Perdente

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Occhio per occhio, dente perdente! »
(Bibbia su perdente)

Dicesi perdente un essere vivente, umano e non, che quando partecipa a sfide, competizioni sportive o giochi viene eletto campione della figura di merda.
Il plurale, perdenti, o per-denti, è sinonimo di dentifricio.

I perdenti nel calcio

  • David Beckham, o Davide Ruscelloprosciutto, che bada più ai capelli che al calcio e cerca sempre di non calciare troppo il pallone altrimenti le sue scarpe bianche si rovinano. Ruscelloprosciutto è un classico esempio di truzzo.
  • I perdenti per antonomasia, del calcio, sono i calciatori ed i tifosi della Football Club Internazionale Milano(Inter).

Altri esempi di perdenti nel mondo

Un esempio di perdente allo stato brado.
  • Quel mona che batte la porta, nonché l'acerrimo nemico di Papa Germano Mosconi, perdente in quando ogni volta che l'onnipotente gli ordina, imprecando contro dio, di piantarla auppunto di battere la porta, lui mesto mesto la pianta veramente e non batte più la porta, dandola sempre vinta al creatore dell Agnosticismo mosconiano, nonché unico Dio della terra.
  • Romano Prodi, che ha fondato il proprio governo su alleanze solide (Clemente Mastella), è riuscito ad appropriarsi di tutti i fallimenti del governo precedente (Italia.it), a lasciare ottimi ricordi (spazzatura a Napoli, indulto) e in meno di due anni a far rimpiangere un governo già disastroso di suo.
  • Tu.

Voci correlate

Collegamenti esterni