Portale:Calcio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è .

Portale Calcio


Il portale protetto da Gigi Buffon

Chiacchiera di pallone - Visita la categoria - Progetto
Voce in Panchina

Simone Barone, conosciuto con il nome d'arte di Fermacarte e Ah ah ah! Quello lì sarebbe un centrocampista?, è un cabarettista italiano di notevole talento, noto al grande pubblico soprattutto per gli esilaranti sketch in cui finge di essere un calciatore.
Barone al momento è uno dei più apprezzati panchinari italiani, forse a causa di un rituale tanto celebre quanto grottesco che il giocatore mette in atto a ogni inizio di stagione: il giocatore infatti regala ottime prestazioni nelle prime partite, illudendo quindi i tifosi di essere finalmente in grande forma, salvo poi accusare di colpo una sfilza di problemi fisici da far invidia a un pullman di disabili diretti a Lourdes e trascinarsi sui gomiti per tutto il resto del campionato.

to be continued...

Aforismi del Pallone Galleria degli spogliatoi
« Mister non sono disponibile per domenica..Ho le mie cose.. »
(Philippe Mexes una volta al mese durante la rifinitura del venerdi)
« Non parlate più di 3 o 4 alla volta che si capisce il niende! »
(Aldo Biscardi cerca di placare il caos nel suo programma)
« Sono stato zitto in questa settimana, ho rivisto la partita 4-5 volte e a mente fredda c'è stato un momento in cui mi volevo dimettere, ho avuto voglia di smettere. L'errore tecnico ci può stare, ma qui sono state violate le regole. »
(Mazzarri dopo aver perso con il nipotino a dama)


La più grande tragedia dopo quella di Tragedia di Superga
Superga]].
Ultimi acquisti

Paul Pogba, noto semplicemente come Polpobbà, è un ex-polpo, rivenditore autorizzato di merchandise della Juventus e della nazionale francese. Viene considerato come una delle maggiori prospettive del calcio mondiale, ma in realtà egli stesso si considera un'assonometria isometrica.

« Dotato di un'invidiabile controllo di palla, questo giocatore si è dimostrato in più occasioni l'uomo chiave nonché portachiave della squadra, sfornando gol strepitosi, assist al bacio, assist al Ferrero Rocher e anche qualche pezzo di focaccia che non guasta mai. Calciatore di caratura mondiale, unico.  »

E questo è quello che pensa Pogba su Messi. Ora sentiamo cosa dice l'argentino sul giovane talento francese:

« Boh bravino. Però mi aveva detto che il braccialetto era un regalo e invece ho dovuto sganciarli 1 euro. Tanto lo riguadagno in 3 secondi. »

A parte questo, Wikipedia dice che è un incontrista ambidestro. Fidiamoci.



Tutte dai campi
Il Corriere della droga dello Sport Studio Sport
Crisi infortuni per l'Inter: Mazzarri non potrà scendere in campo

14 settembre 2014 - È di ieri la notizia che sicuramente non renderà felice il popolo nerazzurro. La punta di diamante del club meneghino Walter Mazzarri, che lo scorso anno ha infiammato la curva Nord di San Siro con le sue mirabolanti percussioni sulla stampa e gli interventi al limite sulla classe arbitrale si vede costretto a dare forfait proprio alla vigilia del difficile debutto stagionale in casa contro il fortissimo Sassuolo del talentuoso imam Simone Zaza.
per saperne di più...