Chef Tony

(Rimpallato da Chef tony)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Chef Tony.


Lo Chef Tony, bello come il sole.
« Devo ammetterlo: se avessi usato i Miracle Blade al posto della bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo »
« E se compri subito il set di Miracle Blade avrai in omaggio 12 coltelli da tavolo, 10 katane da ninja, 8 shuriken, 6 scimitarre, 3 forbici per tagliare il cemento, la spada di Goemon e una motosega per tagliare le mangrovie con l'esclusiva sfera di controllo! Il tutto nel pratico portacoltelli in legno di faggio! »
(Chef Tony)
« No Artù, lascia stare quella spada: prendi i Miracle Blade, fai molto prima »
(Chef Tony su Re Artù)
« E Gesù scacciò tutti i mercanti dal Tempio, meno che Chef Tony. Il figlio di Dio aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a pulire velocemente il pesce tutte le volte che lo moltiplicava. »
(Dal Vangelo secondo Tv Club)
« Guardate come la lama scorre fino alla coda... »
(Chef Tony sbucciando un'arancia)
« Riceviamo centinaia di lettere di clienti soddisfatti. Lorena Bobbitt ci ringrazia ogni settimana. »
(Chef Tony sui Miracle Blade)
« E se avete voglia di uno snack... »
(Chef Tony affettando uno scarpone)
« Guardate, ferro contro ferro!! »
(Chef Tony tagliando un tubo del gas)
Lo chef Tony illustra ai 12 apostoli come tagliare l'agnello di Dio.

Lo Chef Tony (Tv Club 32 ottembre di un anno incerto) è un misterioso e affascinante personaggio in cui ci si può imbattere sui canali più infimi della TV.

Vita

Molto poco si sa su questo personaggio, se non che è menzionato già in antichi canti indiani del X secolo a.C.. Si suppone sia nato in un supermercato cecoslovacco, ma non si sa né quale, né quando, né perché. Il suo vero nome è Anthony Maria Notaro. Quel che è noto è che lo Chef Tony è figlio illegittimo di Little Tony, cantante noto per il suo ciuffo di capelli tinti e i suoi vestiti da circo. Una teoria molto recente e supportata da un notevole gruppo di cammelli sostiene che lo Chef Tony sia stato concepito da sua madre, suo padre e uno sgabello. Altri sostengono che lo Chef Tony sia un discendente diretto del famoso killer londinese di pomodori Tony lo squartatore.

Una rarissima foto del presunto antenato dello Chef Tony, Il leggendario killer Tony lo squartatore. Si noti il miracle blade 0.1 serie.

Chef Tony è sposato con un tavolino in marmo, dove effettua le sue dimostrazioni di taglio.
Già all'età di 15 anni dimostrava un grande talento nel tagliare le cose, e quando conobbe Edward mani di forbice e Jason di Venerdì 13 la sua vita cominciò ad avere un senso. Infatti Jason lo introdusse nell'arte bellica insegnandoli a tagliare ananas al volo oppure cemento utilizzando un semplice coltello. Un giorno trovò un coltello pieno di energia chiamato Miracle Blade e sentì subito la vocazione "Va' per il mondo e divulgalo". Da quel giorno la sua vita fu segnata dal Miracle Blade, cominciò infatti a produrre spot assieme al suo maestro di vita Jason (che in seguito lo lasciò per dedicarsi al cinema, ma nei film usa ancora i Miracle Blade come ricordo). Si dice comunque che lo Chef Tony sia stato introdotto nel mondo dello spettacolo dal cugino, Ron Jeremy, celebre attore porno. Altra stranezza è il fatto che per la stessa somma con cui ci si può procurare i coltelli vi siano in regalo supplementi dal valore superiore di quello del completo, arriverà il giorno in cui per 50 $ in regalo vi sarà una casa al mare, uno yacht, un jet e... un altro set da coltelli[1]!

Egli, una volta, facendo la pubblicità della terza serie ha rischiato di morire tagliando un'ananas al volo a causa dell'eccessiva potenza del coltello. Da secoli si dice che lui sia morto, rapito da gli alieni, mangiato da Giampiero Galeazzi o vivo nel tuo salotto: una versione più accreditata afferma che Tony sia morto di Overdose, per aver tagliato male una partita di droga.

