget è sereno variabile tendente a uno stipendio dirigenziale.

Quest'uomo è rimasto sconvolto dal cambio di inquadratura sulla tomba di Padre Pio.

La tomba di Padre Pio

Questo programma del genere Horror è quello che ha reso famosa Tele Radio Padre Pio. Adorato dai papaboy, può essere considerato come il Total Request Live dei fanatici religiosi. Come durata e noia fa concorrenza al film La corazzata Potemkin. Consiste in una inquadratura fissa sulla tomba di Padre Pio. Durante il raccapricciante spettacolo vengono recitate da un cinese numerose preghiere in perfetto itagliano. Il culmine della tensione viene raggiunto con il cambio di inquadratura della tomba. Questo espediente serve a non far addormentare i pensionati in ascolto. Dopo svariati cambi di inquadratura cambia addirittura il soggetto. Il secondo soggetto più visto è la statua gigante di Padre Pio, nota per i litri di bava colante dei fedeli che vanno a baciarla. Durante l'eterna inquadratura si possono vedere vecchiette che si limonano la statua e papaboy che esibiscono striscioni per salutare amici e parenti a casa. Più che altro, questo programma serve a controllare che l'amato Padre Pio non se ne scappi dalla tomba. Non si sa mai che voglia andare a fumare una sigaretta.