Nonnotizie:Padre Clio in concerto per i dipendenti della Fiat

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 gennaio 2008

Padre Clio saluta i suoi fan a fine concerto

Dopo averci sbalordito con i suoi testacoda nello studio di Chi vuol esser scomunicato? e aver scritto "Shumi datte all'ippica!" con delle sgommate a Maranello, il noto tecnico Francescano Padre Clio ha dato luogo a un concerto improvvisato per i dipendenti della Fiat, che lo hanno accolto con una standig ovation.

Lo stesso Padre Clio in pre-concerto ha commentato l'evento come solo una star del suo calibro sa fare:

« Loro sono i veri santi e martiri... gli italiani gli sputano addosso appena li vedono solo perché hanno contribuito alla costruzione della Duna e della Multipla, e per fare questo ci vuole fegato! »

Lasciati i microfoni ha salutato i fan con una sonora bestemmia e con una grattata di culo, per poi improvvisare una scatenata versione metal de Il Signore è il mio pastore. Il portavoce della CEI ha prontamente annunciato che per chi volesse assistere si comunica la scomunica. Il musicista non ha accettato di essere stigmatizzato (un'altra volta) e annuncia che questo è solo l'inizio.

Date e tappe del tour 2008

  • 13 settembre: Live in Petralcina
  • 19 giugno: Live in Sagrestia Vaticana
  • 31 ottobre: Live in Rock TV con la partecipazione di Pino Scotto
  • 29 maggio: Live in Gerusalem

Fonti

  • Suor Pisolina delle Ciabattare Scalze di Maria «Padre Clio in concerto per i dipendenti della Fiat» – Famiglia Christian Rock, 11 gennaio 2008