Persino Goemon ha usufruito dell'aiuto dello chef Tony che forgiò per lui la sua invincibile katana. Successivamente Goemon si montò la testa sfidandolo a duello. Dopo aver tagliato quasi metà universo fu costretto a fermarsi perché lo chef aveva già provveduto a sminuzzarlo con sublime eleganza facendogli comprendere che non era "tagliato"[citazione necessaria] per utilizzare le sue lame.

Chef Tony e il Gillette Fusion

I Miracle Blade quinta serie.
Il nostro eroe in un affresco della chiesa di Mediashopping, a Cologno Monzese.

Chef Tony è tornato, usando dei Miracle Blade della quinta serie per creare il Gillette Fusion, che seminerà panico sul mondo e conquisterà l'universo. Questo sviluppo sfrenato di un'arma come il Gillette Fusion lo potrebbe rendere un uomo potentissimo... ma lui se ne sbatte le palle! E continua a cucinare.

Tuttavia il potere depilante del Gillette ha reso necessario un suo intervento, poiché, visto che il Gillette Fusion ha come struttura, alcune lame Miracle Blade, solo lo Chef Tony conosce il modo di neutralizzarlo!

« Non mi ricordo come si disattiva! ...Ooh,è vero... L'ho scritto su un foglietto che ho dato a Tom. No problem! »
(Chef Tony sul Gillette Fusion)

Tuttavia, pensando che fosse una cartina, Tom si è fumato il foglietto[2].


Il culto

Alcuni discepoli hanno sentito il bisogno di creare una preghiera rivolta al loro Chef

« Chef Tony, che sei nei video,
sia santificato il tuo coltello,
venga il tuo taglio,
sia fatto il tuo ananas a metà,
come in volo così in terra.

Taglia oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi le nostre fette,
come noi le rimettiamo ai nostri venditori,
e non indurci a tentazione,
ma liberaci da marche estranee.

Amen. »
(Un discepolo dello Chef Tony in preghiera)

La famosa pubblicità dello Chef Tony

Alcuni discepoli del nostro dello Chef Tony impegnati in una lezione di cucina.

Lo Chef Tony per mostrare la validità e la potenza tagliante dei Miracle Blade affetta i più disparati materiali ed oggetti. Qui di seguito ne sono elencati alcuni, i suoi preferiti:



L'unica cosa che non è riuscito a tagliare è il Nokia 3310

Tre tipici spot di Chef Tony




Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

I coltelli dello Chef Tony, regalatigli da Luke Skywalker.
  • Lo Chef Tony da piccolo è stato costretto a mangiare i pomodori, verdura da lui odiata, ed è da questo shock infantile che tutt'oggi si diverte sadicamente a torturare scarnificando tutti i pomodori che incontra sul suo cammino.
  • Si sospetta che in realtà Chef Tony altri non sia che Chef di South Park gettato in una vasca di candeggina dalla nonnina ACE in un raptus di pulizia. Lo dimostrerebbero la sua stazza e il cappello; la CIA sta indagando sul caso.
  • Le sue mani in realtà sono protesi, se le è tagliate via la prima volta che impugnò un Miracle Blade pensando:"Mi sa che non sono così tanto affilati".
  • Anche Burzum ha usato Miracle Blade... Chissà per cosa.
  • In realtà la Spada Z di Dragon Ball è stata tagliata dal coltello di Chef Tony, ma per motivi di copyright la vera sequenza non è mai andata in onda.
  • Ancora non è chiaro perché si ostini a definire filetto di pesce un pomodoro... Si vede chiaramente che è un pomodoro... P-O-M-O-D-O-R-O!!!!
  • Sono vent'anni che ricorda che la promozione è una novità assoluta valida solo per le prime 50 telefonate.
  • Non è ancora nota la destinazione degli oggetti che vengono ingoiati dallo strano buco nero che ha sulla destra. Alcune ipotesi fondate affermano che al suo interno giace Eric Cartman.
  • Lo Chef Tony è stato pluridenunciato da Bill Gates per aver sfruttato nelle sue televendite gli effetti sonori di Winzozz 95 e aver causato i crash al sistema dopo aver sminuzzato il PC spaventando il CD d'installazione.
  • Tutto sommato, è un bell'omino.
  • In verità lo Chef Tony non è mai stato bambino: è nato così com'è, già col cappello e con i Miracle Blade sotto braccio.
  • È ormai ufficiale: la serie "Star Wars" non è altro che un'altra trovata pubblicitaria ideata dallo Chef per pubblicizzare i coltelli "Miracle Blade III, la serie perfetta". Nei film le portentose lame sono colorate per mascherarle e vengono chiamate "Spade laser". Solo nell'ottavo film (per ora inedito) la fantomatica setta degli Jedi si rivela come gruppo di apprendisti Chef sotto la guida del maestro Tony (finora conosciuto come "La Forza"). Dopo i primi 5 minuti di pellicola, in cui tutto ciò viene rivelato al pubblico, le restanti 3 ore e 25 minuti assomigliano a una delle tantissime pubblicità per coltelli che potete osservare dai canali 3256/3257 in poi. Sì, proprio come speravate: La spada di Darth Maul è in regalo con le prime 50 telefonate. AFFETTATEVI!!!
  • "La Spada nella Roccia" non è altro che una delle versioni di Miracle Blade III serie perfetta.
  • Con tutta la roba che lo Chef Tony butta nelle sue dimostrazioni si potrebbe sfamare il Chad.
  • Nel prossimo set di Miracle Blade III saranno incluse anche Excalibur e la Durlindana di Orlando oltre che Masamune.
  • Il suo migliore amico è Neil Buchanan
  • A breve sarà organizzato un incontro mortale tra il ninja dei coltelli Shogun[3] e Tony[4].
  • Dal 29 marzo 2024 per le prime 10 telefonate ci sarà in offerta un dito del piede dello Chef Tony originalmente amputato con le forbici ad alto potenziale distruttivo miracle blade III serie perfetta.
  • Nel prossimo spot spiegherà l'utilità di tagliare a metà scatole di piselli surgelati e barattoli di pesche sciroppate.
  • È grazie alla strenua opera dell'esimio che ora tutti noi possiamo bere il succo di una mela direttamente dalla mela.
  • Ha dimostrato che è finalmente possibile, con l'incredibile tecnologia odierna, tagliare un pomodoro maturo con un coltello.
  • Pratica un'intensa attività sociale tagliando le marmitte dei motorini agli adolescenti che incontra lungo il suo cammino.
  • Non dimenticate l'indispensabile paletta per tritare.
  • I Miracle Blade sono come i diamanti: si rovinano solo con altri Miracle Blade.
  • Nelle saghe medievali si riteneva, a ragione, che il possessore di Miracle Blade avrebbe potuto dominare il mondo.
  • Non esistono coltelli Miracle Blade Serie I o II, né esiste una Miracle Blade Serie III Normale.
  • Perché tagliare il tonno con un grissino quando puoi tagliare tutta la scatoletta con un Miracle Blade!!!
  • La spada di Ghemon in confronto è una lima per unghie.
  • I Miracol Blade tagliano i protoni e i neutroni, ma non possono tagliare ancora gli elettroni. Con la prossima serie di coltelli, pero', si potranno tagliare anche quest'ultimi.
  • I coltelli Miracle Blade si possono lavare in lavastoviglie, ma si corre il rischio di affettare la lavastoviglie.
  • Si pensa che il pungolo di Frodo ne "Il Signore degli Anelli" sia uno dei coltelli da bistecca in regalo con la serie III Perfetta.
  • Il suo hobby è tagliare lastre di marmo incitando a tagliare anche le marmitte del vostro motorino.
  • Inizialmente faceva uso di una motosega per dilaniare i pomodori.

Voci correlate

Scollegamenti esterni

Se volete saperne di più sul suo conto esplorate la raccolta dei Facts about Miracle Blade:

Note

  1. ^ (solo per le prime 50 telefonate)!!
  2. ^ (non ditelo a Tony)
  3. ^ (tagliatore di ananas volanti)
  4. ^ (sfilettatore di scarpe e martelli)


Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto