4story

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un povero nanetto stà per essere schiacciato come una formica.
« Sei un cheater! Lo dico al GM e ti faccio bannare!!! »
(99% dei bimbominchia che perdono su 4Story.)
« Perché non mi rispondi??? Ehi! Se non mi rispondi ti faccio bannare! »
(Bimbominchia alle prese con un NPG.)
« BAN,BAN,BAN,BAN...Non ti va bene??? PERMBAN!!! »
(Game Moderator che risolve i problemi col pubblico.)

4story è un gioco di ruolo online, che mescola elementi di World of Warcraft e Lineage 2, prodotto dalla Gameforge. È ambientato nella terra di Iberia, dove c'è una cazzosissima guerra che dura da un'infinità di tempo, tra due popoli: Valorian e Derion, dove a vincere non è il giocatore più esperto, bensì il giocatore che ha speso più stipendi per potenziare il proprio personaggio; il ragazzino più abile a rubare cellulare, carta di credito, a scippare la pensione alla nonna, o 30 cammelli, Gameforge come avrete capito accetta qualsiasi pagamento, spende tutto quello che può per potenziare la propria armatura, rendendola sbrilluciccante alla vista, invidiata dai niubbi, detestata dal free player e ignorata dal giocatore di World of Warcraft.

Popoli

Valorian

Il popolo di Valorian è molto bellicoso e nutre dei risentimenti verso il popolo di Derion per una vecchia faccenda nella quale i Derion avevano vinto il Superenalotto di 100.000.000 di prostitute (la pricipale monete usata su Iberia), sfottendo un casino lo sfigato popolo di Valorian. Il capo di Valorian è un vecchio decrepito mezzo rincoglionito di nome Neban Maha, che sta tutto il giorno a dare ordini e a farsi leccare i piedi dalla sua immensa servitù (il resto del popolo).

Derion

Il popolo di Derion, invece, è formato da maghi decrepiti e non, comunque fancazzisti di prima categoria. Dopo aver sfottuto per bene i Valorian dopo la vincita al Superenalotto, così di punto in bianco gli dichiararono guerra per divertirsi e per prenderli ancora di più per il culo. In cima alla scala sociale di Derion c'è un vecchio imperatore barbone tutto ingobbito che potrebbe morire da un momento all'altro anche per un semplice raffreddore. Noto da tutti per le sue insulse battute senza senso, Ruard Lopesa comanda i derion con l'energia e la determinazione di un bradipo.

Razze

A Iberia ci sono tre razze: Felinide, Umano e Fata.

Felinide

Il felinide è un misto tra un umano e un felino simil-Avatar. È molto portato per le attività dove ci vuole un buon fisico: infatti è campione di danza e ping-pong. Una caratteristica del felinide maschio è che è grosso come un cassonetto dell'immondizia con cui ha molte affinità, mentre la femmina è magra come uno spaghetto e alta come il lampione sotto il quale lavora.

Umano

L'umano è la razza più equilibrata del gioco, infatti sa coniugare la forza di una formica, l'agilità di un maiale e la velocità di un bradipo morto.

Fata

La fata, nanerottolo di appena uno sputo e mezzo, che grazie alla forma ovale dell'enorme capoccia è in grado di fare principalmente due cose: la prima è fare calcoli matematici impossibili con una velocità pazzesca (anche se pure questa abilità non serve a un cazzo), la seconda è tirare micidiali testate alle parti basse di felinidi e umani, creando danni permanenti.

Classi

Guerriero

Il guerriero è colui che prende spada e scudo e va a cazzeggiare per Iberia e ad a ammazzare la gente così, per lucro, anche se misero.

Sa maneggiare con bravura arco, spada, spadone, balestra, ascia, motosega, fucile, bazooka, mitra, lanciafiamme, bisturi, mazze da baseball, mitragliatori pesanti, fucili al plasma, vibratori, cellulari, sparachiodi e mestoli. Però non sà preparare neanche un uovo al tegamino ed è costretto a razziare il primo sfigato che capita per sfamarsi. Inoltre i guerrieri sono quelli che di solito si danneggiano l'armatura più in fretta comprata al modico prezzo di centomila ori e ogni due combattimenti la devono mandare a riparare,che di solito costa più che comprarsi una nuova sbirilluccicante armatura. I Guerrieri più forti del gioco sono stati: 1. Ksenofont; 2. 34leo;

Mago

Il mago non sà fare altro che lanciare insulse palle di distillato d'ascella che, se va male al nemico, provocano una leggera febbre. I maghi si vestono spesso e volentieri come degli arcobaleni viventi e vanno in giro a fare coglionate di ogni genere. Ottimi alchimisti riescono addirittura a creare dell'aspirina soltanto sputando in un ampolla e shakerando. Si aggira per i territori nascondendosi fra i buchi delle mattonelle ed è capace di ucciderti con una pallina di vomito lanciata a velocità supersonica. Inoltre il loro ruolo è quello di fungere da kamikaze spesso morendo,oppure,se sei sordo e muto riuscirai a salvarti con infinite richiamo. Il mago di riferimento è Zumantis e SpGonzello (quest'utltimo molto bravo ad usare la skill del mago NoCast)

Arciere

L'arciere è il più abile e veloce nell'uso dell'arco; anche troppo! Infatti si devono portare dietro ventordicimila frecce perché le finiscono sempre in un petosecondo. Sono in grado di creare una copia inconsistente identica a loro, ma più intelligente.

Evocatore

L'evocatore ha la capacità, come dice il nome, di mangiare tre arance in un colpo solo. Un'abilità minore e relativamente meno importante è evocare le creature. Questa abilità viene usata dagli evocatori solo per farsi fighi alla faccia degli altri evocando cinghiali, cani infernali, calabroni zucca, zombie imputriditi e tua nonna in carrozzella.

Cavaliere dell' Oscurità

Il cavaliere dell'oscurità è una specie di ninja sfigato con l'abiltà di diventare invisibile quando nessuno lo guarda, una abilità completamente inutile che però è la sua unica risorsa e che quindi è obbligato a sfruttare. I cavalieri dell'oscurità sono spesso armati con dei mega-pettini molto affilati con i quali cercano di decapitare il nemico con scarso successo.

Sacerdote

Il sacerdote è un pazzo religioso che serve solo a curare chi si sbuccia le ginocchia o chi si è scheggiato un unghia, nella storia vi sono stati alcuni sacerdoti che sono riusciti a curare l'otite, procurando soltanto un leggero tumore celebrale. Sono estremamente utili nell'ambiente degli infanti che cadono sempre e si scheggiano sempre quelle cazzo di unghie. L'utilizzo balistico dei sacerdoti è, comunque, molto usuale: infatti vengono catapultati contro le file nemiche a scopo di rallentarle. Illusi... e non dimentichiamo il loro potere di indebolire i compagni usando delle magie chiamate buff e facendo credere agli avversari di essere più forti. Edit by 32cri