Yogurt

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Storia

Questa immagine ci indica chiaramente il percorso fatto dallo yogurt nel nostro organismo.

Lo yogurt fu inventato nei bordelli al fine di utilizzare i liquidi spermatici rilasciati dai clienti. Dopo la raccolta, i liquidi venivano bolliti, affinché si rapprendessero; poi, aggiungendo varie altre sostanze, si otteneva una emulsione ad alto potere afrodisiaco-nutritivo: lo yogurt. Quando questi materiali erano in eccesso, venivano rivenduti o ai panifici, come lieviti, oppure ai fabbricanti di colla. L'arte del boccheggio, sia detto di passata, ebbe origine dalla necessità di recuperare il più possibile questi fluidi.

Alcuni studiosi sostengono che , invece, lo yogurt fu inventato dai Mongoli, i quali, non distinguendo il bufalo dalla bufala, mungessero entrambi, e la diversa densità dei due liquidi ottenuti ne suggerì una diversa utilizzazione alimentare.

Composizione

La sostanza base, dunque, è un liquido sciropposo, dal colore lattiginoso e di origine organica, che contiene proteine, vitamine, sali minerali, batteri vivi, lubrificanti anali e sostanze colloidali[1]. Da essa, previa una lavorazione manuale, si ottiene lo yogurt.
Ad questo spesso i caseifici aggiungono sostanze per renderlo più gradevole come essenze di frutta, soprattutto banane, acque di pediluvio, merde esotiche disciolte, pezzetti di carta igienica usata, o altro.
Proprio per ricordarne l'origine naturale i principali marchi di yogurt stanno sostituendo i tradizionali bicchierini di plastica con un grazioso palloncino colorato recante la scritta: dal produttore al consumatore.

Effetti sull'organismo

Oltre che nutrire e rinvigorire il corpo, lo yogurt presenta numerosi e molto utili effetti secondari

Effetti secondari

  • aumenta l'elasticità sfinterica
  • lassativo a cascata[2]
  • rende morbide e flessibili le orecchie
  • revulsione e vomito
  • cancro alla prostata
  • favorisce lo sviluppo della tubercolosi ossea.
  • aumento della sudorazione [3]
  • carie

Effetti afrodisiaci

  • aumento della frequenza delle contrazioni anali durante la sodomia
  • aumento del secreto otico
  • inturgidimento delle labbra<erf>grandi e piccole</ref>
  • desquamazione del glande

Carica batterico

Il batterio maggiormente presente nello yogurt è la Spirocheta pallidum, noto agente eziologico della sifilide, ma vi si ritrovano in abbondanza i coliformi fecali, il bacillo di Kock, noto agente della tubercolosi, salmonelle, vibrioni e molti altri.

Oltre ai batteri nello yogurt possono essere presenti anche nematodi ed altri tipi di vermidi come larve di mosca e il Bondius cessolinus un tipo di verme che normalmente staziona intorno all'ano del nano malefico.

Tutto ciò consente di affermare che lo yogurt è un alimento molto sano, infatti viene somministrato ai pensionati al fine di risanare le casse dell'INPS. L'On. D'Alema ne ha proposto la somministrazione obbligatoria ai lavoratori in pensione anche a quelli che come età anagrafica o contributiva ne fossero vicini.

Note

  1. ^ Le proteste più volte espresse da Germano Mosconi a proposito dell'uso della colla fatto sulle pagine dei suoi libri, contengono in realtà un'imprecisione: la sostanza utilizzata allo scopo è risultata essere non colla bensì il liquido dal quale si ricava lo yogurt. Il sospetto nasce dall'osservazione del fatto che, quando il Mosconi portava alla bocca per umettare il dito col quale sfogliava le pagine, tendeva a dimenare le natiche
  2. ^ della durata di non meno di 5 giorni
  3. ^ fino a 5 litri al secondo


Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto