Miracle Blade

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!! »
(Chef Tony alla lezione di mineralogia in cui si spiega che il Diamante è il materiale più duro della Terra.)
La famiglia Miracle Blade 3: Dall'alto: Gino pallina nera medio; Gino pallina nera corto; Mario taglia-pesce; i 4 figli di Mario taglia-pesce, Tommaso, Luca, Giovanni, Giorgio; i gemelli doppia-punta Andrea e Davide; il coltellino corto Giuseppe e infine la forbice Sandra.
« E chi se ne fotte! Tanto ho il coltello per sfilettare dello Chef Tony! »
(Uma Thurman in Kill Bill, quando le comunicano che Hattori Hanzō non fabbrica più Katane. )
« Io non so come sarà la terza guerra mondiale. Quello che so è che la quarta si combatterà con Miracle Blade e i Coltelli dello Shogun »
(Einstein su Futuro dell'umanità.)
« Ma a che diavolo serve tagliare una scarpa? »
(Chiunque mentre guarda una televendita dello Chef Tony)
« Non vi dico di andare a casa e tagliarci la marmitta del vostro motorino... »
(Chef Tony sul vostro motorino)
« No? »
(Tu su citazione di prima mentre stai tagliando la marmitta del tuo motorino con Miracle Blade)
« Forgiata da Chef Tony in una notte di luna piena con uranio in venere, saturno in F4 e cavallo in C5 »
(Relfo consegna l'ultima versione di Miracle Blade a Arabong)


Miracle Blade è una serie di armi bianche pubblicizzate dall'ineguagliabile guru indogiamaicano Chef Tony.

Storia

Le leggende narrano che sedicentimila anni fa un potente re di un glorioso impero, per fronteggiare un terribile problema che affliggeva sua moglie [1]), chiese consiglio a un saggio eremita che viveva in totale armonia con gli elementi sul monte Acugrip. Questo saggio era il mitico Chef Tony, ineguagliabile fabbro e armaiolo, già famoso per aver forgiato armi di straordinaria fattura:

  • il tronchesino per le unghie con cui Caino fece secco suo fratello Abele,
  • la punta della lancia che trafisse il costato di Cristo sulla croce,
  • la spada Excalibur di Re Artù,
  • il Vibratore a 12 velocità di Cicciolina in Acciaio Inox Inossidabile,
  • il capolavoro finale: il depilatore da 60000€ che Sua Maestà ha regalato a Ruby Rubacuori.
    Il nostro eroico Tony forgiò, nei recessi della montagna infuocata, la Prima Serie dei Miracle Blade, da molti ritenuta tutt'oggi un semplice mito. La leggenda vuole che ogni lama forgiata dallo Chef Tony possa essere distrutta solo e unicamente gettandola nella lava del Monte Fatto di Busto Arsizio.

La prima serie

La prima, superata, serie di Miracle Blade.

La più celebre lama Miracle Blade della prima serie è la spada usata da Achille nella Prima guerra mondiale. Non tutti sanno che l'eroe morì poco dopo aver scoperto che la lama taglia[citazione necessaria].
È stato, inoltre, il primo prodotto pubblicizzato da Chef Tony, quando era ancora un giovincello: nessuno gli aveva impedito di giocare col fuoco e coi coltelli fin da neonato e per questo aveva sviluppato un'incredibile bravura nell'arte della forgiatura.
La prima serie non era una perfetta: non aveva difetti e questo È un difetto. Proprio per questo Tony si annoiava e non sapeva più cosa fare. Con un colpo di genio inventò la seconda serie: coltelli con lame molto diverse da quelle che si vedono oggi in giro: tagliavano!

La seconda serie

Una lama della seconda serie di Miracle Blade.

Questa è una serie leggendaria: ne fanno parte il famoso set di coltelli usati da Semiramide, l'imperatrice assira. Un'antica leggenda narra che morì dopo averli usati per masturbarsi al posto del consueto Black&Decker.
La serie contiene anche un coltello mistico proveniente dalle misteriose caverne della Terra dei mostri giganti, dove si pensa un tempo abitasse Steven Seagal, ripudiato da Odino intorno al 50.000 a.C..

« Con questa decapito i miei avversari e mi rado al mattino! »
Da notare il chiaro riferimento fallico.

Della collezione fanno parte i 33 coltelli omaggio con i quali i Congiurati delle Idi di Marzo, tra cui il celeberrimo attore di soap opera[2] Bruto, assassinarono Cesare, che aveva firmato un contratto milionario per sponsorizzare il prodotto Miracle Blade II.

L'ultima apparizione al cinema.

Inoltre, con la seconda serie, si poteva avere in omaggio la foto di Francesco Petrarca e di Chef Tony impegnati a seminare caos con il Gillette Fusion.
La serie ebbe grande successo dopo la sua inclusione, sotto forma di pubblicità occulta, nel film Conan il Barbaro.

Per lanciare la nuova e più compatta serie Miracle Blade II, si ricorse a una modifica della seconda versione: nel manico della lama vennero inseriti quattro coltelli per sfilettare che scattavano senza preavviso sfilettando la mano di chi la impugnava. La lama, infatti, riconosceva solo la mano del proprietario. Successivamente è stata creata la Master Sword, la spada di Link in The Legend of Zelda.

La terza serie

Elsa di una lama della terza, bellissima serie. Notare la sfera di controllo rossa Acugrip di questa serie.

