Nonnotizie:Wikia vandalizza Nonciclopedia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

28 novembre 2009

« I'm a delused Nonciclopedians, your gnù skin Monaco really suck! All Nonciclopedia users united for freedom and Monobook! Freedom and Monobook ! »
( Utente disperato mostra il suo disappunto e la sua cultura in una lettera di reclamo a Wikia in perfetto inglese)
Anche Babbi l'orsetto si è molto allarmato per questo enorme vandalismo.

Serenissima repubblica Nonciclopediana ITALIA - Stamattina, con sommo sgomento di tutta l'utenza di Nonciclopedia, si è dovuto affrontare il più grande vandalismo mai effettuato dalla nascita del sito. Gli addestratissimi, quanto spietati, vandali di Wikia si sono infatti infiltrati all'interno del nostro amato sito sostituendo con perfidia la skin abituale con una loro perversa creazione: la skin Monaco.

Chiunque visiti adesso il sito senza essere un utente registrato, dunque, visualizzerà, invece che la solita Nonciclopedia, un'orrenda parodia: la grafica abituale è stata sostituita con un'altra che rende praticamente inutilizzabile il menù sulla sinistra pieno di link a pagine amene ed altri scempi. Le pagine inoltre sono state riempite da banner e addirittura video pubblicitari che rendono la pagina illeggibile.

« E non c'è nemmeno un po' di porno! »
(Utente disperato che visualizza i banner pubblicitari)

L'amministrazione di Nonciclopedia si sta già mobilitando per punire i colpevoli e far tornare tutto come prima. Stanno inoltre venendo a galla inquietanti retroscena: si ipotizza infatti che i vandali di Wikia altro non fossero che agenti al soldo della Malefica che ultimamente riteneva molto pericolosa la concorrenza di Nonciclopedia, che indubbiamente riporta notizie molto più attendibili delle sue. Dagli studi di Rai 2 ci è giunta da poco la conferma che la prossima puntata di Voyager tratterà proprio questi argomenti approfondendo i retroscena più oscuri di questa strana vicenda.

Una mail di contestazione è stata spedita allo Staff di Wikia poco fa. Ci stiamo organizzando per spedire un'altra lettera con un proiettile in allegato.