Nonbooks:Scrivere un articolo usando le parole suggerite dal telefono

Nonbooks, manovali e allibratori di testo.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa cosa è troppo divertente come un cane che ha una forma di merda!
« Scrivere un articolo sul suo territorio si può fare un favore grande come un altro che si trova nella provincia di Grosseto. »
(Commento di una persona di merda.)
« Questo manuale del gatto è una cosa che voglio vedere come va a finire. »
(Commento di un uomo con le mani addosso a un certo tipo.)

Scrivere un articolo usando le parole suggerite dal telefono è una delle poche cose che sono state pubblicate su questo argomento per una settimana dopo il terremoto che si era scaricato anche per gli utenti di Wikipedia. Per farlo basta prendere un telefono cellulare dotato di vocabolario e pigiare a caso le parole che vengono suggerite dal telefono e poi si vedrà che la cosa più importante della vita è come il sole è una società calcistica del terzo mondo. La particolare caratteristica di un testo scritto a questo modo è che le frasi saranno composte da parole pescate a caso e non mi va bene se vengo domani mattina alle spalle di una persona speciale.

Storia

L'arte di scrivere scemenze usando le parole suggerite dal telefono nacque nel primo pomeriggio di un giorno di questi quando qualcuno inventò un telefono che suggeriva parolacce a caso così chi doveva scrivere messaggi al proprio partner non doveva sforzarsi come un cane di merda per trovare qualcosa di bello da dire. Poi successe che qualcuno usò questo metodo per scrivere una canzone, qualcuno per scrivere una tesi di laurea, qualcuno un altro tipo di lavoro o per meglio dire una parola grossa di merda. Poi arrivò un altro pomeriggio di un giorno di festa e qualcuno che si stava preparando la valigia e si stava guardando un video dove le dita incrociate sul letto con le altre cose decise di scrivere un articolo di Nonciclopedia usando le parole suggerite dal telefono. Ora ne potete vedere i risultati ottenuti perché il suo primo titolo nazionale per la costruzione di nuovi strumenti musicali è qui davanti ai vostri occhi azzurri e a ovest.

Come procedere

Per comprare un telefono bisogna andare al negozio di abbigliamento sportivo della famiglia degli antichi.

Per scrivere usando le parole suggerite dal telefono bisogna innanzitutto avere un rapporto sessuale in cui la polizia ha la possibilità di essere una sorta di una donna. Poi prendete uno smartphone androide, mela o finestra e aprite quella applicazione per scrivere testi di sicuro a fare una doccia veloce per gli affari miei. La prima parola non è mai suggerita, quindi sta a voi decidere come iniziare. Tenete bene in mente che la prima parola influenzerà tutto il discorso, anche se verrà comunque fuori un comune francese. Proviamo ad esempio cominciando con la lettera A, che è anche una piccola parola di Dio e della musica, e pigiamo solo le prime parole sulla lista:

« Anche se non ti ho detto che non mi hai detto che non mi hai detto che... »

STOP! Si è creato un loop infinito, proviamo quindi scegliendo parole a caso alternando i pollici.

« Ahah mi piace molto anche se mi sono svegliato da parte mia non mi sono fatta un giorno ci sono io il tuo fratello mi ha chiesto il permesso di un nuovo sistema di riferimento è stata trasmessa da parte della comunità amministrativa della città di Firenze. »

Ora è andata molto meglio, la frase è più varia e ha quasi un senso. Manca però il comune francese: questo significa che non è un asteroide della fascia oraria.

Non c'è nient'altro da imparare! È una cosa così facile da fare... Quasi quanto è bello quando si ha una popolazione totale della popolazione residente nel corso della guerra civile spagnola. Non vi resta che sbizzarrirvi trovando il vostro metodo di scrittura: scegliete le parole più belle, o usate uno schema tipo prima quarta sesta seconda o andate a caso! Ricordatevi però che non compare certo la punteggiatura, quindi sta a voi decidere a che punto metterla in una zona del sistema solare di merda.

Avvertenze

Scegliendo parole a caso è possibile trovare una ragazza molto simile alla sua sorella.

Ogni dispositivo impara a suggerire le parole più opportune analizzando le combinazioni di parole solitamente usate dall'utente. A causa di questo, tratti della personalità e segreti di chi scrive potrebbero venire a galla per sbaglio, se non si ha la prontezza di scegliere parole più a caso possibile. Ad esempio la frase "stasera ho mangiato dei bambini" ha fatto finire nei guai un ragazzo russo che stava soltanto divertendosi a scrivere scemenze usando le parole suggerite dal telefono. Questo articolo, ad esempio, è stato scritto da un essere umano usando il suo telefono personale. Ciò significa che analizzando il testo si potrebbero scoprire cose personali dell'autore, ad esempio che "adoro il tuo numero di telefono" oppure che "il mio cibo preferito è calcareo" o ancora "passo il tempo a fare la segretaria di un uomo che mi ha chiesto il mio amore e che mi fa stare in un luogo dove si trova la statua di San Giovanni". E questo non è niente, perché usando il telefono di sua sorella l'autore ha scoperto che lei non ha mai partecipato alla realizzazione di una nuova serie televisiva statunitense! E ora lo sapete anche voi che siete tutti morti nel corso della seconda stagione della storia del movimento operaio.

Datevi da fare!

Ora che avete capito come funziona, non perdete tempo a fare le analisi della famiglia degli automi e correte a scrivere un articolo scritto usando le parole suggerite dal telefono! Il risultato sarà il momento più bello della storia della letteratura inglese del terzo mondo.

Oltre questo

Ora che avete scritto un articolo usando le parole suggerite dal telefono potete scrivere tante altre cose a caso! Ovvero:

  • Una canzone intitolata a San Giovanni Battista e la sua carriera di attrice.
  • Un libro che parla di due sorelle che si sono tenute le proprie truppe di terra.
  • Un trattato sul funzionamento del mercato di riparazione delle opere di bonifica.
  • Un manuale d'istruzioni di un nuovo modello di merda.

Ma attenzione! (di nuovo)

Scrivere un articolo usando le parole suggerite dal telefono potrebbe risultare in un incidente aereo e non solo, potrebbe anche dare vita a un articolo molto stupido come una troia di merda. E sapete cosa succede a un articolo stupido? Diventa il più letto del sito! Se non viene cancellato immediatamente da parte dei membri fondatori della famiglia degli ultimi tre mesi.

Il manuale è finito! Andate a prendere un telefono in quel luogo dove sorgeva la pizza.

Voci correlate

Video correlati

Volendo si possono anche fare canzoni scritte usando le parole suggerite dal telefono. Non lo sapevate? Allora non mi sono svegliata ora e dove vai alla discussione con la quale si è fatto sentire male.