Farmaco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
il medico sceglie con attenzione i componenti del farmaco

Il farmaco è un esemplare di sostanza nata da esperimenti chimici fatti da dottori, e noi, purtroppo, ne siamo le vittime. Arrivano di mattina, prendono un componente a caso, un acido, un po' di siero umano ed ecco il formidabile antibiotico che ti cura il cancro per portarti 2 tumori. Ovviamente nel foglietto illustrativo non mostrano ciò di cui è composto veramente[1]purtroppo, per ordine della loro mamma, i medici devono avvisare che possono creare effetti gravi[2]e quindi le cavie si fanno venire dei dubbi. Ma ovviamente corrompendo medici e farmacisti e facendo offrire caramelle gommose ai clienti, riconquistano la fiducia ed il pianeta si riempie di tossicodipendenti.

I casi più gravi sono per chi si compra i farmaci per dissenteria (conseguenza, dissenteria stitica, immaginatevi la scena, non faccio commenti)molto meglio andare da quelle brave persone che vendono a pochi soldi quella polverina bianca, ti senti più sollevato e felice, non è una meraviglia? I medici hanno anche contribuito con i loro farmaci per ampliare la ricerca sugli zombie, grazie alle supposte, e dopo i vari studi, si somministra l'antidoto allo zombie, che misteriosamente muore appena torna un essere umano(il primo tester lo diceva, il veleno per topi non è una buona idea, mah, vai a capire di chi si fidano sti medici). I medici hanno anche un ottimo sesto senso, prendi una medicina, ti senti male, telefoni al tuo dottore, lui ti spiega che dopo 2 giorni non sentirai più niente, ed infatti dopo 2 giorni c'è un funerale, più azzeccato di così...

Derivati del farmaco

  • Alcuni derivati del farmaco sono gli antibiotici, ovviamente servono soltanto per spillarti soldi per una tosse che passa poco più tardi.
  • Ci sono alcuni farmaci che fanno dormire: i sonniferi; i quali, per non far sentire il dolore durante l'operazione, in realtà più che dormire spediscono in coma, rendendo insensibile alla fiamma ossidrica che usano per "ricucire" la ferita.
  • Le pillole che ti devono curare anche loro, hanno lo scopo primario d'incastrarsi in gola ed otturare la via respiratoria.
  • Le pastiglie a differenza delle pillole fanno solo andare all'altro mondo, hanno il compito di otturare la via per lo stomaco.
  • Le supposte si mettono dove voi sapete, se avete della dissenteria seguire il consiglio tramite la nota numero 2[3]
  • Le pillole per impedire di procreare sono alcuni tra i farmaci più famosi per i maggiorenni, misteriosamente le donne poi partoriscono 15 figli.

Curiosità

  • Le polverine che trovano dentro le pillole sono le ceneri dei nostri cari.
  • Se le pastiglie si devono fare sciogliere in acqua significa che devono far sparire le prove della "benevolezza" dei farmaci che vengono quasi svelati da un disertore tra i medici.
  • I figli nati, nonostante la donna abbia preso la pillola, sembrano essere discendenti di chi ha fatto quel farmaco...

Note

  1. ^ Se trovate un pezzo di carne nel farmaco, non preoccupatevi, si vede che a pasqua l'agnello non è stato solamente mangiato...
  2. ^ la mamma è la prima cavia, c'era rimasta quasi secca...
  3. ^ Mandare la supposta oltre le budella con una stecca da biliardo, o usufruire di un tappo di sughero

LinK Esterni

farmaci portentosi