Imodium

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Versione del 7 lug 2009 alle 15:09 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: sistemazione dei wikilink - parte 1)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quando la diarrea ti sorprende... oh, cazzo! »
« La diarrea quando arriva, arriva! »
(Renato Pozzetto Imodium)
« Una barzelletta ? IMODIUM ! Non fa ridere, ma nemmeno fa cagare »
(Un coglione su Imodium)

L' Imodium è un simpatico medicinale che serve a cagare di meno. Sfruttando i principi attivi del limone e dei vapori ascellari di Mario De Filippi, imodium è infatti in grado di chiuderti lo sfintere e impedirti di defecare.

Lotta contro la merda!

File:Seduto cesso.jpg
Questo tizio non usa Imodium, non avrà nemmeno il tempo di pentirsene!

Imodium è il principale nemico della merda, perché ne impedisce la regolare creazione e pastorizzazione, è per questo che alcuni personaggi noti per la loro spiccata produzione di merda come Giuliano Ferrara e Giampiero Galeazzi cercano in tutti i modi di boicottarne l'uso, talvolta anche con sanguinosi attentati alle fabbriche dove vengono spremuti i limoni e i peli ascellari di Mario De Filippi per produrre l'imodium.

Consigliato per i cagoni

File:Miss chernobyl 2004.jpg
Esempio di ano bifido

Imodium è particolarmente consigliato a chi continua a cagare e rischia di morire per gli eccessivi sforzi. È risaputo infatti che molte persone al giorno d'oggi muoiono di eccessiva merdizzazione, cioè riescono a cagare più del 90% del proprio corpo, tasformandosi così di fatto in merda, una fine davvero orribile.

Prevenire l'ano biforcuto

La sfida del nuovo millennio per Imodium è di prevenire l'ano biforcuto (vedi foto), nota malattia del deretano, a causa della quale il malato, a seguito di traumi dovuti alla vista di Orietta Berti nuda o di Buona domenica, sviluppa un secondo ano. Ne consegue che raddoppia la quantità di merda espletata dal malato, che rischia così la morte per eccessiva merdizzazione.