Detta non a caso anche La Serie Mistica, essendo tre il numero perfetto.
Questa serie comprende le spade laser usate in Star Wars, i coltelli usati da Mariottide per fare le sue incredibili melodie, il set di coltelli di Tom[3] e le lame degli Spartani di 300. Questa serie, in aggiunta alle altre, oltre a tagliare facilmente il diamante e ad aprire fessure nell'atmosfera solo agitando la lama, possiede il mistico potere di suscitare istantaneamente gli "ooohhh" e "aahhh!" delle folle, specialmente se vestite da cuochi.

L'esercito americano si sta adoperando per sostituire in tempi brevi tutte le sue antiquate armi da fuoco con dei ben più moderni e all'avanguardia coltelli della Terza Serie.

Verso il futuro

Componente della quinta serie, particolarmente usato da Hannibal Lecter e Leatherface. È ideale per montare le fragole.
Altro componente della quinta serie. È facile notare la grande diversità dai comuni coltelli usati oggi nell'ambito domestico.

Chef Tony sta già preparando una quinta serie di Miracle Blade, ma i lavori procedono a rilento a causa di Tom che cerca di convincerlo a fare prima la quarta serie, insultandolo e dicendogli di non saper contare quando tutti sanno, come insegna Winamp, che dopo il tre c'è il cinque. Qualche malpensante sostiene invece che Tony ha paura di recarsi dal vero progettista delle lame, che vive in una solitaria casupola in Wisconsin circondato da lame!
Abbiamo comunque in esclusiva per Nonciclopedia una versione beta di uno dei 32462496451,00005 coltelli che comporranno la nuova serie, l'elemento portante dell'intera struttura tagliente del Gillette Fusion. Non ci resta che aspettare, sperando che con questi coltelli sia risolto il bug del collo e che Chef Tony possa usarli per uccidere Tom anche prima del betatesting definitivo. Intanto il Gillette Fusion, e quindi i coltelli Miracle Blade, continuano a seminare il panico tra la gente pelosa.

Preghiere a Miracle Blade

L'uso sbagliato delle Forbici Miracle Blade.

Essendo una potente forma di energia spirituale, le più antiche popolazioni ne hanno sviluppato un culto religioso basato sugli insegnamenti dello stesso Chef Tony; ecco la "Lode a Miracle Blade", molto comune tra i pompieri di Atlantide:

Lode a Miracle Blade.
Forgiata nelle fiamme del monte Fatto assieme all'unico anello!

Lode a Miracle Blade.
L'unica cosa al mondo che non teme il Gillette Fusion.

Lode a Miracle Blade.
Benedite il fatto che sia Chef Tony a usarlo, perché farebbe più male in mano a Chuck Norris, Steven Seagal, Jean Claude Van Damme e me.

Lode a Miracle Blade.
L'unica con sfera di controllo Acugrip.

Lode a miracle Blade
L'unica raccomandata da Muzio scevola

Lode, lode, lode a Miracle Blade!

Allelujah!

E non dimenticate di richiedere il portacoltelli in legno di faggio, è gratis per i primi 76854 discepoli che lo invocheranno.

Miracle Blade facts

L'uso corretto delle Forbici Miracle Blade.
La 29° serie, dalla galassia dei Tony.
  • Una volta un Miracle Blade è caduto su un diamante potenziato, duro 5 volte un diamante e si è frantumato. Il diamante.
  • Si narra che a Chef Tony sarebbe stata negata la possibilità di sponsorizzare il libro di Tolkien, Il Signore degli Anelli, poiché a detta degli esperti il libro sarebbe durato giusto 5 pagine: il tempo utile che Frodo Baggins avrebbe dovuto impiegare per fare a fettine l'Anello con il coltello per sminuzzare della Terza Serie Miracle Blade.
  • Lo chef Tony è il cugino di secondo grado di Edward mani di forbici.
  • Se osservate bene, la spada di Lady Oscar è un Miracle Blade della seconda serie.
  • I Miracle Blade sono stati progettati per resistere fino a 327 milioni di gradi centigradi e all'erosione per oltre 16 miliardi di anni e a una pressione di oltre 763436 tonnellate. Ma non bagnateli!
  • Il filo della lama di un Miracle Blade è cosi sottile che è larga soltanto 3 atomi.
  • La quarta serie Miracle Blade comprenderà anche la spada di He-Man.
  • Le lame dei Miracle Blade riescono a dividere l'aria e a non farla più tornare unita.
  • Mosè divise il mare usando Miracle Blade.
  • Goemon, l'aiutante di Lupin III, una volta ha provato a distruggere un Miracle Blade con la sua spada. La spada si è frantumata e ora si trova in un vaso di vetro sotto forma di polvere.
  • Un Miracle Blade taglia qualsiasi cosa, anche per il manico, tranne che il ceppo Miracle Blade. Infatti se non vengono posati nel ceppo proseguiranno fino al centro della terra dove rimarranno perfettamente intatti.
  • Re artù, per pagarsi le donne delle pulizie, costrinse chi aveva un Miracle Blade a pagare una tassa di uno scellino per coltello; dopo che un Miracle Blade distrusse la sua amata Excalibur decise di desistere da questo malvagio proposito.

Voci correlate


Note

  1. ^ l'eccessiva peluria nelle zone intime: all'epoca ancora non esisteva il Gillette
  2. ^ nonché testimonial d'eccezione
  3. ^ o come cazzo si chiama il collaboratore dello Chef Tony

Collegamenti esterni

Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto