Portale:Nonsense

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è nonsense.

Benvenuti nel Portale Nonsense

« C'è chi non ha la tempra per una corsa di canguri, qualcuno ha perso il telecomando. »
(Rudolph McOrganetto sulla mozzarella.)
Parole a caso - Visita la categoria - Progetto
Se la mucca fa mu, il merlo deve per forza fare me.
Nonsense Immagini scorrelate
Un nonsense è un'espressione (parola, frase o altro) che appare priva di significato tanto che, in senso più ampio, il concetto stesso di nonsense consiste nel capovolgimento della realtà allo scopo di creare effetti surreali e/o umoristici.

Dal momento che questo articolo è facente parte di Nonciclopedia, un'enciclopedia umoristica e priva di senso, questo articolo dovrebbe esprimere esattamente il senso stesso del concetto di nonsense, in modo da essere senza senso nel contesto in cui esso si trova, ovvero Nonciclopedia, e ciò è di vitale importanza dal momento che il nonsense segue una logica ben precisa e disciplinata. Ma, dal momento che ciò non ci interessa minimamente, faremo come cazzo ci pare.

Leggi la voce...

Articoli scritti domani
Vetrinetta Giovani voci

Il reato di atti scemi in luogo pubblico è previsto e punito dall'articolo 547 ¾ del codice penale il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, o esposto all'aperto, o aperto al pubblico o pubblico all'esposto o aperto al luogo, compie atti scemi è punito con la reclusione da tre mesi a trent'anni".

Si ricordi che se l'atto scemo avviene a meno di trenta metri da minori o donne incinte, la pena verrà aumentata di 1/3 incomodo. Se il terzo incomodo prende parte all'atto scemo, l'atto scemo non è più definito atto scemo ma Convention di Movimento 5 Stelle e la pena, tanta, resta invariata.

Leggi la voce...

La vita è come una banana su un'altalena...
... dopo tre giorni diventa marrone! Articoli senza consenso
Randomanzia applicata
Articoli random Supercazzole random
LE
• ...
Articoli con un preciso ordine dettato dal caso
Articoli semanticamente protundenti Articoli grondanti di effluvi sintattici

La contraddizione è un meccanismo di semplicità disarmante, perciò risulta di difficile comprensione.

Per coerenza con l'argomento della pagina, dovremo essere contraddittori: ragion per cui tratteremo di un tema che non ha assolutamente nulla a che fare con la contraddizione (lo smalto per unghie della zia di Fabri Fibra) in quanto, se parlassimo della contraddizione, non saremmo contraddittori, quindi mancheremmo di coerenza con l'argomento della pagina e saremmo dunque in contraddizione. Insomma, per parlare della contraddizione, non parleremo affatto della contraddizione.

Voci la legge...

I messaggi subliminali sono il male. uccidi tuo nonno Il mondo intero è controllato dall'oscuro regime di mercato che impone SEX! la sodomizzazione mediante persuasione ipnotica, per colpa di essi sono nate le più grandi sciagure dell'umanità come il comunismo, l'Islam, il diluvio universale e l'omosessualità. Il buon Dio auspica che tu sfugga alla sciagura dilagante del pianeta, che infatti si autodistruggerà per volere dei messaggi subliminali fra pochi giorni. Votate Partito DemocraticoUsa Calfort ad ogni lavaggio!

Voci la legge...

Mercatino dell'usato
Oggetti in promozione Listino
« Sai che domani lo compro? »
(Una donna parlando di un frullatore.)
« Ma io non ho capito: cioè posso grattarmi la schiena con questo coso? »
(Qualcuno che non ha capito bene cosa sia un tostacane.)

Il tostacane (dall'inglese toast, toast, e dall'italiano cane, cane) è l'ennesimo oggetto di cui non si sentiva la mancanza. Considerata invenzione più geniale del mondo dopo il gel per peli pubici, questo avveniristico strumento è conosciuto per essere più utile di un trattore per pulire i bicchieri o per le varie denuncie sollevate dagli animalisti, i quali sostengono che il tostacane provochi:

Usato anche come concime, per occupare spazio o per fare regali brutti a chi sta sulle palle, questo gingillo è sempre più usato come eutanasia nei canili cinesi o come pratico sostituto della granata nell'esercito italiano.

Leggi la voce...

Immagini di trascendeza spiovente
107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix107pix