Cervello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Cervellosubliminale.jpg
Cervello di un uomo medio. (Attenzione! È in atto una cospirazione)
« Io il cervello ce l'ho abbastanza bbuono »
(Qualcuno)
« Le dimensioni non contano... Conta come lo usi... »
(Valeria_Marini)

Il cervello è parte dove risiede l'intelletto dell'uomo, generalmente è ubicato nella scatotola cranica, ma alcuni si ostinano a tenerlo nei pantaloni, più o meno all'altezza dell'inguine (ad esempio i leghisti) e a sfruttarlo il minimo possibile (vedi esempio di prima). Il cervello è diviso in diverse zone e differisce tra uomo e donna.

Considerazioni

Tenendo presente che l'atomo è costituito da un piccolo nucleo attorno al quale ruotano elettroni lungo orbite distanti tra loro, ne deriva che il 99% circa dell'atomo è costituito da vuoto; tenendo presente che le cellule sono costituite da molecole, le quali non sono altro che aggregati di atomi; sempre considerando che il cervello è costituito da cellule, ne deriva che il cervello è costituito dal 99% da vuoto. Valeria Marini ne è la prova vivente. In alcuni esseri pluricellulari è proprio costituito da vuoto spinto.

Curiosità

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Cervello.

  • Il cervello è anche la parte più voluminosa del culo ed è formato da 2 emisferi scientificamente chiamati chiappa destra e chiappa sinistra.
  • Entrambi gli emisferi si occupano in primis della comodità del soggetto in posto seduto ad oziare... Un'altra fondamentale funzione dei 2 emisferi è la soffocazione di molte esalazioni di gas più o meno tossici provocati dal troppo utilizzo del cervello racchiuso in esso... Questi gas vengono espulsi di frequente tramite una fontanella, la quale ha un'apertura con un diametro che varia da 1 millimetro ai 3,5 centimetri (scientificamente accertato), ma ciò non esclude che vi siano esseri umani (prevalentemente di sesso femminile) che possano avere la fontanella encefalica anche di centimetri 6.
  • Il cervello dunque è una parte fondamentale del corpo umano preposto a soddisfare spesso le perversioni maschili e femminili.

Il tuo cervello

Non c'è.Non lo sapevi? Ah, già, come facevi a saperlo se non ce l'hai.

STRUTTURA

Il Cervello umano si compone di quattro aree ben distinte: il Lobo Anale, Il Lobo Orale, Il Lobo Fallico e il Lobo Pitale.

Il Lobo Anale è situato nella zona frontale del cranio ed è la sede per eccellenza del pensiero (per chi ce l'ha). Ha connessioni profonde con l'Area Somatodontotecnica sensoriale che fornisce indicazioni sulla misura del pene e sull'ingrossamento dei testicoli; con l'Area di Pallenberg che fornisce informazioni sui movimenti cenrifughi dell'area erogena e con il Lobo Orale che integra l'informazione sensoriale durante la fellatio.

Il Lobo Orale è situato caudalmente all'Anale (anche se dovrebbe essere il contrario) e registra tutte le informazioni riguardanti il movimento; in particolare: Il Movimento Sù e Giù, Il Movimento Dentro-Fuori, Il Movimento Lì e Là, Il Movimento Qui e Qua. Ha connessioni profonde col Lobo Anale (vedi sopra...non qui...più sopra...ecco ci sei...aaahhhh!!!!....) e col Nucleo Testticolare di Kazzenbach deputato alla computazione delle bestemmie.

Il Lobo Fallico si trova ventralmente (cioè in basso...più in basso...ecco...ecco....aaaaahhh!!!!:....) e analizza il linguaggio. In particolare l'area di Merdack è deputata alla computazione d frasi complesse come "Tiammazzolamoglietibruciolacasa" oppure "Sel'arcivescovodicostantinopolisivolessedisarcivescoviscostantinopolizzasse" e ancora "Peterjackson".

Nelle profondità del Lobo Fallico si trova l'Insula Che Non C'è incaricata di analizzare tutte le secrezioni organiche che penetrano dalla bocca e, lateralmente, troviamo la Corteccia del Cingolato che si attiva caso di Stati di Incazzatura Estrema.

Per concludere, del Lobo Pitale non ne sappiamo niente, salvo che è là e a qualcosa potrà pure servire...