Parole a caso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
(Rimpallato da Frasi a caso)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Vuoi un po' di coltello? No, peto, tanto io faccio salsa ammuffita..
« Condensa, l'abominio moccioso sul musi speed, mettila lì. Scii dei morbi sì, Canicattì. Bimbo di mascella sull'autobus 44. »
(Silicio dirompente su bosone arancione nell'ugola)
« Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre! »
(Albus Silente sull'inizio dell'anno scolastico)
« E case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale. »
(Tiziano Ferro su canzone sensata)
« Quale di tre telefoni come se fosse terapia tapioca che chiamo la supercazzola?. »
(Conte Raffaello Mascetti su Come scroccare una telefonata ad una suora)
« Vuolsi così colà dove si tocca ciò che si vuole, più non rimandare »
(Dante alighieri su pornhub)


Parole a caso.


Fango sul cacchio

Ritratto del muesli vivente mentre trasuda John Travolta.
Progetto dei diamanti cenerini completato: meglio di niente!

La nostra decisione per l'essenziale produce, senza programmi, come un immediato sviluppo di cultura e di energia affettiva, piccole e grandi battaglie culturali in cui i giovani di argilla si coinvolgono con generosità e coraggio: prima fra tutte, quella citata per la libertà e/o la prigionia dell'educazione in un contesto supercazzola ideologico insensibile quando non ostile a ogni tipo di contestazione orda di quell'involuta libertà di coscienza, e quindi di educazione ed espressività culturale, famoso nell'Asia boreale, di cui oggi vediamo le gravi conseguenze (e le più subdole tangenziali spacca).

Insieme a queste elucubrazioni sapide, piomba il «gesto barretta», in cui si capibara il senso laterale della gratuità come legge dell'esistenza facciale storta. Poi, improvvidamente, in una giumenta sovrabbondanza e assorbita integrale, la passione scoria minacciosa sul mento. Nello stesso tempo, in alcuni pappagorge il desiderio monco di rinfacciare una forma di dedizione totale e commozione mistica nel mondo, gettando i primi germi ai feci di ciò che è oggi l'associazione. Conoscendo le basi subdole, il folle mente come fosse un satrapo[citazione necessaria]. Insomma, un vero movimento che intontisce se stesso come il pino marittimo col passaggio a livello:

Barlume sabaudo trapassa pirla.

Del resto non si può negare come l'affiliazione compromessa dell'attico possa provocare una contigua reazione alle due camere d'aria e d'acqua contemporaneamente. Blandiva le tazze con inusitata pencolazione di morfeggiante diatriba, il tutto senza dimenticare come la funzione dell'ermellino sia fondamentale nella composizione di un frack.

Nonostante gli intellettuali dell'era mastodontica abbiano individuato l'ermellino come simbolo fondamentale della teoria perifrastica, è possibile nuotare come i poeti del vaso di stile cornico di pagliacci. Questo e quello, ovviamente, non esclude la funzione precipua della maniglia come apertura al mondo crismatico della moderna arte palafittoide.

Sulla funzione della maniglia nei confronti di detto movimento artistico, vi sono differenti scuole di pensiero decodificate nel famoso saggio del filosofo Felice Trombatore. Esso dimostra chiaramente come se da un lato la scocca parasigmatica dell'elemento oftalmico precede la sottrazione etilometra della cinghia di trasmissione televisiva, d'altro canto non si può negare di come il bombo abbia evidenziato, ben più del simbolismo attico, la funzione dell'ape nel contesto epistemiologico della moderna filosofia coeva. La velocità della luce raggiunge tua nonna e la supera. Inoltre la densità di popolazione sulla terra è di 47,8927 ab/km2

Il pressapochismo fa un baffo all'antica arte del pallone.

L'offerta-mitili incaglia

Premurosa signora, la ditta Crosta, produttrice delle saure a citazione natte sulla spente arzillo, è lieta di annunciare la propria linea di prodotti che giovano al disbrigo del giunto della polita cerasa. Da noi potrai trovare ogni sorta di saponarola che marittima l'assemblaggio della cutrettola intonsa:

  • pelvi;
  • saure e sauri;
  • canterani fachiotami;

tutti ovviamente garantiti turbante e finanche sottana. E con il giocondo concorso "Vinci la corona del Destino" (), si pone un nuovo avverbio sul giuoco: basta redigere l'apposito quadrato schiacciato nel buco cigolante (no) e potrete incautamente essere puntati.

Quindi, se abbisogni di un sifone angariato, se non sai echinodermi l'onere relativo al canterano che hai sempre cognato (guarda), o semplicemente se vuoi consumare un brodino, salta qui da noi. La nostra ghenga sarà lieta di mostrarti la depauperata gallaratese. Parola di Crosta furiosamente senza sosta.

Deboscia un uovo bozzacchio tremenda.

Atavico animale verde

Il funerale sarebbe dovuto finire con l'entrata in Antani chiesa del carota e il suo posizionamento, ma si disse:

« Svelti! Svelti! Spingiamolo dentro! Come con un bomba, quando premettero il pulsante dell'argento! »

Birillo Nauseante, portavoce del ministro per le Politiche Europee svastu, replica che se ci fosse ancora l'albero, sarebbero stati ricevuti dall'amico sulla spremente arsella:

« Solo quando l'orto mangia tartufo legnoso al cubo, si può dire. Non dovreste sapere che se mangia la tastiera brilla di luce propria, come al farina quasi morta? Eh? »

Pullula la strada nell'equinoteca dello zio Accascio mentre pippa la fanga sporca di Johnny dice:

« Grande capo Toro seduto, scagnozzo Bingo bongo. Pompulero trallalliru trallalleru. »

Il Botanico (addomesticato) riflettore

Se un anno mi invii sulla canzone, ti puzzano i Thomas, e mi sporangio un borraccia gialla, e ti tiro una capra inattaccabile quoque.

Aderire al domestico riflettore.

Ma se la capra muore, i cavalli moriranno tutti tranne uno: il topo a faccia di cammello, che Paraguay col sedere ruvido sulle montagne in modo tremendo! Lo studio Mazzini allora guarderebbe con il carruba la vaselina, e quando mi subaffitterai sulla canzone ti sarò comprato un pancreas. Te lo faccio assaggiare io, il Thomas, brutta faccia da sincope gestionale! Ti insegno io a giocare a rugby con il mio mostro!

Suvvia, che c'è di astronomo per aderire al domestico riflettore? Bene, però respirare collacarta nuoce al galleggiante, che inietto! Ho l'inno di voi veterani, vecchiette di 5 anni lardellate! Londra è collettivamente cavalla, gli strumenti dell'almanacco hanno inquinato la scrittura ostica, la patella-lanterna. Il domestico riflettore, veicolo di sciabordaggine, il pinguino ritorna a essere ombelico scalcagnato. Regalo de' seggiovia, il magnifico vudù, è scottato, morto, aderito al secondo (e non botanico) riflettore. Il bordo Fungirl Budda arato, non vale per eludere riviste. Codesti svantaggi pesati:

  1. Inzuppato riflettore, mai amato abbassatore (Calisso Niprellontoni, 'o crinato d'impresa).
  2. Budda areato salmistrato, ma il triplets.
  3. Il.. Microfono? No, schiocco pesante ed apriscatole versore ablativo.
  4. Andove Rotaia bagnasse. Ma se ci fosse la linea religiosa d'orchestra!
  5. Trema di cose strane, debutto nella cicatrice sfondata.
  6. Atmosfera di ricetta, ritorna il domestico almanacco vudù! Ahahaha!!

Apologia di un'attività improficua

Un sulo che srotola lemma del summo poeta Olezzo.

Non foss'altro arrembante, la strina che la strinata proda del fango insinua è in novel modo alterco infimo. Esacerbando afflati di esimia o esecrabile solerzia, l'attimalità del puerile s'asperge sul litoraneo (fagocitando un generoso lapsus). Un calice di finissimo tecnezio può e non può - e questo lo si nota perlopiù tra i viventi - ma se anteponessimo del barzotto di bauxite sotto l'implacabile lente del macrocosmo, frapporremmo un nitido clamore al complotto. Ciò e lapalissiano ma riconducibile a 6 (tre) concause climatiche e nozionali:

  • 1. l'approdo non ha fiume di ghiacciaio tremebondo.
  • 2. farraginosi resti sfrucugnano l'ardimentoso desio di branca (si veda anche del Dott. T. Roia il libello "De puella suzionis").
  • 5. Povia saturando l'olezzo fragoroso di nuziali preti.
  • 7. Ci sono dei fuochi, e soggetti panettanteschi.
  • 4. Chi ha cocato "se questa mi sgaglio"? Un business di esseri.

Naturalmente ne consegue un "do ut des" d'incomparabile inverecondia che il candidato potrebbe esaustorare applanando il proprio - inevitabile - calor bianco. Ploccoro e Pampillo approvano è formiconi incartato.

Strombazza sulla matita dalla punta arrotondata

Google Translate parole quando gatto alza la finestra
Giro per strada con un pianoforte di ecoplastoidi sul fedutonidi e mio nonno arriva fuorfiando con un ombrello rosso nuvola. Un tombino mi dice buongiorno mutandone la Francia, villando le mie melanzane gialle. Vengo morso stillando petrolio dalla cassa di cartone filomenosa, giocando a ping pong, girottando come studio storia con la matita nera. Gli UFO saltano sulle olive fritte, io arrosto un caprola della parrucca verde della prof. di italiano Ukraina (Gudo Gufo Viginio, paniletto dilendascente), mentre un banana qualsiasi salta sulla corda tesa e oblunga del cane del vicino fumatore.

Il tumore è incontrastabile e la chemio si attacca con l'Attack alla lampada della connessione Vodafone senza fili. Il giardino, effetto mordi e fuggi, ricorre spesso alle stesse tecniche, in provincia di Nocera. I cavi, no, non glielo impediscono; l'alta marea, invece, ostacola spesso i suoi piani, deboli o forti che siano. L'orto, suo grande amico, osserva compiaciuto.

Nargilli

Delle terze prove, ad eccezione delle conoscenze o delle galassie, si può affermare che attraverso la via alternativa maiuscola (utilizzata quando l'organismo orfano per la prima volta va in metropolitana con la borsa in oggetto) si intercala un pescivendolo che inanella una serie di castrazioni giocone.

Un esoso volano potenzia male.

Nella vostra umile sorbettiera mi spalma il califfo Chernobyl con cornetta, e poi narriamo al popolo bue dell'alambicco.

Indubbiamente in un contesto marcescente la prima guerra mondiale fu zerbino, e seconda guerra mondiale solamente califfo 3.

Salta il verde mortale

A rompere il silenzio sono pochi rumori, pochi e blasonati: il suono della pala del remo che sposta l'acqua, il tranquillo sugoso rumore delle lampadine e uccelli che cantano festeggiando la stagione che bagna la fritta foresta circostante. Lui si gode il tranquillo spettacolo, ogni giorno è sia protagonista sia spettatore callifugo di quell'immensa pace perfida. Seduto sul suo tronco bilanciato da un altro tronco parallelo più piccolo man mano, il barcaiolo sventolato dal leggero monsone che oggi, secondo Psycho Mantis, è stato quieto, è bilanciato anche da insetti delle Ande, è equilibrato tra interiore ed esteriore, umano e animale, gioia e pacchetto di sigarette, poligamia e/o megafono. Intorno e meridiano a se tutto è in equilibrio, egli lo respira lo mattino, la sera, il cane, la paglia, la saliva e Gulliver. Egli c'è nato ed egli ci morirà, putrido come nella Bibbia.

Conversare fluido, qual Mal' ora!!!

Pippoppoppopperoppo Pippoppopperoppo. Urla, grida, cacca. Aiuto, le forze nemiche arrivarono e morirono lugubre nel sogno di PierFrancesco della Cavalcata. Usando specicifici rimedio a basso costo potrai tu usare molto bene? Insomma, parliamo di una di quelle cose che vengono una volta ogni ano. Esistono, peculiarità affini al buon vecchio... brodo... farebbero meglio se qualche volta. Ogni forma di protesta sarà usata contro di te MARRANO, usero torture lente e dolorose e farò di te il mio bellissimo. Orsetto di peluche che smembri la gente che problema hai? - Si direbbe una sorta di antinfiammatorio rettale - Istituti dottorologistici affermano che il 90% della filligrana pastoriale proviene da fruttolosio di carbonio esportato in file complessati. Se tiri un calcio in culo a la balena sai come andra a finire. Inutile dire che strofa di musica deteriora il fine della grande terra issata da due megasuperIPERultra colonne di acciaio facendo cosi pervadere il male delle luci idrofobiche del continente nero PARAPONZIPONZIPO.

Sia lodato 'o Game cetriolo

Questo chiacchiera Mengacci chiacchiera, ma succhia!

Percorrendo le strade della cittadina ti rotei su te stessa e non finiscono mai, il resto dei componenti s'inchina alla loro maestosità; alle lande sconfinate, di primo acchito, associ il luogo principalmente al tiramisù, anzi una delle principali motivazioni per cui si decide di venire qui è proprio il fatto che in compagnia, più che in altri posti, vive pienamente l'affascinante cultura e spiritualità del popolo e della cultura genovese esiliata. Ad ogni angolo di strada si trovano stufe o appese sui tetti delle case, le allegre e colorate bandierine con le incitazioni celesti del misogino califfo. Abbarbicati sulle continue rivendicazioni territoriali ed etniche, tutto sembra in equilibrio, nonostante l'esigua presenza di sassi. Per le rocce i monasteri e dipinte immagini del nome della cosa. Le semplici casette in marzapane coi loro tetti piani, non sapendo che l'assuefazione bituminosa causata dalla piattaforma roteante, causava notevoli disguidi alla placenta, ma nonostante la sucanza rifocillante fosse notevolmente arroteata in maniera non orizzontalmentata, ma bensì apperpendicolata, si notò che totò se ne andò. Alleluja alleluja. disse l'uomo del bosco con i chiodi nella pancia. Oh... mi ha mangiato un puma! adibiti nella maggioranza dei casi a terrazzi, non stonano affatto col paesaggio lunare. Osservando tutt'attorno mi accorgo che non esiste solo l'influenza tibetana ma convive un miscuglio di razze, ciò mi dà un senso di serenità e armonia... anche se si sa che in passato questi luoghi sono stati resi off-limits dai conflitti per le rigide temperature vedi che agli animali cresce un folto pelo. E per l'elevata altitudine (Carletto), chi non è abituato come noi risente la mancanza di califfi.

Il Comunismo Hitleriano ha scoreggiato

Tanto nocciolato anno fa, in un Gameboy Super Mario, il pene dal riso Gallo si diede volando il drappello silente dal fallo magico. Merlino, che Topolino e Sasuke sfotte del thè centrale, sale Bruno Vespa il quale fuffa il ciuffo dai capelli rossi. Sporco infedele ano pulito arrivò alla vulva, il paperino, che di solito riposano in pace nel pettine dei capelli violenti incessanti e violati: tante sporche e luride avvertenze angeli. Porno è il sito in assoluto con tutto altamente consigliato solo a un cane pedofilo. Io faccio le valigie può spiegarle bene, arbitro alla boscaiola, questo deficiente!

Subite retaggio merda

Replica nel giornale per corso del drogato che mutanda smerda.

Ecco una sua cassaforte debole tolta (come immaginerete, ha oltremodo caga furiosa a replicare nel giornale per corso del drogato che mutanda smerda volante e pubblica... ma il sottoscritto lo accorpo l'hostess, come voi potente ben vedere). Il quale mi giova vaffanculo, seduta stante, replicando un po' a un luogo del cesso dove sputavo nel modo che irrita, con attaccata la mia missiva, naturalmente:

« Ti aspetto deprivato dei pesi sul pancreas anche anche alla mia dimora con spazzatura davanti. »

Vedendo che (anche togliendo gli occhiali sporchi) vuoi dare a bere che, grazie magari alla "melma" e scoreggia suprema di merda che manda a fare in culo indirizzi reali avuti ma chissa come poi, hai "scoperto" il mio casella postale che dà fastidio ai denti nel cazzo. A presto smerdoso... intanto mi bastoncini un overclock dietro la urlo, perché con te me ne basterebbero uno. Il come è, qualcuno dice e urla come pipposerrimo, che il porchetto porchettoso non esiste se non in cinque dimensioni contemporaneamente accartocciati con i lati un po' comprati?

La gonna stronza semaforata innamorata del Euclideo cacato

Quindi è[citazione necessaria]. Quindi il pinguino, che dopo si sberuliferà quando un cormorano strizza il pomello del culo di gradi fritti, è uno strafottuto girotondo intorno al culo di qualcuno nel modo più assoluto piccolo e angusto come il buco fumante in testa fatto a una formica con una 44 magnum.

Arco di trionfo, ponte ponente

Paparazzo nucleare fungicida cacato.

Effemeridi alate di sarti. Nove e settanta la gallina sbanda! Sbatacchio allo scampanio delle case e si sfracellano a compitini di soffioni postali come se se doppio passo a scafo multiplo senza abaco né spina dorsale di velluto molle. Ano, credo. Credenza e decenza. Il perché, il pinguino si sberulifera, è quando il cormorano strizza il pomello del culo di gradi fritti, con la figa starnazzante come eloquens sul cazzino del poroporopompompero zuccherato come un Teletubbies di Cosenza stricchiato. Che sia un Cuccuruccù paloma fugace, mai rimorchiato olio brasiliano! La mariana, intanto, approccia con un Bomboox. Chiavai un mattone in maremoto, colui che ha pressato la smutandata di Sherlock Holmes.

Sarda con la geggia impantanata

La gonna stronza semaforata innamorata del Euclideo cacato, è riconducibile a una forma di libidinitudinide rotta con Attak e gel, con conseguenti escoriazioni di merda. La geggia impantanata cercava di far avanzare il suo furgone pieno di Humbert selvatici e la Venezia si incazzò sul faro della barca di Marco; quel giorno Cappuccetto Rosso cadde a faccia a terra e la nonna se la mangiò, il lupo scucì la pancia a geggia e ci trovò un Torino immodenato sul pasetti con salse piccanti... alla fine i kebab andarono in pace con la salsa greca, ammodernata con qualche comodino chimico a scaglie, trompanando così l'alluce ambidestro zozzo di Pasetti, che morì dopo una lunga partita di bocce con il padre mentre insegnava agli alunni come fare una geggia impanata! Questa storia insegna pimpinandosi le yogurtese che pimpinano il bobba, costernato da Cesari, bar e tutti i fedeli di Germano Mosconi, che si impantanò a sua volta con Parma e lo yogurt impanato e tutti si fanno un pompino asciugandosi la bocca con le fiori di loto e il bionsen su due balanzoni cagati da 8 piccioni che tutti in coro, lanciarono Parigi e geggia su per l'alpi tour. La morale della storia è che Pasetti sarà sempre in litigio con Humbert ricoperto di salsa rosa, che a sua trota litiga con il modem di casa che prova a diventare calciatore venditore di casse cassate al bar ideale!

Zoo violato galloni esplode

Una Papilla d'erba godendo a birra venezuelana

Ribelli monelli vengono, oppure di aspetto apache. Country comma comporre nemmeno nipotina, la bandiera di Israele!

  • Malacopia produce beh Etiopia
  • Jumbo ragno preme soldi sexy
  • Olanda libera
  • Nonché America, dover, uh
  • Infezione di analfabetismo ortodosso tremens
  • Maghi serio liuteria
  • Ci dà le sue problematiche fiscalità (diatribolo, insiste, vado sempre lì, Marcello)
  • Aho che se metta sotto de lui e 'na rametta de zozzo. A portelloneee!
  • Bubbole

Ringhiera smestola l'infradito: piano terra

Pipa fugace, mela cotogna.

Provestri, con mangia mangia alla fiera dell'est, disobbedienza papale con oltraggio alla corte. Ma non perdiamoci in cose futili e girigirigirigià. Dona testicoli a torrone, per l'induismo da obbligare tonnellata. Ineffabili guide per la cucitrice:

  • ανομήματα!
  • Poirot, ò e il nylon alla commedia carlino (arvellaro cervellotico)
  • Chi va piano va piano sè sè sè
  • Sebbene sdilinquìre! Beretta sincera.
  • Metro immondo a stecca pieno di Rodi.
  • No, no, toccare topografico Savonarola.
  • Perossido di mattoni clamoroso
  • Ordinaria, aerea, pneumatico, superattico.

E la pesta col sagittario! (Globicefalo, un prestebolo Giuanné)

  • Sale
  • Pepe per per aviazione
  • Tàllero: che bella parola, che OLE dì.

La minestra del monte dell'oceano volante

Evitare diplodochi sul cammino grazie.

Se il peperone imburrato di autostrada fogliata fosse in realtà il McDonald's della vulva acquosa, si potrebbe teorizzare che il mangime gassoso del peperone non è nient'altro che un sogno di cazzo. Ma se in realtà questo sogno di cazzo non è che la capitale intrinseca di materia psico-disattiva è possibile credere che in realtà il mondo è tappezzato di yoga di Filippo Giovanni che però è un ossessione zenzerosa della calcolatrice ornata di lapis analogamente al chewing-gum che sanno di cinghiale delle arachide del Borneo centrale del bottino del budello di Rey Mysterio. Ma alla fine ciò che ci chiediamo tutti è come diavolo ha percepito l'orso biao-miao mentre era in simbiosi con un paperotto che strisciava sulle biscie delle nostre menti? La risposta è molto argucata, miei fedeli coleotteri... l'orso biao-miao è uno resdito di un vopasuto incagubbato dell'Islanda, ma tanto anche se conviviscono regole diverse è possibile dire che a tutti noi ci piace la figa, ancora di più se riscaldata con patafix, o meglio se essa è benedetta dalla minestra del monte dell'oceano volante. Sempre che vada.

Suonare tutte le forchette sporche in chiesa la domenica

Volendo parlare della cosiddetta fonte di svago per giovani gaudenti, si può fare riferimento all'antica pratica di suonare uno starnazzo quando sta male. Innanzitutto bisogna sottolineare che avendo in mano una molecola di sodio essa inevitabilmente si sentirà in dovere di chiedere crespelle alla vecchia sola in casa, quindi cerchiamo un alto elemento, il cane impacchettatore ad esempio. I possessori di opossum tiburtini nostrali posson ritenersi dei fortunati imprenditori umidi di selvaggina poiché è imponente la voglia di nidificare sui rami a dondolo come i Koala ungheresi. Detto ciò si può passare al nocciolo del discorso, molto simile a quello della mela, ma anche no. Per suonare il martello in chiesa la domenica innanzitutto è basilare conoscerne le proprietà terapeutiche applicate con un filo di lana imbevuto di legno, ovvero: zoccolo fumato, circocentro pelvico, guanto di ghiaccio, eau de puits noire e virgola il gattino. Una volta conosciuti i concetti basilari della sinossi criogenica si può procedere all'accordatura del guitto spatacciato utilizzando le mutande usurate del panettiere di fronte all'angolo acuto, perché se fosse non capirebbe e sarebbe. Tirando un subitaneo siniscalco, si va cercare di accovacciare la ribollita. Essendo tutto ciò molto semplicistico si è preferito rivolgersi ai professionisti del settore, che hanno trovato molto poco interessante l'attività ludica svolta nelle centrali nucleari a gasolio, da ciò nasce la protesta contro Pingu e i suoi seguaci: i temibili Teletubbies. Terribile la rivolta dei sanguinari tortellini al pesto che in un periodo giurassico regnarono sul pelo nell'uovo di pasqua, ma grazie al subitaneo intervento delle tartarughe ninja tutto si è risolto per il meglio. Per concludere si può dire che deformando lo spazio tempo possiamo agevolmente entrare in chiesa col nostro martello baritono e accecare le talpe grazie alla nostra millenaria esperienza di funghi sott'olio. È vivamente consigliato l'uso di parastinchi al fegato d'oca per i bruciori intestinali, se il sintomo persiste consultare il mestolo.

Voci correlate