Nonbooks:Carbonara vegetariana

Nonbooks, manuali e libri di testo libidinosi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vi proponiamo un pietanza appetitosa realizzata con bocconcini di tofu aromatizzati alla paprika, che oltre ad essere gustosi ricordano nell'aspetto i dadini di guanciale, e una deliziosa crema ai peperoni gialli per simulare il composto di uova che serve da base alla ricetta tradizionale.
Una spolverata di ricotta salata grattugiata, che potete omettere se desiderate una versione vegana, e il gioco è fatto!
A vederla sembrerà la tipica e celebre vivanda burina, ma all'assaggio sprigionerà un gusto unico che vi stupirà piacevolmente. Avete capito di che cosa stiamo parlando? Provate la nostra ricetta della carbonara vegetariana!
Carbonara cosa?

Esattamente! I miracoli della bontà non conoscono confini, considerando inoltre la semplicità di preparazione e i vantaggi che può apportare al nostro benessere psicofisico. Entrando nel dettaglio:

Ommioddio, fa sul serio... STA PARLANDO SUL SERIO!

Capiamo l'entusiasmo, simpatico utente, ma la preghiamo di contenere l'eccitazione e manifestarla alla fine. Tornando a noi, senza ulteriori indugi andiamo a elencare gli ingredienti di un'utopia diventata realtà:



Hai dimenticato "senso dell'umorismo", imbecille! "Carbonara vegetariana? Ma cu cazz'è, un ossimoro?!

Umpf... Com'era comprensibile, non ci si poteva aspettare acume dalla controparte mattatrice. Ma siccome siamo consapevoli che il mondo è popolato da imbecilli soprassederemo. Generosamente, quindi, concediamo la stesura del procedimento del piatto che presto soppianterà quell'intruglio fatto con pezzi di animali mort

BWAHAHAHAHAHAH!!! MAIALA ZOPPA, MI SONO IMBRATTATO I PANTALONI!!! BWAHAHAHAHAHAH!!!

=== PREPARAZIONE!

===

La prima tappa è il lavaggio accurato dei peperoni, che verranno in seguito passati a fil di lama e ridotti a solidi esaedrici isovolumici. Stesso procedimento dicasi per la colonna portante della nostra pietanza: il mitico tofu. Il tofu è l'ingrediente principe perché dà massa e sapore alla carbonara vegetariana, rendendola

AHAHAHAHA!!! "CARBONARA VEGETARIANA", L'HA DETTO DI NUOVO, AHAHAHAHAHODDIOAHHAAAHhhhh...

POVERACCI RETROGRADI, QUANDO LO STILE VEGANO AVRÀ SCOLPITO LE NUOVE LINEE GUIDA DELL'ALIMENTAZIONE UMANA LA CARBONARA VEGETARIANA RISULTERÀ ESSERE LA PRECORRITRICE DI UNA DIETA CHE GIÀ AI TEMPI NOSTRI STA CONQUISTANDO 200 ITALIANI OGNI GIOR

Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto